Consigli sex toys

Pirata dei caraibi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
Buonasera a tutti,

vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, che giocattoli preferiscono...per un regalo.
La mia amica possiede già plug, dildo, vibratore e succhiaclito. Adora i toys e soprattutto adora i regali.
Stavo pensando alla wand, anche se l'originale col cavo non mi piace.
Magari un nuovo plug? Oppure qualcosa come palline/ovetto.

C'è qualche must have che non ho citato?

Fatemi sapere le vostre idee a riguardo!
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Buonasera a tutti,

vorrei sapere, soprattutto dalle ragazze, che giocattoli preferiscono...per un regalo.
La mia amica possiede già plug, dildo, vibratore e succhiaclito. Adora i toys e soprattutto adora i regali.
Stavo pensando alla wand, anche se l'originale col cavo non mi piace.
Magari un nuovo plug? Oppure qualcosa come palline/ovetto.

C'è qualche must have che non ho citato?

Fatemi sapere le vostre idee a riguardo!
La mia ragazza ha apprezzato molto questo, corto ma ha una bella vibrazione e stimola anche il clitoride. Vorrei convincerla a metterlo per uscire..
 

Allegati

  • mysecretcase_bigsex_mano.jpg
    mysecretcase_bigsex_mano.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 47
OP
P

Pirata dei caraibi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
Hai pensato al domi?
Cosa?
Post automatically merged:

La mia ragazza ha apprezzato molto questo, corto ma ha una bella vibrazione e stimola anche il clitoride. Vorrei convincerla a metterlo per uscire..
Giusto, anche qualcosa con controllo remoto sono sicuro che possa piacere, me l'aveva già confidato.
 

Boar994

"Level 5"
Messaggi
245
Punteggio reazione
1,113
Punti
94
Cosa?
Post automatically merged:


Giusto, anche qualcosa con controllo remoto sono sicuro che possa piacere, me l'aveva già confidato.
Si questo ha il telecomando, lei se lo mette mentre me lo succhia e io lo faccio vibrare con il telecomando🤤... Già le ho detto che mi piacerebbe che se lo metta fuori casa qualche volta, vedremo se si convince 😂
 

packard2

"Level 4"
Messaggi
261
Punteggio reazione
650
Punti
98
vai sulla linea lovense, noi li abbiamo tutti e diamo spesso il controllo ad estranei
non lovense ti direi il pinguino succhiaclito, il plug con la coda, dildo
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Visto la già diversificata collezione di toys, anche io, prima di leggere i commenti degli altri avevo pensato al wand, ma ti consiglio quello senza filo, ad un ovetto vibrante, oppure giusto per stimolare entrambi un toys di coppia, noi abbiamo uno denominato Harry fotter, ma stiamo pensando di comprare un modello che lei possa tenere in fica durante la normale penetrazione e stimolare così anche il pisello nel mentre.
 
OP
P

Pirata dei caraibi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
13
Punti
3
vai sulla linea lovense, noi li abbiamo tutti e diamo spesso il controllo ad estranei
non lovense ti direi il pinguino succhiaclito, il plug con la coda, dildo
Ho controllato il sito, conoscevo già la marca, sembrano essere il top di gamma per il remote control. Cmq andrei sul lush3. No?
Post automatically merged:

Visto la già diversificata collezione di toys, anche io, prima di leggere i commenti degli altri avevo pensato al wand, ma ti consiglio quello senza filo, ad un ovetto vibrante, oppure giusto per stimolare entrambi un toys di coppia, noi abbiamo uno denominato Harry fotter, ma stiamo pensando di comprare un modello che lei possa tenere in fica durante la normale penetrazione e stimolare così anche il pisello nel mentre.
Harry fotter ahhaha

Riguardo la wand dici per esperienza? Mi interessa perché alcune dicono sia miracolosa, ti stende in 10 secondi e fa provare cose assurde.

Mentre qualcosa di remoto da portare in giro sarebbe stato divertente per fare giochi.
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
276
Punti
64
Age
42
Ho controllato il sito, conoscevo già la marca, sembrano essere il top di gamma per il remote control. Cmq andrei sul lush3. No?
Post automatically merged:


Harry fotter ahhaha

Riguardo la wand dici per esperienza? Mi interessa perché alcune dicono sia miracolosa, ti stende in 10 secondi e fa provare cose assurde.

Mentre qualcosa di remoto da portare in giro sarebbe stato divertente per fare giochi.
No, riguardo al wand nessuna esperienza, ma da quanto leggo e sento tutti quelli che stimolano direttamente il clitoride stendono in un attivo, vedi anche i vari Succhi clitoride tipo il pinguino, o il fenicottero flamingo, che abbiamo. Penso hai capito a quale brand mi riferisco, evito di fare pubblicità gratuita.
 

Caulerpa91

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
106
Punti
29
Esiste la coppia ovetto/succhia clitoride...entrambi con controllo da remoto.
Divertente da usare con partner, amici o sconosciuti!
Visto il pacchetto di sex Toys che ha già io ti suggerirei questo che è il mio preferito! Giocare in pubblico ha sempre il suo fascino :)
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
487
Punti
69
la pallina vibrante lovense controllata da remoto, ci sono diverse versioni
Stavo pensando alla wand, anche se l'originale col cavo non mi piace.
con il cavo è più longevo della batteria e puoi trovare motori piu potenti
 

Top Bottom