Coppia cuck Consigli su come fare

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
una donna quando fa sesso ti dice tutte le cose che vuoi sentire per farti eccitare per coinvolgerti sono cose che con l'eccitazione piacciono anche a lei pensarle ma quando è a mente fredda non lo farebbe potresti provare a farla orteggiare daccordo con qualcuno e vedi la sua reazione
Post automatically merged:


amico mio non è facile convincere una donna quando il sesso a tre non è nel suo Dna prova come ti dicevo e vedrai cge viene fuori il suo carattere

Buonasera,
Mi eccita il fatto sapere che qualcuno si masturbi su mia moglie o che lei si masturbi su qualcuno, in modo virtuale… ho provato a farglielo capire un po’ di volte alla mia lei, ma secondo me non ne vuole sapere… ho fatto dei sondaggi fake dove ricevevo le risposte, e alle domande: ti piacerebbe farlo a tre. Rispondeva di no… però mentre lo facciamo, gli piace il pensiero di averne due per le mani… come posso fare per far uscire il discorso ?
Ogni stimolo è valido per accendere i sensi di entrambi. Avere una moglie bona e sapere che ha gli occhi addosso dei maschi, certamente ringalluzzisce l'uomo. Ma una moglie che si sente ammirata, coglie gli sguardi, coglie gli apprezzamenti e sveglia le sue voglie nascoste. E se gli apprezzamenti arrivano da persone vicine, niente di più facile che ti ritrovi a scoprire tua moglie ad elaborare pensieri hot su di lui! E quando si fa sesso e si parla a ruota libera dei propri desideri, queste voglie reciproche possono venire fuori. Un bel passo avanti per cercare di...andare oltre!
 

Top Bottom