Aspiranti Cuck Consigli su cosa fare. Cuck con uno che già si è scopato.

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Slave a tutti, mi rivolgo a tutti gli aspiranti cuck e cuck convinti da anni.
io e la mia ragazza stiamo da due anni e abbiamo sempre fantasticato su giochi del tipo farci guardare o scopare con altri, quindi lei faceva la Troia e io il cuck. Non siamo mai riusciti ad andare oltre andhe perché lei non si è mai sentita pronta.
Questa estate ci siamo lasciati e lei dopo un mese ha scopato con un altro dopo pochi giorni averlo conosciuto, poi è finita lì come cosa.
ora ci stiamo risentendo e mi ha detto tutto quello che è successo. fantasticando sui nostri soliti giochi io le ho detto che mi ecciterebbe se scopasse di nuovo con lui e lei ha accettato senza troppi problemi. Premetto che sto ancora dispiaciuto per quello che ha fatto e ci sto un po’ male e credo che ci rimarrei male se lo facesse di nuovo,però preso dal momento mi eccita troppo, ansi propongo io le situazioni e gli propongo più volte la cosa. Ora mi preme sapere se è giusta questa cosa, se non sto facendo cazzate e se quanto meno deve essere lo stesso che la scopata già una volta.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Direi due cose.
A essere cuck lo sei sicuramente.
A essere complicato anche😜
A parte scherzi. Che dire?
Goditela in qualsiasi forma
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
Secondo me nel momento in cui ci stai male la cosa non può proseguire.
Trovate un'altra persone, visto che da poco siete tornati insieme direi meglio un completo sconosciuto, e riprovate..ma la cosa deve finire là. Nel senso che fin quando non cementate il vostro rapporto non credo sia il caso trovare una persona fissa...a cui lei potrebbe legarsi a discapito tuo.
 

Ajeje22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
357
Punteggio reazione
185
Punti
43
Non saprei, credo che come situazione sia troppo complicata, probabilmente ti eccita l’idea, ma se lo scopasse di nuovo, probabilmente andresti in gelosia, perchè potrebbero insorgere diversi dubbi tra i quali
Mi lascerà di nuovo?
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Infatti il mio unico dubbio e che lei lo faccia per scopi suoi personali e non per giocare. Perché se gli propongo altro dice che la situazione è un po’ così tra di noi e quindi non è il momento. Invece con quello si può fare
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Alla fine gli ho dato il via libera, avevo un ansia gelosia ed eccitazione a mille. Ci ha messaggiato per un po’, hanno fatto serata e hanno consumato il tutto.
stesso quella sera è venuta da me e mentre mi segava mi raccontava tutto. La più bella sborrata dellla mia vita, anche se passato l’effetto dell eccitazione un po’ ci rimani e ti fai mille pensieri. A chi è mai capitato così ?
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
30
Alla fine gli ho dato il via libera, avevo un ansia gelosia ed eccitazione a mille. Ci ha messaggiato per un po’, hanno fatto serata e hanno consumato il tutto.
stesso quella sera è venuta da me e mentre mi segava mi raccontava tutto. La più bella sborrata dellla mia vita, anche se passato l’effetto dell eccitazione un po’ ci rimani e ti fai mille pensieri. A chi è mai capitato così ?
Dai racconta
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Slave a tutti, mi rivolgo a tutti gli aspiranti cuck e cuck convinti da anni.
io e la mia ragazza stiamo da due anni e abbiamo sempre fantasticato su giochi del tipo farci guardare o scopare con altri, quindi lei faceva la Troia e io il cuck. Non siamo mai riusciti ad andare oltre andhe perché lei non si è mai sentita pronta.
Questa estate ci siamo lasciati e lei dopo un mese ha scopato con un altro dopo pochi giorni averlo conosciuto, poi è finita lì come cosa.
ora ci stiamo risentendo e mi ha detto tutto quello che è successo. fantasticando sui nostri soliti giochi io le ho detto che mi ecciterebbe se scopasse di nuovo con lui e lei ha accettato senza troppi problemi. Premetto che sto ancora dispiaciuto per quello che ha fatto e ci sto un po’ male e credo che ci rimarrei male se lo facesse di nuovo,però preso dal momento mi eccita troppo, ansi propongo io le situazioni e gli propongo più volte la cosa. Ora mi preme sapere se è giusta questa cosa, se non sto facendo cazzate e se quanto meno deve essere lo stesso che la scopata già una volta.
se la cosa è giusta lo sai tu,che tu sia un cornuto è assodato e che la tua compagna sia una a cui piace andare con chi gli piace senza o con il tuo permesso è acclarato,sempre premettendo che tutta sta storia sia vera e non una tua fantasia stai messo non male,di più
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Ne abbiamo parlato per un po’, la voglia di provare era tanta e lei sicuramente voleva scopare con questo. Mentre facevamo Cloe nostre cose, ne parlavamo e godevamo entrambi. Allora l’ho iniziata a far messaggiare con questo, con la scusa che si dovevano rivedere. E già li grandi sborrate solo a pensare su cosa potesse succedere. La sera che si sono visti, sono andati al bar e gli avevo detto io come vestirsi e come prepararsi. Finita la serata, sono stati in macchina, la spogliata tutta leccata per bene lui a lei e viceversa. Dopo di che la scopata con lei sopra, lei dirigeva e godeva vedendo che non si riusciva a trattenere. Alla fine si è fatta sborrare sulle tette e per mia richiesta volevo che si puliva con le mutandine. Io per tutta la serata sono stato con il cuore a mille avevo l’ansia gelosia ed eccitazione a morire, si è fatta accompagnare e la sono andata a prendere. Ci siamo messi in macchina e mentre mi segava mi raccontava tutti i particolari elogiandolo e facendomi sentire cornuto. L apice è stato raggiunto quando si è levata le mutande ed erano ancora zuppe di sborra, ha detto se godi così tanto per te ci saranno solo grandi seghe mentre ti racconto chi scopo. E li sono scoppiato. Ora non so se non vuole più fermarsi una volta rotto questo muro, dopo arrivato un po’ ci sono rimasto perché non so se sia troppo giusto è corretto. Però mi eccita troppo
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
Lo scopo di inventarmi questa storia quale sarebbe? Ho chiesto consiglio un po’ di tempo fa perché non sapevo cosa fare, anche se la situazione mi eccitava e sentire magari qualcuno più esperto poteva darmi consiglio.
Post automatically merged:

Sempre uno era 😅
 

DirkPitt2021

Banned
"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
86
Punteggio reazione
34
Punti
24
Lo scopo di inventarmi questa storia quale sarebbe? Ho chiesto consiglio un po’ di tempo fa perché non sapevo cosa fare, anche se la situazione mi eccitava e sentire magari qualcuno più esperto poteva darmi consiglio.
lo scopo? qui sopra? raccontare boiate per leggere le risposte e segarsi,ne è pieno di questi tipi
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
sicuramente cuck lo sei o è tanta fantasia per me fai quello che ti senti di fare però dovresti essere presente per vedere come ti senti. comunque ho dei dubbi su di lei
 
OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
La mia paura cone detta in passato e che l’abbia fatto solo per scopi suoi inserendola nel gioco di coppia. Infatti quando penso a questo i dispiace, se penso alla cosa in se mi diventa di marmo
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
che tu sia cuck è assodato. Ora devi capire se lei partecipa a questa fantasia e quindi siete complici o semplicemente se ne approfitta. Nel secondo caso tu prima o poi lo scoprirai e ci rimarrai molto male.

Devi stare attento e capire questo secondo me
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
148
Punteggio reazione
301
Punti
63
Ne abbiamo parlato per un po’, la voglia di provare era tanta e lei sicuramente voleva scopare con questo. Mentre facevamo Cloe nostre cose, ne parlavamo e godevamo entrambi. Allora l’ho iniziata a far messaggiare con questo, con la scusa che si dovevano rivedere. E già li grandi sborrate solo a pensare su cosa potesse succedere. La sera che si sono visti, sono andati al bar e gli avevo detto io come vestirsi e come prepararsi. Finita la serata, sono stati in macchina, la spogliata tutta leccata per bene lui a lei e viceversa. Dopo di che la scopata con lei sopra, lei dirigeva e godeva vedendo che non si riusciva a trattenere. Alla fine si è fatta sborrare sulle tette e per mia richiesta volevo che si puliva con le mutandine. Io per tutta la serata sono stato con il cuore a mille avevo l’ansia gelosia ed eccitazione a morire, si è fatta accompagnare e la sono andata a prendere. Ci siamo messi in macchina e mentre mi segava mi raccontava tutti i particolari elogiandolo e facendomi sentire cornuto. L apice è stato raggiunto quando si è levata le mutande ed erano ancora zuppe di sborra, ha detto se godi così tanto per te ci saranno solo grandi seghe mentre ti racconto chi scopo. E li sono scoppiato. Ora non so se non vuole più fermarsi una volta rotto questo muro, dopo arrivato un po’ ci sono rimasto perché non so se sia troppo giusto è corretto. Però mi eccita troppo
Lasciala fare e pensa a goderti questa situazione e vai tranquillo
 

Top Bottom