Aspiranti Cuck Consigli su cosa fare. Cuck con uno che già si è scopato.

OP
A

Antoianna

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
93
Punti
13
Age
28
A me la situazione eccita molto. Lei ci sa fare però certe volte credo sua sbagliata e non giusto per me. Ma quando si esibisce in cam o in chat erotiche con altre mi eccito molto. Questa è stata la nostra prima esperienza reale e ho il caxxo che mi freme ancora
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Alla fine gli ho dato il via libera, avevo un ansia gelosia ed eccitazione a mille. Ci ha messaggiato per un po’, hanno fatto serata e hanno consumato il tutto.
stesso quella sera è venuta da me e mentre mi segava mi raccontava tutto. La più bella sborrata dellla mia vita, anche se passato l’effetto dell eccitazione un po’ ci rimani e ti fai mille pensieri. A chi è mai capitato così ?
a me si
 

Totonnxt86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
804
Punteggio reazione
852
Punti
99
Age
37
La mia compagna ad esempio ha un tipo fisso che la scopa, purtroppo con me ci sono problemi di dimensioni. All'inizio mi dava fastidio ora invece mi eccita, anche se non li ho mai visti e lei racconta poco.
In pratica tu non sei neanche partecipe, ti fa le corna con il tuo consenso e basta.
 

trodat4926

"Level 4"
Messaggi
166
Punteggio reazione
515
Punti
93
Slave a tutti, mi rivolgo a tutti gli aspiranti cuck e cuck convinti da anni.
io e la mia ragazza stiamo da due anni e abbiamo sempre fantasticato su giochi del tipo farci guardare o scopare con altri, quindi lei faceva la Troia e io il cuck. Non siamo mai riusciti ad andare oltre andhe perché lei non si è mai sentita pronta.
Questa estate ci siamo lasciati e lei dopo un mese ha scopato con un altro dopo pochi giorni averlo conosciuto, poi è finita lì come cosa.
ora ci stiamo risentendo e mi ha detto tutto quello che è successo. fantasticando sui nostri soliti giochi io le ho detto che mi ecciterebbe se scopasse di nuovo con lui e lei ha accettato senza troppi problemi. Premetto che sto ancora dispiaciuto per quello che ha fatto e ci sto un po’ male e credo che ci rimarrei male se lo facesse di nuovo,però preso dal momento mi eccita troppo, ansi propongo io le situazioni e gli propongo più volte la cosa. Ora mi preme sapere se è giusta questa cosa, se non sto facendo cazzate e se quanto meno deve essere lo stesso che la scopata già una volta.
Situazione molto molto simile alla mia, lei mi chiese una pausa e in quel mesetto si scopó un super. Alla fine sono diventato cuck
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Ne abbiamo parlato per un po’, la voglia di provare era tanta e lei sicuramente voleva scopare con questo. Mentre facevamo Cloe nostre cose, ne parlavamo e godevamo entrambi. Allora l’ho iniziata a far messaggiare con questo, con la scusa che si dovevano rivedere. E già li grandi sborrate solo a pensare su cosa potesse succedere. La sera che si sono visti, sono andati al bar e gli avevo detto io come vestirsi e come prepararsi. Finita la serata, sono stati in macchina, la spogliata tutta leccata per bene lui a lei e viceversa. Dopo di che la scopata con lei sopra, lei dirigeva e godeva vedendo che non si riusciva a trattenere. Alla fine si è fatta sborrare sulle tette e per mia richiesta volevo che si puliva con le mutandine. Io per tutta la serata sono stato con il cuore a mille avevo l’ansia gelosia ed eccitazione a morire, si è fatta accompagnare e la sono andata a prendere. Ci siamo messi in macchina e mentre mi segava mi raccontava tutti i particolari elogiandolo e facendomi sentire cornuto. L apice è stato raggiunto quando si è levata le mutande ed erano ancora zuppe di sborra, ha detto se godi così tanto per te ci saranno solo grandi seghe mentre ti racconto chi scopo. E li sono scoppiato. Ora non so se non vuole più fermarsi una volta rotto questo muro, dopo arrivato un po’ ci sono rimasto perché non so se sia troppo giusto è corretto. Però mi eccita troppo
🔝🔝🔝
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Da quello che si deduce facilmente, questa storia piace ad entrambi. Tu ci soffri e godi alla stessa maniera, tipico di chi è effettivamente cuck. Lei ha capito di aver trovato la persona giusta per soddisfare i suoi desideri sessuali, che vanno oltre il rapporto a due. Lei ha in pratica acquisito da te il nullaosta per avere a disposizione sia il tuo cazzo, che quello di qualsiasi altro, con la tua benedizione, visto che partecipi direttamente affinchè lei vada a farsi sbattere dal suo ex e chissà da quanti altri nel futuro
 

Top Bottom