Consiglio Cavigliera

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
Buonasera, consiglio dagli utenti e magari dai piú esperti del “settore”: premettendo che mia moglie non conosce il significato della cavigliera, se gliela regalassi e facessi indossare a destra, secondo voi cosa potrebbe succedere? Rischierebbe avance spinte? Vorrei farlo solo per una risata niente di più
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
905
Punteggio reazione
886
Punti
104
È risaputo, basta informarsi un pó...
Consiglio di regalargliela, nessuno le farà avance inopportune, ma chi ne consoce il significato coglierà il segnale e un tentativo potrebbe farlo ;)
 
K

ks421

Guest
È risaputo, basta informarsi un pó...
Consiglio di regalargliela, nessuno le farà avance inopportune, ma chi ne consoce il significato coglierà il segnale e un tentativo potrebbe farlo ;)

Concordo al 100%, aggiunto solo che in passato ho letto da qualche parte che se la cavigliera è molto vistosa il significato è confermato e rafforzato. Quindi regolatevi di conseguenza.
 
L

leitantohot

Guest
si certo, ma considera che mia moglie è una donna molto bella e ne riceverebbe anche priva di quel tratto simbolico. cmq uno dei suoi bull pretende che lei la indossi nelle cene a tre.
 
K

ks421

Guest
Mia moglie la indossa durante l' estate, ma non quando incontra il suo padrone perché lui non vuole che la indossi. A suo tempo si arrabbiò non poco quando lei andò da lui indossandola.
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
Penso anche io che il significato originale sia un po' annacquato ma comunque la storia è sempre quella: disponibilità alla monta.
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,127
Punteggio reazione
674
Punti
118
No...non lo sa...fidati....
Se mai lo sapesse,che dici che farebbe?
Cosa farebbe non lo so.... Diciamo che è un richiamo per gli altri uomini perché significa che é disponibile al corteggiamento. Un po' come la fede al dito, che sta ad indicare che é già di un altro e quindi non disponibile
 

Top Bottom