Consiglio desiderio incestuoso

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
come ti hanno scritto in tanti la cosa è un tabù, al limite dell'impossibile.
solo per provare ad impostare la cosa, dipende dalla confidenza e dal rapporto che hai con tua mamma.
ma non saprei suggerirti come impostare il discorso, perchè dipende da troppe variabili: il carattere di tua mamma in primis (introversa? mentalmente elastica? che rapporti ha con tuo padre?).
se ti giochi la carta del prurito inguinale, non hai mai pensato che potrebbe risponderti di farti aiutare da uno dei tuoi fratelli o da tuo padre?

a questo punto potresti dirle (in macchina) che hai bisogno di un aiuto con la crema, che devi fare le medicazioni, che non hai la fidanzata e mai ti faresti toccare da un uomo, sia egli tuo padre o tuo fratello. di' che ti vergogni, che non sai come dirglielo e che stai impazzendo dal dolore che ti dà il prurito ma solo lei può aiutarti.
credo non abbia altra strada che porle il discorso in questi termini.
ma tieni in conto che potrebbe prenderla malissimo, prenderti per depravato e -peggio- parlarne con tuo padre (dipende, ripeto, dal loro rapporto).

per concludere, ancora una volta, riprendo il commento di un utente per invitarti ad un consulto per risolvere il problema del prurito, magari da uno psicologo, visto il nulla di fatto col dermatologo.
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Non può certo dirle "mamma, mi prudono le palle, mettimi la crema".
Secondo me, se dice una cosa del genere alla madre mentre sono in macchina e lei sta guidando, lo porta presso il primo pronto soccorso disponibile.
Se vuole unire la scusa del prurito (che comunque andrebbe controllato da un medico) potrebbe cercare di "farsi sorprendere" dalla madre mentre si spalma una crema e vedere come reagisce lei.
Poi quando sono soli cercare di intavolare una discussione e, tra scuse e mini confessioni, vedere dove arriva.
Ma alla base di tutto bisogna vedere, come qualche altro utente ha detto, la madre che carattere ha, che rapporto c'è tra madre e figlio.
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
22
La mia paura è che la prenda male comunque non farò niente ho deciso troppo rischioso,per il prurito non so ho deciso che intanto entro fine mese andrò a scopare da una escrt simulando gioco di ruolo mamma figlio così mi sfogo sono 2 anni che non scopo,poi vedrò il da farsi o un altro dermatologo o non ho idea,comunque l'idea è bella ma il rischio è alto e poi non posso dirle spalmami la crema sui coglioni perché le mani le ho entrambe...se era sulla schiena era un conto..però comunque io penso che una mamma sia sempre curiosa di vedere com'è venuto su il figlio,in casa non ci sono mai stati problemi lei è sempre entrata durante le docce mie o dei miei fratelli e penso che una sbirciata l'abbia data a tutti..
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
La mia paura è che la prenda male comunque non farò niente ho deciso troppo rischioso,per il prurito non so ho deciso che intanto entro fine mese andrò a scopare da una escrt simulando gioco di ruolo mamma figlio così mi sfogo sono 2 anni che non scopo,poi vedrò il da farsi o un altro dermatologo o non ho idea,comunque l'idea è bella ma il rischio è alto e poi non posso dirle spalmami la crema sui coglioni perché le mani le ho entrambe...se era sulla schiena era un conto..però comunque io penso che una mamma sia sempre curiosa di vedere com'è venuto su il figlio,in casa non ci sono mai stati problemi lei è sempre entrata durante le docce mie o dei miei fratelli e penso che una sbirciata l'abbia data a tutti..
Credo sia la cosa migliore da farsi….
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
La mia paura è che la prenda male comunque non farò niente ho deciso troppo rischioso,per il prurito non so ho deciso che intanto entro fine mese andrò a scopare da una escrt simulando gioco di ruolo mamma figlio così mi sfogo sono 2 anni che non scopo,poi vedrò il da farsi o un altro dermatologo o non ho idea,comunque l'idea è bella ma il rischio è alto e poi non posso dirle spalmami la crema sui coglioni perché le mani le ho entrambe...se era sulla schiena era un conto..però comunque io penso che una mamma sia sempre curiosa di vedere com'è venuto su il figlio,in casa non ci sono mai stati problemi lei è sempre entrata durante le docce mie o dei miei fratelli e penso che una sbirciata l'abbia data a tutti..

non ho capito... entra mentre fate le docce?
e tu? a questo punto fatti trovare a farti una sega... tanto non sa a chi pensi mentre tri trastulli!
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
22
Ma il problema è che non siamo mai soli in casa comunque si non c'è mai stato nessun problema entra a fare la lavatrice una volta sempre ora un poco meno
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
22
Comunque l'anno scorso comprai due preservativi e li misi nel mio portafoglio volevo far credere di essere sessualmente attivo lei penso per curiosità li ha aperti e li hobtrovati aperti dentro il portafoglio dentro il loro involucro ora sto pensando di conprarne altri 2 di nuovo e tenerli dentro il portafoglio
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Ma il problema è che non siamo mai soli in casa comunque si non c'è mai stato nessun problema entra a fare la lavatrice una volta sempre ora un poco meno
evidentemente è successo qualcosa che l'ha fatta allontanare un pò. Forse il fatto dei preservativi che hai raccontato dopo. Magari ti ha visto come un uomo e non più un ragazzino e quindi non sta più addosso.
Secondo me ti conviene lasciare perdere.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,522
Punti
134
Posizione
nord
24 perché
Post automatically merged:

Comunque la situazione prurito è questa.. qualcuno sa aiutarmi?è irresistibile..
Occhio che non sia una reazione autoimmune (non son medico, non so entrare nello specifico), ma ho un conoscente che ne ha sofferto e soffriva questi pruriti.... per il poco che costa, un prelievo per la conta dei globuli bianchi/altri indicatori te lo suggerisco caldamente, hai visto mai....
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
22
Occhio che non sia una reazione autoimmune (non son medico, non so entrare nello specifico), ma ho un conoscente che ne ha sofferto e soffriva questi pruriti.... per il poco che costa, un prelievo per la conta dei globuli bianchi/altri indicatori te lo suggerisco caldamente, hai visto mai....
Le ferite me le provocò io grattandomi comunque grazie
Post automatically merged:

Se qualcuno ha esperienze in dermatologia mi contatti,io me ho girati 5 e non ho risolto nulla
 

LutherBlissett

"Level 3"
Messaggi
653
Punteggio reazione
445
Punti
63
Age
52
Le ferite me le provocò io grattandomi comunque grazie
Post automatically merged:

Se qualcuno ha esperienze in dermatologia mi contatti,io me ho girati 5 e non ho risolto
Le ferite me le provocò io grattandomi comunque grazie
Post automatically merged:

Se qualcuno ha esperienze in dermatologia mi contatti,io me ho girati 5 e non ho risolto nulla
Dicci in quale regione abiti, vediamo di trovare uno bravo.
 
OP
S

sergi117

"Level 3"
Messaggi
402
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
22
La situazione non cambia il prurito resta..mi era passato un po. Ora ripreso.. rossore e prurito anche se evito di grattarmi..ma perché?sento anche delle piccole scosse lungo la linea perianale
 

Allegati

  • 20220220_160358.jpg
    20220220_160358.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 43

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
515
Punteggio reazione
273
Punti
69
fatti vedere da tua mamma se sei irritato visto che è meglio uno sguardo esterno e vedi come reagisce magari lo fai eccitare un po e vedi cosa ti dice
 

Top Bottom