Consiglio estetico

blacky92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
31
Salve ragazzi, ho questa malformazione al prepuzio dalla nascita, un pesante inestetismo che mi ha praticamente precluso una parte della vita, causa non accettazione mia e brutte esperienze. Recentemente sono stato da piu di un medico per chiedere se possibile operare, e sostanzialmente mi hanno detto che di fare si può anche fare, ma che c'è rischio legato al processo di cicatrizzazione, in particolare mi hanno parlato di rischio cheloidi, pertanto non so letteralmente cosa fare. Qualcuno ha qualche tipo di esperienze in merito da raccontare, magari legate alla circoncisione (anche se ovviamente non è la stessa cosa)?

Lascio qui qualche foto per eventuali pareri e consigli in merito, grazie in anticipo!!
 

Allegati

  • IMG_20210112_081150.jpg
    IMG_20210112_081150.jpg
    420.8 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_20210212_221912.jpg
    IMG_20210212_221912.jpg
    391.7 KB · Visualizzazioni: 300
  • IMG_20210212_221705.jpg
    IMG_20210212_221705.jpg
    346 KB · Visualizzazioni: 273
  • IMG_20210215_214534.jpg
    IMG_20210215_214534.jpg
    228.6 KB · Visualizzazioni: 310
  • IMG_20210201_223706.jpg
    IMG_20210201_223706.jpg
    351.6 KB · Visualizzazioni: 327
  • IMG_20210201_200706.jpg
    IMG_20210201_200706.jpg
    573.3 KB · Visualizzazioni: 326
Ultima modifica:
OP
B

blacky92

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
31
Lo ho anche io e me ne sono accorto solo ora .-. Ma davvero ti sei/hanno fatto problemi per sta roba?
Non so cosa hai tu (magari se vuoi e puoi potresti postare una foto), ma se te ne sei accorto "ora" dubito, io una cosa simile mai riscontrata, nè nella vita reale nè virtualmente...
Il fatto è che oltre all'estremo anti-estetismo della cosa, è un pò come se ti stringessi la mano e sentissi uno spuntone sotto il palmo della stessa, non so se rendo l'idea (o se la rendono le foto)...