Consiglio per rapporto a tre MFF

Lucas1974

"Level 0"
Messaggi
224
Punteggio reazione
4
Punti
23
La mia compagna negli ultimi tempi esprime sempre più spesso il desiderio di provare un rapporto con un'altra donna. Per lei andrebbe bene a tre con me presente (anche solo da spettatore) o eventualmente anche lei da sola con l'altra.
Sembrerebbe cosa fatta e facile, ma non sappiao proprio da dove cominciare a cercarla, non essendo tra l'altro grandi frequentatori di locali e/o discoteche.
Ci sarebbe internet ma si nascondono spesso brutte sorprese...

Qualcuno di voi ha per favore esperienze in merito e/o consigli da dare?
Grazie
 
K

Karatekid1

Guest
La mia compagna negli ultimi tempi esprime sempre più spesso il desiderio di provare un rapporto con un'altra donna. Per lei andrebbe bene a tre con me presente (anche solo da spettatore) o eventualmente anche lei da sola con l'altra.
Sembrerebbe cosa fatta e facile, ma non sappiao proprio da dove cominciare a cercarla, non essendo tra l'altro grandi frequentatori di locali e/o discoteche.
Ci sarebbe internet ma si nascondono spesso brutte sorprese...

Qualcuno di voi ha per favore esperienze in merito e/o consigli da dare?
Grazie
Stessa situazione, anche per rapporti MMF. tutti leoni da tastiera, ma poi non si conclude mai niente... Anche in spiaggia, lei gran fisico, tutti che guardano i telefoni, che tristezza
 
OP
L

Lucas1974

"Level 0"
Messaggi
224
Punteggio reazione
4
Punti
23
Mi consola sapere che non sono il solo allora.
Prendiamola così, se dev'essere destino arriverà la terza ma affidarmi a internet o privè per questo tipo di incontri, proprio non mi va
 

pachomen

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
98
Punti
34
Posizione
ROMA
Mi consola sapere che non sono il solo allora.
Prendiamola così, se dev'essere destino arriverà la terza ma affidarmi a internet o privè per questo tipo di incontri, proprio non mi va
Io non scarterei a priori i siti di incontri , se usati con accortezza e intelligenza possono dare belle sorprese positive . In alternativa se siete in una grande città vi consiglio di frequentare locali ad indirizzo omosessuale o cmq frequentati da persone dalla sessualità aperta e fare amicizia
 

Sal72

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
51
Stessa situazione, anche per rapporti MMF. tutti leoni da tastiera, ma poi non si conclude mai niente... Anche in spiaggia, lei gran fisico, tutti che guardano i telefoni, che tristezza
A chi lo dici: io da buon maniaco sono attento a tutte le situazioni hot in spiaggia, ma quando si spoglia mia moglie (discreta fica)…tutti dormono !!!
 

Tubamascherata

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
147
Punteggio reazione
1,025
Punti
99
A chi lo dici: io da buon maniaco sono attento a tutte le situazioni hot in spiaggia, ma quando si spoglia mia moglie (discreta fica)…tutti dormono !!!
Al giorno d’oggi, tra il rischio di una denuncia per molestia per uno sguardo di troppo, o il rischio di una scarica di botte dal geloso di turno, non mi sento di biasimarli
 

Top Bottom