Consiglio preservativo

Thor1984

"Level 5"
Messaggi
1,545
Punteggio reazione
1,266
Punti
118
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di un consiglio....al momento mi frequento con una tipa che per fare sesso mi ha imposto di usare il preservativo....ma io non uso preservativi da più di 10 anni praticamente....che taglia devo utilizzare ? ne ho usati due ma praticamente ho difficoltà a metterlo e si ammoscia subito il cazzo......consigli ? in teoria dovrei utilizzare xl una cosa del genere
 

Allegati

  • IMG_20210629_151547.jpg
    IMG_20210629_151547.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 415
  • IMG_20210629_151729.jpg
    IMG_20210629_151729.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 414

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di un consiglio....al momento mi frequento con una tipa che per fare sesso mi ha imposto di usare il preservativo....ma io non uso preservativi da più di 10 anni praticamente....che taglia devo utilizzare ? ne ho usati due ma praticamente ho difficoltà a metterlo e si ammoscia subito il cazzo......consigli ? in teoria dovrei utilizzare xl una cosa del genere
akule skin, vedi se ti sta xl o ti balla dentro :ROFLMAO: ma sono i migliori
 

Oslo117

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
1,361
Punti
119
Non mi sembra un cazzo da taglia XL…se hai difficoltà a metterlo fattelo mettere da lei, magari così facendo non perdi l’erezione
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
A occhio, non dovrebbe essere un problema di dimensioni quanto invece di sensibilità e, in generale, di sensazione che il preservativo ti dà.
È un problema che ho vissuto a lungo, con un cazzo non molto diverso dal tuo: anni di coitus interruptus o di sborrate fuori, con qualche rischio ma senza mai fare danni. Poi per fortuna ho avuto solo donne che prendono la pillola o comunque non a rischio, quindi si sborra dentro con grande soddisfazione.

Se come penso è solo questione della tua sensibilità nei confronti dell'oggetto, allora più che provare questo o quell'altro tipo di preservativo dovreste parlarne e convincere lei a usare altri sistemi. Altrimenti accanna la tipa e trovane di più... comprensive :D
 
OP
T

Thor1984

"Level 5"
Messaggi
1,545
Punteggio reazione
1,266
Punti
118
Dovresti dire almeno le tue misure esplicitamente, dalle foto si capisce poco
come lunghezza intorno ai 16 cm....la circonferenza pure, anche se cmq mi sembra troppa come circonferenza.
Post automatically merged:

Non mi sembra un cazzo da taglia XL…se hai difficoltà a metterlo fattelo mettere da lei, magari così facendo non perdi l’erezione

che taglia dovrei prendere secondo te ?
 

Mr White

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
182
Punti
43
Non ti so aiutare perchè io a volte con l'xl mi trovo bene e a volte no, ho una via di mezzo che non mi fa mai stare tranquillo quando scopo e oltre ad essere un fattore anti-piacere ogni tanto vado in panico se dopo 15 min perdo il ritmo e mi si ammoscia e il problema diventa anche psicologico, posso consigliarti come han detto gli altri di stare sull'xl ma per evitare problemi ti consiglio di trovare qualcosa che la tua partner può fare per farti tenere in piedi la cosa, per dirti preliminari che ho sempre odiato dopo 6-7 anni che scopavo ho iniziato ad apprezzarli per sta cosa che non mi facevano aver casini con i preservativi, però non è mai una certezza, devi trovare un tuo standard, ottimo motivo per darci dentro con la tua compagna e fare un po di pratica ;)
 
K

kaiser30

Guest
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di un consiglio....al momento mi frequento con una tipa che per fare sesso mi ha imposto di usare il preservativo....ma io non uso preservativi da più di 10 anni praticamente....che taglia devo utilizzare ? ne ho usati due ma praticamente ho difficoltà a metterlo e si ammoscia subito il cazzo......consigli ? in teoria dovrei utilizzare xl una cosa del genere
siamo simili di misure,
prova il durex contatto comfort
o il control nature
 

Top Bottom