Consiglio preservativo

Thor1984

"Level 5"
Messaggi
1,545
Punteggio reazione
1,266
Punti
118
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di un consiglio....al momento mi frequento con una tipa che per fare sesso mi ha imposto di usare il preservativo....ma io non uso preservativi da più di 10 anni praticamente....che taglia devo utilizzare ? ne ho usati due ma praticamente ho difficoltà a metterlo e si ammoscia subito il cazzo......consigli ? in teoria dovrei utilizzare xl una cosa del genere
 

Allegati

  • IMG_20210629_151547.jpg
    IMG_20210629_151547.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 415
  • IMG_20210629_151729.jpg
    IMG_20210629_151729.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 414

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Ragazzi buongiorno, ho bisogno di un consiglio....al momento mi frequento con una tipa che per fare sesso mi ha imposto di usare il preservativo....ma io non uso preservativi da più di 10 anni praticamente....che taglia devo utilizzare ? ne ho usati due ma praticamente ho difficoltà a metterlo e si ammoscia subito il cazzo......consigli ? in teoria dovrei utilizzare xl una cosa del genere
akule skin, vedi se ti sta xl o ti balla dentro :ROFLMAO: ma sono i migliori
 

Oslo117

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
1,361
Punti
119
Non mi sembra un cazzo da taglia XL…se hai difficoltà a metterlo fattelo mettere da lei, magari così facendo non perdi l’erezione
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
A occhio, non dovrebbe essere un problema di dimensioni quanto invece di sensibilità e, in generale, di sensazione che il preservativo ti dà.
È un problema che ho vissuto a lungo, con un cazzo non molto diverso dal tuo: anni di coitus interruptus o di sborrate fuori, con qualche rischio ma senza mai fare danni. Poi per fortuna ho avuto solo donne che prendono la pillola o comunque non a rischio, quindi si sborra dentro con grande soddisfazione.