Consiglio x Gabbia

MistressAlice00

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
47
Punteggio reazione
390
Punti
59
Ciao a tutti volevo chiedervi alcune info sulla gabbia per i cazzi, quella generalmente che portano i cuckold.
Io non la uso su mio marito, ma sul mio schiavo, (o dovrei definirci Sub e Domme visto che il nostro rapporto sta cambiando perché io sento la necessitá di cambiare approccio con lui) che uso a mia volta per farmi sfondare a dovere.

Ultimamente il rapporto col mio sub sta cambiando, mi eccita da morire sapere che è in giro tutto il giorno con il cazzo on gabbia e stuzzicarlo durante la giornata.
In modo che poi arrivi al momento in cui lo libero e posso godermi a pieno il suo vigore dominandolo.
Ovviamente la chiave 🔑 la ho sempre io al collo.

Non sapendo quale prendere (non ne ho mai usate) e siccome ha un cazzo bello grosso ho dovuto prendere una gabbia non convenzionale in ABS rigida, per lui è la prima volta che la indossa.
Lui lavora da seduto circa 8/9 ore al giorno e gli dà fastidio perché sente la base dell'anello premere sul bacino.
Detto questo quanto tempo posso fargliela tenere su?
Ci sono controindicazioni sull'utilizzo?
Ingabbiandogli il cazzo per un lungo periodo si può accorciare?
Io vorrei far sí che la tenga per una settimana è possibile senza rischi per lui? (Per ora siamo arrivati alle 12 ore, ma di solito lo chiudo io per 4/5 ore, tempo del nostro appuntamento)

Grazie a tutti per coloro che risponderanno, allego la foto del accessorio. 20240114_182150.jpg

Mistress Alice 🖤⛓
 
Ultima modifica:

Top Bottom