Coppia amatoriale NemiBDesire

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
Fantastici video spettacolari soprattutto quelli con Francy 🤩 🤩 🤩 🤩 👏 👏 👏 👏 🔥 🔥 🔥 🔥
 

Alcyone

"Level 0"
Messaggi
635
Punteggio reazione
22
Punti
19
Non mi collego da una vita e mi ero perso un arrivo eccezionale 🤩🤩
Felice di scoprirti qui su Phica.

Non so quali siano i tuoi gusti musicali, ma esistono alcuni locali della scena rock romana in cui le luci basse e l'ambiente attuale in cui bisogna per forza stare seduti ai tavoli mentre la band suona sarebbero una scenografia molto interessante per un po'di divertimento.
Io personalmente sarei piacevolmente sorpreso di intravedere qualcosa dal palco 🤭🤭🤭
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
che fortunato il tipo... a me mai successa una cosa simile in anni di uscite running...
diciamo che uno stretching così mi avrebbe fatto solamente una gran bene 😂
Magari ad incontrarla, le farei scaricare un po' di acido lattico accumulato 😆😆
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,398
Punteggio reazione
9,771
Punti
139

nelloroccia

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
63

Dagonet

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
100
Punti
44
Posizione
emilia romagna
Ciao ragazzi. Una vera fortuna avervi con noi. Vi seguivo da qualche tempo, per altre vie ;)
Siete uno spettacolo e soprattutto Nemi (beh) è una delle più belle, sensuali e conturbanti donne che si siano mai viste nel mondo piccante che tutti noi condividiamo. Grazie per essere venuti anche qui, ormai qualche tempo fa.
Da vostro fan assolutamente grato, vi volevo chiedere una conferma: A parte situazioni di sesso orale o manuale con altri uomini, la penetrazione è sempre e solo col tuo lui, giusto Nemi?
A dispetto delle tante situazioni variegate che proponete nei titoli dei vostri video, l'unico pisello che davvero ti penetra, a me sembra sempre quello. Anche se in immagini mascherate o censurate.
Sbaglio? E' solo una curiosità. Da devoto ammiratore.
Un bacio.
 
OP
NemiBDesire

NemiBDesire

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
83
Punteggio reazione
1,369
Punti
89
Ciao ragazzi. Una vera fortuna avervi con noi. Vi seguivo da qualche tempo, per altre vie ;)
Siete uno spettacolo e soprattutto Nemi (beh) è una delle più belle, sensuali e conturbanti donne che si siano mai viste nel mondo piccante che tutti noi condividiamo. Grazie per essere venuti anche qui, ormai qualche tempo fa.
Da vostro fan assolutamente grato, vi volevo chiedere una conferma: A parte situazioni di sesso orale o manuale con altri uomini, la penetrazione è sempre e solo col tuo lui, giusto Nemi?
A dispetto delle tante situazioni variegate che proponete nei titoli dei vostri video, l'unico pisello che davvero ti penetra, a me sembra sempre quello. Anche se in immagini mascherate o censurate.
Sbaglio? E' solo una curiosità. Da devoto ammiratore.
Un bacio.
Grazie! Si attualmente è sempre e solo il mio ragazzo ad "entrare" XD
 

Top Bottom