Coppia amatoriale NemiBDesire

ciskoci55

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
951
Punti
93
Siete una bella coppia e i vostri video sono sempre eccitanti!!!
Mi permetto di farvi una domanda, naturalmente se risulta essere indiscreta o personale, mi scuso anticipatamente.
Nei vostri video ci sono quelli di coppia ed esperienze con altri uomini, ma mancano quelli con un'altra donna...come mai? Sarebbe bello vedere Nemi in atteggiamenti bisex in trio o in coppia con una bella ragazza 😍
 
OP
NemiBDesire

NemiBDesire

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
83
Punteggio reazione
1,369
Punti
89
Siete una bella coppia e i vostri video sono sempre eccitanti!!!
Mi permetto di farvi una domanda, naturalmente se risulta essere indiscreta o personale, mi scuso anticipatamente.
Nei vostri video ci sono quelli di coppia ed esperienze con altri uomini, ma mancano quelli con un'altra donna...come mai? Sarebbe bello vedere Nemi in atteggiamenti bisex in trio o in coppia con una bella ragazza 😍
trovare un singolo in giro è decisamente più facile XD per trovare una ragazza si ha bisogno di tempo e feeling, è molto più difficile
 

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
374
Punti
63
Age
33
trovare un singolo in giro è decisamente più facile XD per trovare una ragazza si ha bisogno di tempo e feeling, è molto più difficile
ciao nemi..i tuoi video sono stupendi...se non sono molto indiscreto, capiterà mai un video dove ti fai scopare da un altro uomo? scusami se ti infastidisco con questa domanda
 

ciskoci55

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
951
Punti
93
trovare un singolo in giro è decisamente più facile XD per trovare una ragazza si ha bisogno di tempo e feeling, è molto più difficile

Avete perfettamente ragione!!!
Comprendo benissimo perché anche io con la mia lei abbiamo la stessa problematica e non è per nulla semplice!
Spero per voi e per tutti i fortunati che vi ammirano di trovarla e di passare dei momenti unici!
 
OP
NemiBDesire

NemiBDesire

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
83
Punteggio reazione
1,369
Punti
89
ciao nemi..i tuoi video sono stupendi...se non sono molto indiscreto, capiterà mai un video dove ti fai scopare da un altro uomo? scusami se ti infastidisco con questa domanda
La cosa è in lavorazione ma non è per niente sicura. Se succederà, non sarà certamente nel breve termine o_O
 

Paulpop

Banned
"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
129
Punti
33
Wooooooow siete fanstastici!!! Nemi è una donna STRAORDINARIA...goduria allo stato puro!! Al momento probabilmente il meglio che phica possa offrire!
 

Turic95

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
112
Punti
33

Top Bottom