coppia cuckold vera

P

PussyAddicted

Guest
Ma ogni tanto te la scopi anche te? Davvero estremo come rapporto mai vista roba così! Massimo rispetto eh ognuno ha le sue..sono curioso di sapere 1 come ti è nata questa perversione cioè quando te ne sei reso conto e 2 cos'è l'affare che ti ingabbia il pene.. Mai visto!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124


Devo ammettere che mi ha sempre eccitato una fantasia..... in questo caso..... di entrare nella vostra stanza da letto...... dove dormite sul lettone tu e tua moglie......

Farti alzare dal tuo posto..... prendere il tuo posto e montare sopra tua moglie, tra le sue cosce........ scopandomela con fortissimi colpi di cazzo ben assestati...... nel mentre tu ti siedi su una sedia, vicino al letto, ed attendi nel caso abbiamo bisogno di qualcosa.....

oppure.....

Entrare nella stanza da letto dove tu e tua moglie state dormendo sul lettone coniugale......

Montare sopra tua moglie e scoparmela, mentre tu le stai disteso accanto......
 
Ultima modifica:

bregovic73

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
128
Punti
54
mmmm belle foto e situazione molto eccitante. Lei merita di essere scopata per bene mentre tu guardi e servi il bull. Comportarsi bene può essere vantaggioso anche per te cuckold.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Devo ammettere che l'idea di un marito cornuto "tuttofare" che mi porta la moglie a casa mia per farmela scopare, che ci porti una coppa di champagne tra una ingroppata ed un'altra .... oppure... che mi prepari uno zabaglione alla fine...... eccita anche me.......

Non solo ti farei assistere alla monta di tua moglie completamente nudo con il tuo "uccellino" dentro la "gabbietta"... ma ti metteri un elastico nei coglioni da farteli diventare viola.......

TUA MOGLIE: "SIIIIIII!!!!!... COSIIIII!!!! ... SCOPAMI!!!!.... MONTAMI DAVANTI A MIO MARITO..... FAMMI GODERE...... LUI NON CI RIESCE....."
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
la mia adorata moglie

Tua moglie me la fotto e rifotto tenendola a gambe aperte e nel mentre che sono in mezzo alle sue cosce..... tu tieni le sue caviglie con le mani.....

Infine... le allago le sue tube con il mio seme......

Tua moglie: "SIIIIIII.... COSI!!!!.... INSEMINAMI!!!!.... INGRAVIDAMIIIII!!!!.... FACCIAMOLO DIVENTARE PADRE......"
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,189
Punti
119
Ma ogni tanto te la scopi anche te? Davvero estremo come rapporto mai vista roba così! Massimo rispetto eh ognuno ha le sue..sono curioso di sapere 1 come ti è nata questa perversione cioè quando te ne sei reso conto e 2 cos'è l'affare che ti ingabbia il pene.. Mai visto!


io sono 7 anni che non scopo......solo seghe.....quell'affare è una cintura di castità...cmq tra le coppie cuckold è normale
 
P

PussyAddicted

Guest
io sono 7 anni che non scopo......solo seghe.....quell'affare è una cintura di castità...cmq tra le coppie cuckold è normale
Per me assurdo! Ma come fai? Non ti piace la figa scusa? ti ecciti solo a vederla con altri e a essere trattato "da zerbino" o anche in modo "normale"?

Per quanto tempo massimo l'hai tenuta quella cintura di castità?
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,189
Punti
119
Non ti piace la figa scusa? ti ecciti so
Per me assurdo! Ma come fai? Non ti piace la figa scusa? ti ecciti solo a vederla con altri e a essere trattato "da zerbino" o anche in modo "normale"?

Per quanto tempo massimo l'hai tenuta quella cintura di castità?


essendo micro dotato sono quasi inabile alla scopata....mi piace molto leccare la fica....in quello sono bravissimo....sono passivo e adoro la sottomissione..mi eccito solo se scopa con altri.....

per quanto riguarda la cintura di castità il mio record è 55 giorni ingabbiato continuativamente senza orgasmi
 
P

PussyAddicted

Guest
essendo micro dotato sono quasi inabile alla scopata....mi piace molto leccare la fica....in quello sono bravissimo....sono passivo e adoro la sottomissione..mi eccito solo se scopa con altri.....

per quanto riguarda la cintura di castità il mio record è 55 giorni ingabbiato continuativamente senza orgasmi
E in quei 55 giorni con quanti altri è andata a spanne..ti torturava facendoti morire dalla voglia? Un fiume Po di sborra avrai cacciato dopo 55 giorni!!!!! Ti tratta sempre male tua moglie?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124


Che moglie autoritaria che hai...... anche io lo sono!!!

Scommetto che mentre svolgevi le funzioni di autista tuttofare ed il bull leccava la fica di tua moglie..... ti è diventato duro dentro al "gabbietta" e non potevi avere l'erezione a pieno.....

Se fossi stato il bull..... avrei risposto a tua moglie che ti ordinava di pensare solo a giudare e guardare avanti.... e se ti giravi erano altri 15 giorni di astinenza.....

IO: "Lascialo guardare...... deve vedere come mi sbatto sua moglie..... scommetto che ha una erezione dentro la gabbietta... ah!ah!ah!"

Tua moglie: "OK! CORNUTO.... POSTEGGIA E DIVERTITI A GUARDARE MENTRE LUIGI MI SCOPA E MI RIEMPIE CON IL SUO SEME......."

Mentre mi scopavo tua moglie......


TU: "OH! MIO DIO NOOOO!!!!.. MI SONO SBORRATO DENTRO LA "GABBIETTA".......
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,208
Punteggio reazione
6,189
Punti
119
Che moglie autoritaria che hai...... anche io lo sono!!!

Scommetto che mentre svolgevi le funzioni di autista tuttofare ed il bull leccava la fica di tua moglie..... ti è diventato duro dentro al "gabbietta" e non potevi avere l'erezione a pieno.....

Se fossi stato il bull..... avrei risposto a tua moglie che ti ordinava di pensare solo a giudare e guardare avanti.... e se ti giravi erano altri 15 giorni di astinenza.....

IO: "Lascialo guardare...... deve vedere come mi sbatto sua moglie..... scommetto che ha una erezione dentro la gabbietta... ah!ah!ah!"

Tua moglie: "OK! CORNUTO.... POSTEGGIA E DIVERTITI A GUARDARE MENTRE LUIGI MI SCOPA E MI RIEMPIE CON IL SUO SEME......."

Mentre mi scopavo tua moglie......


TU: "OH! MIO DIO NOOOO!!!!.. MI SONO SBORRATO DENTRO LA "GABBIETTA".......


veramente dopo il parcheggio di solito mi fanno scendere a fare la guardia...e non posso nemmeno guardare
 

Top Bottom