coppia cuckold vera

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
no questo no....io e mia moglie abbiamo un rapporto solidissimo......lei non potrebbe stare senza di me!
Post automatically merged:
Se fossi io il "bull" che si sbatte tua moglie..... non mi dispiacerebbe che lei non potrebbe stare senza di te.... ma sopratutto senza il mio cazzo...... :LOL:
 

sole57

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
92
Punti
13
In questo video il cornuto riprende la moglie. In un passaggio, riprendendo la scena dallo specchio, la telecamera inquadra una foto del loro matrimonio. A mio avviso, anche se non voluto è un colpo da maestro. Chissà se il nostro cuck ha qualcosa di simile?

 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Sei fortunato ad essere cornuto, con il tuo cazzetto inutile tua moglie sarebbe ancora vergine e invece è di buon cuore e ti permette di guardarla mentre si fa montare da un altro e magari ti premia permettendoti di segarti con una pinzetta da sopracciglia.
Madonna che cattiveria.
Post automatically merged:

Mmm Magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
In questo video il cornuto riprende la moglie. In un passaggio, riprendendo la scena dallo specchio, la telecamera inquadra una foto del loro matrimonio. A mio avviso, anche se non voluto è un colpo da maestro. Chissà se il nostro cuck ha qualcosa di simile?

Hai ragione.... un colpo da maestro.... anche se alla fine, sarebbe stato eccitante vedere il buco anale della moglie mentre si apre il culo con le dita....
Nel vedere quel "suppostone" di carne sicuramente le avrà lasciato un bel "rosone" anale......
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
In questo video il cornuto riprende la moglie. In un passaggio, riprendendo la scena dallo specchio, la telecamera inquadra una foto del loro matrimonio. A mio avviso, anche se non voluto è un colpo da maestro. Chissà se il nostro cuck ha qualcosa di simile?

conosco il cornuto......ci ho chattato molte volte....ma lui è molto piu' esibizionista di me....e piace sputtanare la moglie a volto scoperto
Post automatically merged:

mi è arrivato un bel contributo di un nostro ammiratore.......
 

Allegati

  • 699_1000.jpg
    699_1000.jpg
    101.8 KB · Visualizzazioni: 182
  • 713_1000.jpg
    713_1000.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 179
  • 510_1000.jpg
    510_1000.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
conosco il cornuto......ci ho chattato molte volte....ma lui è molto piu' esibizionista di me....e piace sputtanare la moglie a volto scoperto
Post automatically merged:

mi è arrivato un bel contributo di un nostro ammiratore.......
Tua moglie ha molti fan..... con il cazzo duro..... :ROFLMAO:
 

renato80

"Level 5"
Messaggi
771
Punteggio reazione
1,212
Punti
93
Age
38
Posizione
Uomo
In questo video il cornuto riprende la moglie. In un passaggio, riprendendo la scena dallo specchio, la telecamera inquadra una foto del loro matrimonio. A mio avviso, anche se non voluto è un colpo da maestro. Chissà se il nostro cuck ha qualcosa di simile?

Che gran troiaaa ummm te la inculerei anch' io, ma le sborrerei dentro il culo <3
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,190
Punteggio reazione
6,100
Punti
119
Si questa è una delle volte he ha ingoiato!
full
 

Top Bottom