coppia cuckold vera

OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,173
Punti
119
ho visto il profilo e voglio sempre di più scoparmi tua moglie a pelle per sborrarle dentro
grazie della visita!, per chi ha un profilo twitter vi invito a RT i miei post, grazie!
Post automatically merged:

Hai foto mentre la moglie ti scopa?
si qualcuna si!
Post automatically merged:

iniziano cosi! 👅👅👅👅
 

Allegati

  • DSC_0591.jpg
    DSC_0591.jpg
    832.6 KB · Visualizzazioni: 693
Ultima modifica:

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,743
Punti
119
Posizione
Pavia
per chi non lo sapesse ho il profilo anche su twitter! scusate la latitanza.....:cool:



Post automatically merged:


gli ho leccato anche il buco del culo tutto sudato mentre la scopava......... e pulito il cazzo dopo la sborrata!
(tutto documentato nelle pagine precedenti!)

i miei incontri più belli in assoluto...sono stato per diversi anni l'amico di una coppia con lui cuck che mi leccava palle e culo e ripuliva dopo la venuta
si crea un'intimità unica
con lei spesso ci trovavamo da soli, senza gelosie e addirittura con scambio di regali a Natale e compleanno
Post automatically merged:

per chi non lo sapesse ho il profilo anche su twitter! scusate la latitanza.....:cool:



Post automatically merged:


gli ho leccato anche il buco del culo tutto sudato mentre la scopava......... e pulito il cazzo dopo la sborrata!
(tutto documentato nelle pagine precedenti!)

hai foto o video? non le ho viste, grazie
 
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,173
Punti
119
i miei incontri più belli in assoluto...sono stato per diversi anni l'amico di una coppia con lui cuck che mi leccava palle e culo e ripuliva dopo la venuta
si crea un'intimità unica
con lei spesso ci trovavamo da soli, senza gelosie e addirittura con scambio di regali a Natale e compleanno
Post automatically merged:


hai foto o video? non le ho viste, grazie
ho tutto!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
grazie a chi me la sborra! 💦💦💦💦💦💦💦💦



mmmmmmm.... ma che bella "cavalla"!!!...... te la sborrerei io tua moglie..... ma in presenza......
Ti farei assistere alla monta di tua moglie come non hai mai visto prima...... ed alla fine.... quando ho finito di farei i miei "porci comodi" con lei, lasciandola sfinita ed a gambe aperte..... vedresti una colata di sperma uscire dalla sua fica..... così intensa.... che tua moglie si preoccuperebbe di rimanere gravida..... ed in un certo senso anche tu......
 
Ultima modifica:

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,985
Punteggio reazione
4,614
Punti
119
Posizione
Catania
mmmmmmm.... ma che bella "cavalla"!!!...... te la sborrerei io tua moglie..... ma in presenza......
Ti farei assistere alla monta di tua moglie come non hai mai visto prima...... ed alla fine.... quando ho finito di farei i miei "porci comodi" con lei lasciandola sfinita ed a gambe aperte..... vedresti una colata di sperma uscire dalla sua fica..... così intensa.... che tua moglie si preoccuperebbe di rimanere gravida..... ed in un certo senso anche tu......
è impossibile quello che scrivi...lui correrebbe subito la leccare la sborrata.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

E se i "cannoni" fossero due???....... Tua moglie come li prenderebbe?
Post automatically merged:

Caro ..Genova.. questi forum sono per il sesso virtuale...........altrimenti non avrebbero senso
Post automatically merged:


Tua moglie ha bisogno di due "fidanzati"......... e per te andrebbe meglio.... doppia sborra!!!
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
4,133
Punti
119
Dopo esserti scopata tua moglie mi piacerebbe premerti la faccia sulla mia sborra per leccarla fino all'ultima goccia, o se vuoi ti vengo direttamente in bocca
Post automatically merged:

Dopo esserti scopata tua moglie mi piacerebbe premerti la faccia sulla mia sborra per leccarla fino all'ultima goccia, o se vuoi ti vengo direttamente in bocca
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

CASPITA!!!.... Come se la sta "cavalcando"....... Tua moglie, in quel momento, si sarà sentita una giumenta da monta......
Ma dimmi..... alla fine.... alla vista di quello spettacolo...... hai sborrato dentro la gabbietta???

P.S.
Se fossi stato io a sbattermi tua moglie..... sarebbero volate via le scarpe rosse dai suoi piedi.... per i forsissimi colpi di minchia a cui l'avrei sottoposta......
Alla fine dell'amplesso..... tua moglie si sarebbe lamentata per il buco vaginale rimasto aperto...... e per la quantità di seme che le usciva fuori....

TU: "Cara...... aspetta!!... non ti muovere che vengo a "pulirti"......."
 
Ultima modifica:
OP
diebi

diebi

"Level 7"
Messaggi
1,207
Punteggio reazione
6,173
Punti
119
CASPITA!!!.... Come se la sta "cavalcando"....... Tua moglie, in quel momento, si sarà sentita una giumenta da monta......
Ma dimmi..... alla fine.... alla vista di quello spettacolo...... hai sborrato dentro la gabbietta???

P.S.
Se fossi stato io a sbattermi tua moglie..... sarebbero volate via le scarpe rosse dai suoi piedi.... per i forsissimi colpi di minchia a cui l'avrei sottoposta......
Alla fine dell'amplesso..... tua moglie si sarebbe lamentata per il buco vaginale rimasto aperto...... e per la quantità di seme che le usciva fuori....

TU: "Cara...... aspetta!!... non ti muovere che vengo a "pulirti"......."
si ho sborrato ma no sono riuscito a riprendermi........ho sporcato ovunque e ho dovuto lasciare la videocamera.....
 

Top Bottom