Coppia GeGPiggys Ra

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
siiiiiiii siiii siii molto siiiiii siii
mmmmmm...... come mi arrapa la nostra "Dea del sesso"!!!!
Vedere la penetrazione anale fotogramma per fotogramma.... mi ha fatto diventare il cazzo durissimo..... immaginando di essere io che la sto inculando.... Necessito urgentemente di una bella "pugnetta" con schizzo..... L'ennessima oggi dedicata a tua moglie.......
Quel "rosone" anale poi.... mi fa impazzire!!!...... scommetto che si vede l'interno del retto quando se lo apre con le dita o anche a concentrandosi......
allargandosi lo sfintere..... senza toccarselo......
P.S.
Ho notato che quando scopa con i bull...... rimane con le scarpe messe, tacchi e zeppe che siano...... i suoi piedi scalzi li ho visti solo sulla spiaggia e quando all'inizio si è provato una vestitino in un camerino ed indossava degli infadito minimali con la suola sottile....... i sandali che piacciano molto a me...... che la fanno sembrare andare in giro scalza.....
Inoltre.... ho notato che quando scopa in gruppo le piace essere attiva.... non credo che le piacerebbe provare l'esperienza di essere legata al letto e bendata...... mentre i maschi si alternano nel scoparsela..... quindi sesso passivo......
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
24,288
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
mmmmmm...... come mi arrapa la nostra "Dea del sesso"!!!!
Vedere la penetrazione anale fotogramma per fotogramma.... mi ha fatto diventare il cazzo durissimo..... immaginando di essere io che la sto inculando.... Necessito urgentemente di una bella "pugnetta" con schizzo..... L'ennessima oggi dedicata a tua moglie.......
Quel "rosone" anale poi.... mi fa impazzire!!!...... scommetto che si vede l'interno del retto quando se lo apre con le dita o anche a concentrandosi......
allargandosi lo sfintere..... senza toccarselo......
P.S.
Ho notato che quando scopa con i bull...... rimane con le scarpe messe, tacchi e zeppe che siano...... i suoi piedi scalzi li ho visti solo sulla spiaggia e quando all'inizio si è provato una vestitino in un camerino ed indossava degli infadito minimali con la suola sottile....... i sandali che piacciano molto a me...... che la fanno sembrare andare in giro scalza.....
Inoltre.... ho notato che quando scopa in gruppo le piace essere attiva.... non credo che le piacerebbe provare l'esperienza di essere legata al letto e bendata...... mentre i maschi si alternano nel scoparsela..... quindi sesso passivo......
si sii hai visto bene le piace molto essere attiva confermo :D :D :D 🐷 🐷 🐷
 

Allegati

  • IMG_8903.JPG
    IMG_8903.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 639
  • IMG_8904.JPG
    IMG_8904.JPG
    1.3 MB · Visualizzazioni: 607
  • IMG_8909.JPG
    IMG_8909.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 552
  • IMG_8910.JPG
    IMG_8910.JPG
    1.6 MB · Visualizzazioni: 606

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
si sii hai visto bene le piace molto essere attiva confermo :D :D :D 🐷 🐷 🐷
Minchiaaaaa!!!!!.... come si muoveeeeeee!!!!...... passa da cazzo a cazzo!!!..... sembra in crisi di astinenza da cazzo!!! 🐷
Se fossi lì...... per potermela ingroppare mettendola a pecorina...... la dovrei tenere ferma un momento con le mie mani sui suoi fianchi con il mio cazzo duro dentro..... per poi darle "quattro colpi" bene assestati....... che le sconquassano l'ano..... 🐷
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
24,288
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Minchiaaaaa!!!!!.... come si muoveeeeeee!!!!...... passa da cazzo a cazzo!!!..... sembra in crisi di astinenza da cazzo!!! 🐷
Se fossi lì...... per potermela ingroppare mettendola a pecorina...... la dovrei tenere ferma un momento con le mie mani sui suoi fianchi con il mio cazzo duro dentro..... per poi darle "quattro colpi" bene assestati....... che le sconquassano l'ano..... 🐷
si si l epiace da matti cosi lo vuole sentire bene tutto dentrooo sii
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
24,288
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
..... ed io glielo farei sentire tutto!!!.... facendole sbattere i miei coglioni!!!... mentre ci dò dentro.....
Ho letto che da due anni state insieme...... da quanto lei fa la "porcellina"????
Si si lo vuole tutto siiiii fino in fondo si sono due anni e mezzo chi stiamo insieme ed abbiamo iniziato dopo sei mesi che eravamo insieme a giocare quindi sono due anni che giochiamo 😃😃😃🐷🐷🐷
Post automatically merged:

ecco questa è l'inculata perfetta. Immagino il suo viso quando lo sente entrare
ecco questa è l'inculata perfetta. Immagino il suo viso quando lo sente entrare
Ohhhh si si gode tantissimo quando lo prende nel culo cosi siiiiiiiii
 
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
24,288
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna
Mi sto "sborrando" dentro le mutande!!!
In quelle foto manco solo io che, completamente nudo, le salto di sopra gridando: "E' qui la festa????"
ehh ehhh giàààà :D :D :D
 

Allegati

  • c4d849b5-ff1a-43b3-859a-ed4a41988ef3.jpg
    c4d849b5-ff1a-43b3-859a-ed4a41988ef3.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 711
  • c4ef5d12-bcde-436a-b851-3e5ba390d9e9.jpg
    c4ef5d12-bcde-436a-b851-3e5ba390d9e9.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 702
OP
gegpiggys

gegpiggys

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
24,288
Punti
119
Age
50
Posizione
Ravenna

Top Bottom