Coppia giovane.. incuriosita da esperienza lesbo per lei.

R

robert_88

Guest
è incredibile vedere quante altre coppie oltre a me e alla mia donna, hanno questo sogno da voler realizzare! anche noi saremo interessati ad un'esperienza con un' altra donna ma è veramente difficile.La mia donna vorrebbe avere una storia di sesso con un'altra donna e me, ma trovarle belle (la mia donna è mooolto bella e fisicata) è quasi impossibile! Spero almeno qui di trovare qualche donna curiosa e rispettosa.
 

dasi85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
0
capito qua per caso girovagando nel sito ed ho una ulteriore conferma che comunque sono molti ad avere lo stesso desiderio, anche io con la mia ragazza, noi 30enni di napoli...ma onestamente è molto molto difficile, non so se per colpa nostra che non sappiamo bene dove cercare o per qualche altro motivo.
Mi rendo conto che il post è molto vecchio...in ogni caso proviamo a resuscitarlo..eheh...se qualcuna è interessata.. o semplicemente avete consigli da dare o esperienze da condividere sono/siamo a disposizione :D
 

andrewxxxx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tuti ragazzi e ragazze :D suono nuovo del forum...non ho potuto fare a meno di notare che allora molte coppie hanno la stessa fantasia mia e della mia ragazza...purtroppo trovare una donna bsx sembra quasi impossibile!!! i suggerimenti sono molto ben accolti ehehe
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
527
Punteggio reazione
471
Punti
68
Anche la mia donna (40enne) ha la stessa fantasia... pensavamo ad un primo approccio su telegram con una chat c a 4 con solo loro protagoniste... chi è disponibile mi contatti su telegram: @MakeMemento
 

moni/anton

Banned
"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
62
Punti
19
Ciao ragazzi, ho 37 anni e qualche esperienza più di voi la ho 😬 le mie prime esperienze "casuali" sono iniziate frequentando le scuole di calcio femminili. Poi le vacanze ovviamente, scegliendo posti che per "definizione" sono più trasgressivi. Sconsiglio i siti... troppe ragazze "strane" tipo ossessive o paranoiche... Ho una brutta esperienza sul web
 

Top Bottom