Esperienza reale Coppia in spiaggia

stefalav

"Level 1"
Messaggi
42
Punteggio reazione
52
Punti
18
Age
59
Racconto breve realmente accaduto:
Tempo fa mi trovavo da solo a fare una passeggiata in una pineta e spiaggia. Vidi da lontano una coppia che si scattavano foto, vestiti, d'inverno.
Nel mentre mi avvicinavo notavo che lei scherzando con il compagno alzava la gonna e non aveva slip. Lui la fotografava ed io ero alle spalle di lui e vedevo lei di faccia, ma ero lontano e spesso coperto da alberi quindi lei non poteva notarmi.
Mi nascosi un po continuando a vedere lo spettacolo. Loro dopo un po ritornarno in auto, il posto era totalmente isolato, loro due rimasero in auto io allora incuriosito, poco più lontano feci finta di avvicinarmi ad un altro per fare pipì. Notai che mi guardavano e lei sorrideva, capii che ci stavano. Nel ricompormi allora mi girai sfacciatamente verso loro. Lui aprì il finestrino. Io mi ricomposi e mi avvia tenendomi sempre ad 5/6 metri dall'auto. All'improvviso dal lato di lei si aprì la portiera e lei mostro le sue gambe con calze a rete e lui mi guardava e alzava la gonna di lei. Non resistetti e mi masturbai davanti a loro fino a venire a terra senza mai avvicinarmi troppo. Tutto finì in un sorriso e loro che andavano via.
Tutto questo di mattina.
 

Top Bottom