[Nude] Coppia romagnola nuova

airot

"Level 3"
Punteggio reazione
430
Punti
63
Ma mi viene un dubbio... lei fa palestra in topless?
Anche a me sembra strano, come altre cose tipo
1) parli sempre di cosa piace al tuo amico
2) li fai vedere da soli , prima c'ero adesso poche volte.
Ecc.ecc.
Scusami ma sento puzza di altro fake
Post automatically merged:

Ma mi viene un dubbio... lei fa palestra in topless?
Ho avuto lo stesso dubbio senza risposta, scusatemi ma sento puzza di un Altro fake, spero di sbagliarmi

cpesaro

"Level 7"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
5,986
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Anche a me sembra strano, come altre cose tipo
1) parli sempre di cosa piace al tuo amico
2) li fai vedere da soli , prima c'ero adesso poche volte.
Ecc.ecc.
Scusami ma sento puzza di altro fake
Post automatically merged:

Ho avuto lo stesso dubbio senza risposta, scusatemi ma sento puzza di un Altro fake, spero di sbagliarmi
Ma le leggete le mie risposte o no? Abbiamo una piccola palestra in casa. Leggete prima di parlare

gigiolo

“Segugio da figa”
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
2,516
Punti
139
Uno scatto di lei in palestra? È anche un risposta a chi si domanda come fa ad avere un gluteo così tonico
Si ma io mi chiedo come fa a far palestra!!, se ne avessi una così in casa la molesterei tutto il tempo, per lei sarebbe impossibile fare anche un solo esercizio

cpesaro

"Level 7"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
5,986
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Vedete se avete l’occhio attento....armadietto del lavoro del mio migliore amico non che del nostro bull. Addirittura una parte intera (ovviamente nascosta) all’intento dell’armadietto dedicata a lei. Per chi non è cuckold non capirà, ma vi assicuro che quando mi ha mandato questa foto tempo fa, mi ha creato quel geloso misto eccitato che è inspiegabile a chi appunto, non appartiene al mondo dei cornuti. Sapere di vedere le foto più hot della mia fidanzata, addirittura stampate e attaccate in un luogo potenzialmente visibile da parte anche dei suoi colleghi, mi eccita da morire! Chissà il fotografo da cui è andato a stampare le foto cosa avrà pensato!? E voi? Cosa ne pensate?
buona domenica da me e Vanessa

Allegati

• 9B540D91-5D3E-49EC-9B6A-A1B53690475B.jpeg
    9B540D91-5D3E-49EC-9B6A-A1B53690475B.jpeg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 2,407

Kalimbu77

"Level 0"
Punteggio reazione
41
Punti
18
Vedete se avete l’occhio attento....armadietto del lavoro del mio migliore amico non che del nostro bull. Addirittura una parte intera (ovviamente nascosta) all’intento dell’armadietto dedicata a lei. Per chi non è cuckold non capirà, ma vi assicuro che quando mi ha mandato questa foto tempo fa, mi ha creato quel geloso misto eccitato che è inspiegabile a chi appunto, non appartiene al mondo dei cornuti. Sapere di vedere le foto più hot della mia fidanzata, addirittura stampate e attaccate in un luogo potenzialmente visibile da parte anche dei suoi colleghi, mi eccita da morire! Chissà il fotografo da cui è andato a stampare le foto cosa avrà pensato!? E voi? Cosa ne pensate?
buona domenica da me e Vanessa
Senti ma con un culo del genere (e immagino sia bona anche di faccia) ci credo che il bull abbia appeso le foto hahahaha comunque da un ex cuck vi ammiro raga, lei è stupenda e super consapevole. Bravi

Top Bottom