[Nude] Coppia romagnola nuova

cpesaro

"Level 7"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
5,986
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Le avrà stampate da casa penso
Nono, mi ha detto dal fotografo!
Post automatically merged:

Senti ma con un culo del genere (e immagino sia bona anche di faccia) ci credo che il bull abbia appeso le foto hahahaha comunque da un ex cuck vi ammiro raga, lei è stupenda e super consapevole. Bravi
Grazie! Confermo che a mio avviso, il viso è la parte migliore di lei!

cajennone

"Level 3"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
469
Punti
84
Posizione
Bologna
Vedete se avete l’occhio attento....armadietto del lavoro del mio migliore amico non che del nostro bull. Addirittura una parte intera (ovviamente nascosta) all’intento dell’armadietto dedicata a lei. Per chi non è cuckold non capirà, ma vi assicuro che quando mi ha mandato questa foto tempo fa, mi ha creato quel geloso misto eccitato che è inspiegabile a chi appunto, non appartiene al mondo dei cornuti. Sapere di vedere le foto più hot della mia fidanzata, addirittura stampate e attaccate in un luogo potenzialmente visibile da parte anche dei suoi colleghi, mi eccita da morire! Chissà il fotografo da cui è andato a stampare le foto cosa avrà pensato!? E voi? Cosa ne pensate?
buona domenica da me e Vanessa
Spero per lui che le abbia non censurate le foto nell'armadietto eheheh

JonSnow82

"Level 4"
Punteggio reazione
619
Punti
113
Vedete se avete l’occhio attento....armadietto del lavoro del mio migliore amico non che del nostro bull. Addirittura una parte intera (ovviamente nascosta) all’intento dell’armadietto dedicata a lei. Per chi non è cuckold non capirà, ma vi assicuro che quando mi ha mandato questa foto tempo fa, mi ha creato quel geloso misto eccitato che è inspiegabile a chi appunto, non appartiene al mondo dei cornuti. Sapere di vedere le foto più hot della mia fidanzata, addirittura stampate e attaccate in un luogo potenzialmente visibile da parte anche dei suoi colleghi, mi eccita da morire! Chissà il fotografo da cui è andato a stampare le foto cosa avrà pensato!? E voi? Cosa ne pensate?
buona domenica da me e Vanessa
Colleghi che se avessero l'occasione, si beccherebbero non solo il super culo di Vanessa ma anche il suo viso in primo piano, vogliosa... Che gran cornuto che sei :)

Gekkho

"Level 1"
Punteggio reazione
187
Punti
48
Colleghi che se avessero l'occasione, si beccherebbero non solo il super culo di Vanessa ma anche il suo viso in primo piano, vogliosa... Che gran cornuto che sei :)
Ma si vede anche il viso nell’armadietto? No perché se no vengo a Pesaro e scassino tutti gli armadietti delle palestre.....in una notte.
Poi scriveranno.
Scassinati diversi armadietti delle varie palestre pesaresi......bottino solo qualche poster......il solito maniaco. 😂😂😂😂😂

cpesaro

"Level 7"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
5,986
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Ma si vede anche il viso nell’armadietto? No perché se no vengo a Pesaro e scassino tutti gli armadietti delle palestre.....in una notte.
Poi scriveranno.
Scassinati diversi armadietti delle varie palestre pesaresi......bottino solo qualche poster......il solito maniaco. 😂😂😂😂😂
Si senza censura

ILjoker

"Level 3"
Punteggio reazione
306
Punti
63
Solo a me sto thread mi ha fatto ridere per tutto il tempo leggendo i racconti? Poi una cosa: la tua ragazza è su twitter per caso? Sono abbastanza sicuro di aver già visto quel sedere e quelle tette in un profilo che seguo su twitter, ma non ricordo bene qual è il nome.. Mi metterò a cercare

Top Bottom