Cuckold Copppia cuck con lui sissy

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Magari!! Anche perché la star è più lui che lei.. lei abbastanza standard nei video..
Ti dirò che sono al 100% d'accordo con te.

E' una questione di gusti, per carità, ma io preferisco la lei della coppia cuck in 2 ruoli:

Il ruolo attivo, ovvero quando la lei è dominante e sa come coinvolgere lui.
Ad esempio quando la lei usa la lingua di lui come lubrificante durante i rapporti anali col bull, oppure quando usa la bocca del cuck per ravvivare il cazzo del bull tra una sessione ed un altra, o ancora quando impartisce al cuck i compiti di pulizia del cazzo del bull o della sua stessa figa, ecc..

il ruolo passivo, ovvero quando la lei è dominata dal bull e sa come mostrarlo.
Ad esempio quando la lei ha la premura di descrivere al cuck il modo in cui si sente scopata dal bull, oppure quando la lei pone attenzione nel ricordare al cuck quanto il bull è il vero maschio alfa e lui è solo il beta, o ancora quando non fa scena muta se il bull la incita a gridare per mostrare al cuck che sta godendo, ecc...

In questo caso lei non è proprio indifferente, ma è chiaro che potrebbe fare molto di più...
 

fili78ta

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
4
Punti
13
Ti dirò che sono al 100% d'accordo con te.

E' una questione di gusti, per carità, ma io preferisco la lei della coppia cuck in 2 ruoli:

Il ruolo attivo, ovvero quando la lei è dominante e sa come coinvolgere lui.
Ad esempio quando la lei usa la lingua di lui come lubrificante durante i rapporti anali col bull, oppure quando usa la bocca del cuck per ravvivare il cazzo del bull tra una sessione ed un altra, o ancora quando impartisce al cuck i compiti di pulizia del cazzo del bull o della sua stessa figa, ecc..

il ruolo passivo, ovvero quando la lei è dominata dal bull e sa come mostrarlo.
Ad esempio quando la lei ha la premura di descrivere al cuck il modo in cui si sente scopata dal bull, oppure quando la lei pone attenzione nel ricordare al cuck quanto il bull è il vero maschio alfa e lui è solo il beta, o ancora quando non fa scena muta se il bull la incita a gridare per mostrare al cuck che sta godendo, ecc...

In questo caso lei non è proprio indifferente, ma è chiaro che potrebbe fare molto di più..

Quoto in toto!!
 

BabesHunter

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
897
Punti
94
Ho dato un occhiata alla raccolta, ma la tipa nel culo non lo prende mai?
Era proprio quello che intendevo.

Non solo mi pare che non lo prenda quasi mai nel culo, ma non si degna nemmeno di incitare il bull mentre guarda il cuck, e tantomeno interagisce quando il bull scopa il cuck.

Potrebbe dare molto di più, ma resta sempre una bellissima coppia che fa molto di più di quanto fanno altre coppie cuckold/cuckquean che si definiscono ipertrasgressive e poi si limitano a lui che si sega e lei che si fa a malapena scopare alla missionaria dal bull.
 

Top Bottom