[Nude] CORNUTO E CONTENTO

gilloraisso

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,393
Punti
99
Voglio aprire una nuova discussione su un argomento che mi piace: essere cornuto. Ho scoperto di essere cornuto da circa 2 anni ma la cosa invece di farmi incazzare mi ha eccitato. Inserirò foto di corna e cornificatrici e di cornuti. Vi invito a ollaborare sia perchè cornuti voi stessi , sia perchè bulls o perchè l'argomento vi eccita. Comincio postando la foto della mia signora (si fa per dire) che mi cornifica

Allegati

• di più?.jpeg
    di più?.jpeg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 18,616

RJ DIO

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
406
Punti
69
Voglio aprire una nuova discussione su un argomento che mi piace: essere cornuto. Ho scoperto di essere cornuto da circa 2 anni ma la cosa invece di farmi incazzare mi ha eccitato. Inserirò foto di corna e cornificatrici e di cornuti. Vi invito a ollaborare sia perchè cornuti voi stessi , sia perchè bulls o perchè l'argomento vi eccita. Comincio postando la foto della mia signora (si fa per dire) che mi cornifica
LABRA E TETTE DA 10 E LODE

gilloraisso

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,393
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Non è stato merito mio, se l'è trovato all'estero, lei lavora tra l'Italia e L'inghilterra. Mi sono trovato il toro nero già tra le sue cosce spalancate che le sfondava l'utero senza fare nessuno sforzo per ficcarglielo dentro più possibile come dovevo fare io

Top Bottom