[Nude] CORNUTO E CONTENTO

gilloraisso

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,400
Punti
99
  • Thread Starter Thread Starter
Comunque sia i veri cornuti che sborrano segandosi certo non mettono incinta la moglie, me compreso:cool::ROFLMAO:

Allegati

• asianhotwife segone del coglione.m4v
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1
  • Youngcouple4fun marito sega lei scopa .m4v
    3.7 MB · Visualizzazioni: 1
  • lexilee il cornuto sega.m4v
    2.4 MB · Visualizzazioni: 1

doubleshoe

"Level 1"
Punteggio reazione
213
Punti
43
Comunque non ho mai visto un video di un bull che urla quando viene dentro... La mia ex mi tradiva a mia insaputa, ed avevo visto un video loro di quando lui le veniva dentro a urla con il cazzo completamente dentro (20cm), era qualcosa di incredibile

gilloraisso

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,400
Punti
99
Comunque non ho mai visto un video di un bull che urla quando viene dentro... La mia ex mi tradiva a mia insaputa, ed avevo visto un video loro di quando lui le veniva dentro a urla con il cazzo completamente dentro (20cm), era qualcosa di incredibile
Ti capisco, è da svuotamento di palle immediato sino alla liofilizzazione dei coglioni del cornuto. Complimenti alla signora. Spero che ora metta le corna a qualcun altro

duralegis

"Level 5"
Punteggio reazione
1,073
Punti
93
trovarla o anche solo saperla cosi, in ufficio, con uno cosi con un cazzo poderoso e due palle da vero toro!

Allegati

• 393411360319f078409e.gif
    393411360319f078409e.gif
    2.9 MB · Visualizzazioni: 585

Luigi2014

"Level 6"
Punteggio reazione
4,847
Punti
119
Un buon cornuto a volte deve "sacrificarsi" preparando il bull per la sua signora. Chi è d'accordo?
D'accordo?.... boh!!!.... contento lui......
Per umiliare il cornuto ancora di più.... viene voglia di incitare il bull a metterglielo nel culo....... prima di passare alla moglie....
Post automatically merged:

Mi piacerebbe che mi moglie si esibisse così mentre l gurdo
Visualizza allegato 18961901
Povero venditore ambulante...... come soffre!!!
Trovo, invece, molto eccitante la seconda scena..... dove la moglie viene palpeggiata pesantemente da molti maschi...... di fronte al marito cornuto.....

gilloraisso

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
3,400
Punti
99
Moglie bianca che tromba in un villaggio turistico di fronte un gruppo di maschi neri col cazzo in mano. Magnifico.

Allegati

• moglie bianc in pubblico con nero.m4v
    2.4 MB · Visualizzazioni: 1
  • moglie bianc in pubblico con nero2.m4v
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1
Top Bottom