Cornuto

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,223
Punteggio reazione
5,144
Punti
119
mi spiace per te ma... ci speravi così tanto che lei ha deciso di farlo davvero, forse volevi soltanto essere reso partecipe da lei della cosa, magari programmandola insieme, giusto?
 

Rhunt

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
225
Punteggio reazione
1,079
Punti
99
Age
51
Scusa se punto il dito nella vostra intimità...., ma la vostra vita sessuale?
Come andava?
 
OP
B

bb

Guest
No in questo caso è stato qualcosa di diverso.. c'è proprio del sentimento fra di loro
Post automatically merged:

Scusa se punto il dito nella vostra intimità...., ma la vostra vita sessuale?
Come andava?
Magari ne capisco poco io..ma direi che andava molto bene..
 
A

andromedario

Guest
No in questo caso è stato qualcosa di diverso.. c'è proprio del sentimento fra di loro
Post automatically merged:


Magari ne capisco poco io..ma direi che andava molto bene..
cazzo mi dispiace amico, avete chiuso? l'hai lasciata?
perchè pensi ci sia sentimento? :( pensi si possa ancora ricucire?
 

Ultimoren

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
164
Punti
43
No in questo caso è stato qualcosa di diverso.. c'è proprio del sentimento fra di loro
Post automatically merged:


Magari ne capisco poco io..ma direi che andava molto bene..
Secondo me il problema è proprio il fatto che ci sia del sentimento di mezzo, che lei sia presa da questo. Almeno provando a mettermi nei tuoi panni posso arrivare a questa conclusione.
 
OP
B

bb

Guest
cazzo mi dispiace amico, avete chiuso? l'hai lasciata?
perchè pensi ci sia sentimento? :( pensi si possa ancora ricucire?
Perché gli ha anche scritto ti amo..anche se adesso penso per salvare la famiglia ha detto che non era vero..che glielo.diceva perché lui l'ha detto per primo..no per adesso non l'ho lasciata..siamo in un momento di pausa..abbiamo anche figli..
 
A

andromedario

Guest
Perché gli ha anche scritto ti amo..anche se adesso penso per salvare la famiglia ha detto che non era vero..che glielo.diceva perché lui l'ha detto per primo..no per adesso non l'ho lasciata..siamo in un momento di pausa..abbiamo anche figli..
figurati, lo dico per esperienza, lei cercherà di negare sempre anche di fronte all'indifendibile amico.
starà a te valutare come potrà essere gestita la cosa, senza lasciare strascichi considerando anche che avete dei figli.
inoltre, scusa la indelicatezza, alla fine hai provato qualcosa di contrastante oltre la devastazione? una puntina di eccitazione? sarebbe bello analizzare la cosa..spero di non averti infastidito
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
Mi dispiace molto per te. Ma quello che é successo non è certo quello che desiderzvi: tu volevi addentrarti in un gioco dove la fiducia ê la cosa più importante.
Lei ha tradito la tua fiducia e quando le hai chiesto chiarimenti ti ha attaccato.
 

porcus80

Banned
"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
711
Punti
93
Ciao a tutti. Sono anni che sogno di essere fatto cornuto dalla mia compagna ( ho scritto anche parecchie volte qui), ma adesso che ho scoperto di esserlo diventato davvero( di nascosto) ne sono devastato..quindi ragazzi pensateci bene a quello che desiderate..che certe volte i desideri si avverano davvero..
infatti si è avverato il desiderio di chi voleva farsi tua moglie
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
In bocca al lupo ... Un conto son le porcate a letto tra cui i rapporti cuckold un altro son i tradimenti in cui di mezzo ci son anche i sentimenti...
 

porcus80

Banned
"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
711
Punti
93
adesso è così.. poi ti abituerai e ti piacerà.. magari inizi a scopartela con amici..
Post automatically merged:

I figli sono grandi?
 
A

airot

Guest
infatti.... poi con amanti ancora più porche.. avranno combinato di tutto.. gli avrà dato culo... si sarà fatta sborrare dappertutto
Scusa la la franchezza ma tu trabuc 2 in un momento in cui lui ti dice che sta pensando a quello che fli è accaduto, che è diverso che se la moglie e lui erano complici, voi state pensando a godere voi senza eispetto per luì che al momento e troppo educato a rispondervi pure. Non è moralismo ma certe cose vanno capite.
 

porcus80

Banned
"Level 4"
Messaggi
300
Punteggio reazione
711
Punti
93
oramai è successo.. inutile piangere.. meglio pensare al lato positivo.. le grandi chiavate che si faranno da oggi in poi....lo dico per lui
Post automatically merged:

della vostra pietà non se ne fa un cazzo.. meglio che inizia a trattarla da troia e se la gode per bene
 

Top Bottom