Corteggiare amica

aldoabbaglio

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
39
Ciao a tutti,
Ho un quesito da porvi, c'è un'amica di mia moglie che mi arrapa tantissimo.
Qualche anno fa le ho confidato che da ragazzini l'ho sempre notata ma non l'ho mai corteggiata per via del suo aspetto a primo impatto da antipatica, ovviamente lei non ha mostrato interesse né tanto meno mi ha respinto. Ha semplicemente ironizzato (...o glissato?!).
Ultimamente ho nuovamente voglia di riprovarci... è un tipo molto riservato all'apparenza dura, ma molto fragile.
Voi avete esperienze simili o suggerimenti?
Unica cosa che ho capito che non ha fatto mai la spia con mia moglie quando mi sono spinto.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,558
Punti
119
Ciao a tutti,
Ho un quesito da porvi, c'è un'amica di mia moglie che mi arrapa tantissimo.
Qualche anno fa le ho confidato che da ragazzini l'ho sempre notata ma non l'ho mai corteggiata per via del suo aspetto a primo impatto da antipatica, ovviamente lei non ha mostrato interesse né tanto meno mi ha respinto. Ha semplicemente ironizzato (...o glissato?!).
Ultimamente ho nuovamente voglia di riprovarci... è un tipo molto riservato all'apparenza dura, ma molto fragile.
Voi avete esperienze simili o suggerimenti?
Unica cosa che ho capito che non ha fatto mai la spia con mia moglie quando mi sono spinto.
Non è che ti sei spinto chissà dove, francamente...
 
OP
A

aldoabbaglio

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
39
Non è che ti sei spinto chissà dove, francamente...
Attualmente single
Post automatically merged:

Dipende dal contesto. Se siete entrambi sposati, con figli, magari over 40..... allora lascia perdere. Si creano solo immani casini. Esperienza personale. 😒
Siamo under 40, io con figli, lei no
 

DevilSteve

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
14
Comincerei in maniera banale, un caffè, un pretesto piacevole e innocente per riallacciare i rapporti, ciò che conta è la spontaneità, la franchezza, il consenso. Diciamo che la monogamia matrimoniale non fa sì che la strada sia in discesa, anzi.
 

Top Bottom