Cosa dovrei fare?

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ho una consiglio da chiedervi, ma volevo darvi qualche informazione in più.
Quattro d'anni fa, io e mia moglie, abbiamo conosciuto un'altra coppia (un pò più giovane di noi di qualche anno), durante una vacanza in Grecia. vivendo a pochi chilometri di distanza anche in Italia, abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente per tutto l'inverno. Insomma siamo diventati un quartetto affiatato, abbiamo fatto altre vacanze insieme e, fino all'estate scorsa, tutto era abbastanza normale.
A settembre, mi sono trovato ad andare a casa loro per prendere delle misure nel loro soggiorno, visto che sono un artigiano del legno, per fargli un mobile su misura. A casa, lei era da sola e, senza dilungarmi troppo, ha fatto molto la gattina, lanciandomi anche frecciatine non troppo velate.
Io le ho prese come un gioco (è molto estroversa e pazzerella), ed ho lasciato cadere la cosa.
Al cenone di capodanno, erano a casa nostra insieme ad altri amici, e in un paio d'occasioni, ha lanciato frecciatine (non in presenza di altri fortunatamente). Poi c'è stato il coronavirus, ci siamo videochiamati qualche volta (tutti insieme) e, nelle ultime settimane ci siamo anche visti.
Sabato scorso, abbiamo fatto una grigliata a casa loro, la serata procedeva tranquillamente, fin quando non sono entrato in cucina (mia moglie e il mio amico erano fuori in giardino) per darle una mano con alcuni piatti e bicchieri che erano in alto nella credenza. Quando ho allungato le braccia in alto, lei mi ha abbracciato da dietro e dato un bacio sul collo. Sono rimasto pietrificato, il cuore era a mille, e mi sono eccitato tremendamente. Ci hanno chiamato da fuori, lei si è staccata ed è uscita fuori, io ho aspettato un minuto buono perché ero davvero su di giri e confuso.
La mia testa dice di non fare nulla ed evitare qualsiasi discorso con lei, e continuare normalmente.
Lei è carina ed ha un bel corpo (vista in costume), ma non è uno schianto o strafiga per cui vale la pena rischiare di rovinare tutto, soprattutto con mia moglie. Il fatto è che proprio con mia moglie, per quanto ci amiamo, siamo in una fase un pò monotona (una volta a settimana se tutto va bene). Io ho 42 anni, mia moglie 38, mentre i nostri amici, lui 37 e lei 35. Insomma questa cosa non mi sta facendo dormire in questi ultimi due giorni, sabato usciamo sicuramente insieme, e non so cosa sperare.
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
devi proporre una scopata a 4 nello stesso letto, soft senza scambio solo per eccitazione..con un pò di alcool sarà bellissimo!
 

Pakky

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
319
Punti
53
Posizione
Milano
Se tieni a tua moglie, evita...fagli capire che non si può ed evita. E capitata la stessa situazione a me qualche anno fà, NON ho evitato, alla fine e venuto tutto fuori, ancora oggi non so come ho fatto a non perdere mia moglie. Un casino che ancora oggi pago...
 

celiax

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
213
Punti
54
Capitato anche a me con un amica di mia moglie, veniva in casa spesso e mi lanciava delle occhiate di fuoco senza farsene accorgere da mia moglie. Finchè non abbiamo avuto un contatto da soli in cui lei mi diceva che le piacevo e che avrebbe fatto volentieri sesso con me.. Io le ho espresso i miei dubbi e le dissi che non me la sentivo di tradire mia moglie, questo non ha fatto altro che farla arrabbiare e farla andare via senza salutarmi. Da allora, lei veniva a trovare mia moglie quando ero assente per non incontrarmi, era molto arrabbiata con me. Pensai molto a questa cosa e mi convinsi che poi in fondo una scappatella non era così grave, e l'occasione si presentò un giorno la incontrai per strada, io ero in macchina e le dissi, che se lei voleva, l'avrei accompagnata volentieri a casa. Dapprima lei fu recalcitrante, poi salì in macchina, sempre con il muso e le espressi la mia volontà di fare sesso con lei, le dissi anche che mi piaceva molto, ma lei mi rispose che il treno era passato ed io l'avevo perso. Insomma in poche parole siamo finiti in una strada si campagna a scopare come pazzi. Lei non ha limiti, fica, bocca culo, pompini con ingoio, è varamente una troia nata, Adesso ci vediamo con regolarità, ma in albergo perchè la macchina è troppo scomoda.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Minchia come la fate facile! :oops:
Sinceramente io non ho nessunissima intenzione di fare del male a mia moglie.
Il problema è che mia moglie è assolutamente innamorata di lei, della nostra amicizia, di come ci troviamo bene insieme, e questa cosa mi spaventa.
Mia moglie è sempre stata un pò ingenua, e ci crede davvero a questa amicizia autentica, ma io comincio a nutrire a qualche dubbio.
Lui non è che sia questa gran cosa, e non credo che mia moglie possa provare attrazione o desiderio al punto di fare una cosa a quattro, è sempre stata molto riservata con il sesso.
Personalmente, non ho mai avuto fantasie di questo genere, se non di vederla con un altra donna.
Sicuramente questa amica non me la conta giusta, probabilmente avrà già tradito il marito più volte, tra le altre cose lei faceva l'accompagnatrice turistica, e girava molto (adesso con la crisi si è fermata). Lui proviene da una famiglia di avvocati e notai, e lui stesso è un notaio, quindi sono benestanti. Noi ce la caviamo, ma sicuramente non siamo al loro stesso livello, eppure sono sempre attaccati a noi.
Sabato sicuramente ci incontrremo, vediamo se ci sono novità.
Intanto aspetto.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ma il tuo desiderio quale sarebbe? Farti la tua amica? Scambio di coppia? Goderti entrambe le donne in un threesome?
Tua moglie invece? Vuole ravvivare il rapporto o tenerlo così?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Novità non ce ne sono in particolare. Continua un pò a fare la gattina e buttare frecciatine, ma sempre in quei pochi minuti che ci ritroviamo da soli.
Secondo me ci ha preso gusto. Il problema è che sabato scorso, quando eravamo fuori al mio terrazzo, da soli, mi ha chiesto cosa ne pensassi del nudismo in spiaggia, ed io credo di essermi scoperto un pò troppo, rispondedole "Vederti nuda potrebbe crearmi qualche problema di riflessi incodizionati". Lei prima si è messa a ridere, e poi mi ha detto "Allora dovrei darti una anteprima, così siamo entrambi preparati". Dicendomi questo, è rientrata dentro a dare una mano a mia moglie (il marito era al telefono per lavoro giù in macchina).
Detto questo, non penso a scambi di coppia o cose del genere, ma diciamoci la verità, L. (diamole una iniziale da questo momentoin poi), mi fa sangue, non lo nascondo. Di viso è una ragazza normale, ma ha davvero un bel fisico. e se mi trovassi in una situazione piccante da solo con lei, non so se riuscirei a trattenermi.
 
A

asprinter2

Guest
Tradiresti tua moglie per una che fa la gatta morta? Se la risposta è sì divertiti, se la risposta è no rifiuta... Purtroppo è difficile resistere, poi lei mi sembra la tipa che non vuole casini perché ci tiene al marito (o meglio, ci tiene alla carta di credito del marito) quindi nel caso non credo scoppierebbero casini.
 

ifix tcen tcen

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
53
In dubiis abstine ............frase semplice che in questo caso racchiude tanta verità.
Se devi fare il grande passo fallo con una che nn conosce niente di te, non conosce tua moglie, con cui non hai nessun tipo di rapporto di amicizia.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Buonasera, negli ultimi giorni ci sono stati dei sviluppi.
In settimana con la scusa che dovevo fare un sopralluogo presso un cliente, sono riuscito a vedermi con L., lontano da occhi indiscreti.
Ho organizzato la cosa perché era chiaro che lei volesse qualcosa in più da me, così come era chiaro che io ne volessi sapere di più.
Lei è attratta da me.
Con il marito non scopa, anzi mi ha detto che non ci è mai stato una grande sintonia sessuale.
Secondo lei, mia moglie sarebbe intrigata da una cosa a 3 e forse anche 4, dove il quarto però non è il marito, ma un suo amichetto.
Non le ha parlato apertamente, ma si sono confidate molto.
Sinceramente ero perplesso, fino a quando non mi ha chiesto di mettere la mia mano in mezzo alle gambe.
Eravamo in un parco, nessuno ci vedeva, e cazzo, se era bagnata.
Non ho resistito e ci siamo appartati, l'ho preso in piedi da di dietro e, insomma è successo.

Ora, lei dice che dovrei parlare con mia moglie o cercare di capire se la sua intuizione è corretta.
Il problema non è solo quello che pensa mia moglie, ma cosa voglio io. Non è un discorso di maschilismo o egoismo, ma non so come reagirei, nel caso lei volesse fare qualcosa del genere. Sinceramente, continuo a dubitarne, ma se invece lei volesse farlo?
 

cucciolott

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
93
Punti
44
Ciao, io sto cercando la situazione giusta per sciogliere la mia signora, il problema è che le cose bisogna volerle in due. A volte noi ci lasciamo guidare da istinti che ci arrivano dal basso. Le donne sono molto più cerebrali, vogliono sentirsi amate e guidate. Io sto cercando di accompagnarla, ma al mo momento mi ha stoppato dicendomi che è gelosa. Pur sapendo che il mio desiderio è comunque cercare qualche trasgressione. Non avrei mai creduto di ricevere uno stop. Non ci sono rimasto male, per intenderci, ma sto riflettendo sul da farsi. Quindi ti consiglio di girarci bene intorno, senza far capire, ne che è successa una cosa fuori da voi due, ne che vuoi fare una cosa a 3 con una donna con cui hai già avuto rapporti. Occhio, le donne sono molto avanti rispetto a noi. In bocca al lupo...
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,697
Punteggio reazione
3,213
Punti
113
Qnd mi capitavano cose del genere scopavo mia ex pensando a loro....lei del tutto ignara chiaramente...ne uscivano gran belle chiavate! Eheheh
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Ottime notizie! Ora che hai colpito io ci giocherei prima un altro paio di volte da solo, poi sonderei il gradimento al trio con tua moglie ma senza proporre di fare niente, solo per capire. Poi riferirei l'esito del sondaggio alla tua amica e farei in modo che fosse lei stessa proporlo a tua moglie. Sul fatto di come reagiresti se tua moglie accettasse una cosa del genere non posso esserti di aiuto stai vivendo il sogno di un buon 90% delle persone sul forum l'unica coa che ti direi è di viverlo.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Nella fretta di condividere quanto successo, ho dimenticato di aggiungere un particolare molto importante.
Prima di aver toccato con mano (scusate il gioco di parole), quanto facesse sul serio, mi ha detto una cosa su di me che, solo parlando con mia moglie, poteva venirne a conoscenza. Quindi o mi ha spiato sotto la doccia (situazione con la quale non credo avrebbe ricavato questa informazione), o mi ha drogato e mi ha spogliato a mia insaputa (ovviamente scherzo) o, effettivamente ha parlato con mia moglie.
Si tratta di una piccola voglia che ho sul mio uccello, che quando è in erezione, assomiglia vagamente ad un cuore.
Lei mi ha detto testuali parole "Sono curiosa di vedere il cuoricino sul tuo...uhm...coso" e si è messa a ridere.
Poi mi ha preso la mano, l'ha portata in mezzo alle gambe, dicendomi "Visto quanto sono eccitata solo a parlarne?".
Ed io non ho resistito, non ce l'ho fatta proprio, ho staccato completamente il cervello, ci siamo appartati e l'abbiamo fatto. E' durato poco, molto intenso, non appena l'ha preso dentro, nel giro di un paio di minuti è arrivata.
Sempre di spalle, me l'ha tirato fuori menandomelo, e sono arrivato sulla gluteo praticamente, colando sulla gamba.
Ne io e tantomeno lei ci siamo accontentati di questo, non passerà molto prima di avere un secondo round, ma nel frattempo le ho promesso di lavorare su mia moglie. Una volta sbollito però, ho cominciato ad avere mille dubbi, devo andarci con i piedi di piombo, questo è sicuro, spero solo che L. non faccia cazzate parlando con mia moglie prima di me.
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Nella fretta di condividere quanto successo, ho dimenticato di aggiungere un particolare molto importante.
Prima di aver toccato con mano (scusate il gioco di parole), quanto facesse sul serio, mi ha detto una cosa su di me che, solo parlando con mia moglie, poteva venirne a conoscenza. Quindi o mi ha spiato sotto la doccia (situazione con la quale non credo avrebbe ricavato questa informazione), o mi ha drogato e mi ha spogliato a mia insaputa (ovviamente scherzo) o, effettivamente ha parlato con mia moglie.
Si tratta di una piccola voglia che ho sul mio uccello, che quando è in erezione, assomiglia vagamente ad un cuore.
Lei mi ha detto testuali parole "Sono curiosa di vedere il cuoricino sul tuo...uhm...coso" e si è messa a ridere.
Poi mi ha preso la mano, l'ha portata in mezzo alle gambe, dicendomi "Visto quanto sono eccitata solo a parlarne?".
Ed io non ho resistito, non ce l'ho fatta proprio, ho staccato completamente il cervello, ci siamo appartati e l'abbiamo fatto. E' durato poco, molto intenso, non appena l'ha preso dentro, nel giro di un paio di minuti è arrivata.
Sempre di spalle, me l'ha tirato fuori menandomelo, e sono arrivato sulla gluteo praticamente, colando sulla gamba.
Ne io e tantomeno lei ci siamo accontentati di questo, non passerà molto prima di avere un secondo round, ma nel frattempo le ho promesso di lavorare su mia moglie. Una volta sbollito però, ho cominciato ad avere mille dubbi, devo andarci con i piedi di piombo, questo è sicuro, spero solo che L. non faccia cazzate parlando con mia moglie prima di me.
la situazione è splendida però dovete lavorare insieme entrambi sulla moglie.. sarà più facile che si lasci andare con lei che con te come vedute.. l'importante è che te non sia geloso se un altro va con lei..
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
la situazione è splendida però dovete lavorare insieme entrambi sulla moglie.. sarà più facile che si lasci andare con lei che con te come vedute.. l'importante è che te non sia geloso se un altro va con lei..

E pensare che quasi 10 anni fa, mi ero iscritto a questo sito con un altro account (che non ricordo più), per una fantasia che avevo di vedere la mia compagna (che è diventata mia moglie nel frattempo) con una nostra amica comune. Questa ragazza era dichiaratamente lesbica, oltre che "innamorata" di mia moglie. Alla fine non è mai successo nulla. e adesso dopo tutti questi anni, mi ritrovo a scrivere nuovamente qui.
La vita è strana, com'è strano che non mi senta in colpa per questa scappatella.
Non sono mai stato possessivo o geloso, anzi, ho sempre spinto mia moglie ad essere sexy, perchè la trovo una gran donna.
Detto questo, è tutto così assurdo, sta accadendo tutto così velocemente, che ormai non mi meraviglio più di niente.
 

Top Bottom