Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Come vi dicevo, gran parte delle foto che abbiamo insieme, sono selfie o di cazzate che facciamo perché, dovete sapere, Laura è una casinista sempre, si viaggia sempre a mille da quando è entrata nelle nostre vite.
Mi dispiace per la qualità pessima, ma almeno è divertente e ritrae il nostro triangolo.
Ovviamente Fabio ha scattato la foto! :D
 

Allegati

  • IMG_20200812_102853.jpg
    IMG_20200812_102853.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 1,063

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,970
Punteggio reazione
1,027
Punti
118
Come vi dicevo, gran parte delle foto che abbiamo insieme, sono selfie o di cazzate che facciamo perché, dovete sapere, Laura è una casinista sempre, si viaggia sempre a mille da quando è entrata nelle nostre vite.
Mi dispiace per la qualità pessima, ma almeno è divertente e ritrae il nostro triangolo.
Ovviamente Fabio ha scattato la foto! :D
quale è Laura?
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,970
Punteggio reazione
1,027
Punti
118
Semplicemente ci sa fare.
Ha sicuramente un bel fisico, ed è carina di viso ma non è assolutamente una dea. Quando una donna sa il fatto suo, ha un bel fisico, anche se è una ragazza normale di viso (comunque carina), non serve essere una strafiga.



Due foto, tra cui una nuda di spalle l'ho messa.
Non è che mi gira nuda per casa sempre e da sola come invece può accadere a mia moglie.
Se avete qualche dritta per fare qualche scatto senza essere beccati, sono tutto orecchie.
Magari un domani ci chiede di fare chat erotiche on-line e vi faccio sapere (da lei mi posso aspettare di tutto).
beh secondo me potresti semplicemente chiedere loro di fotografarle mentre lesbicano. Data la situazione non penso ti dicano di no. di che ti vuoi ispirare nei momenti solitari a lavoro...
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
beh secondo me potresti semplicemente chiedere loro di fotografarle mentre lesbicano. Data la situazione non penso ti dicano di no. di che ti vuoi ispirare nei momenti solitari a lavoro...
Sì ci avevo pensato a qualcosa del genere.
La mia unica paura è che se chiedo e una delle due o tutte e due dicono di no, dopo quando ho il cellulare in mano con la scusa di fare luce o mettere in modalità aerea per fare una foto di nascosto, di nell'occhio.
Ad ogni modo vedrò un po' la situazione, magari dicendo cose del tipo "in settimana quando sono al lavoro vi penso e mi eccito, se avessi qualche scatto con me, potrei alleviare un po' di sofferenze al mio uccello" :D
Vabbè dovrò trovare le parole.
Oppure potrei tirare in ballo Fabio con il discorso sottomissione. Avere delle foto che gli ricorda quanto sia "inadeguato" e quanto Laura abbia bisogno di me e mia moglie, magari lo eccita. Insomma, magari non questo fine settimana, vedo un po' come si evolve la situazione.

Intanto sono già al lavoro, oggi dovrei uscire un po' prima, perché stasera ci spostiamo da Laura e Fabio per il fine settimana. Sono pronto per tanti zabaioni. :p
 

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
Sì ci avevo pensato a qualcosa del genere.
La mia unica paura è che se chiedo e una delle due o tutte e due dicono di no, dopo quando ho il cellulare in mano con la scusa di fare luce o mettere in modalità aerea per fare una foto di nascosto, di nell'occhio.
Ad ogni modo vedrò un po' la situazione, magari dicendo cose del tipo "in settimana quando sono al lavoro vi penso e mi eccito, se avessi qualche scatto con me, potrei alleviare un po' di sofferenze al mio uccello" :D
Vabbè dovrò trovare le parole.
Oppure potrei tirare in ballo Fabio con il discorso sottomissione. Avere delle foto che gli ricorda quanto sia "inadeguato" e quanto Laura abbia bisogno di me e mia moglie, magari lo eccita. Insomma, magari non questo fine settimana, vedo un po' come si evolve la situazione.

Intanto sono già al lavoro, oggi dovrei uscire un po' prima, perché stasera ci spostiamo da Laura e Fabio per il fine settimana. Sono pronto per tanti zabaioni. :p

trova qualche minuto per tenerci aggiornati! abbi pietà di chi non può vivere una situazione da sogno come la tua ;)
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,021
Punteggio reazione
2,247
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Sì ci avevo pensato a qualcosa del genere.
La mia unica paura è che se chiedo e una delle due o tutte e due dicono di no, dopo quando ho il cellulare in mano con la scusa di fare luce o mettere in modalità aerea per fare una foto di nascosto, di nell'occhio.
Ad ogni modo vedrò un po' la situazione, magari dicendo cose del tipo "in settimana quando sono al lavoro vi penso e mi eccito, se avessi qualche scatto con me, potrei alleviare un po' di sofferenze al mio uccello" :D
Vabbè dovrò trovare le parole.
Oppure potrei tirare in ballo Fabio con il discorso sottomissione. Avere delle foto che gli ricorda quanto sia "inadeguato" e quanto Laura abbia bisogno di me e mia moglie, magari lo eccita. Insomma, magari non questo fine settimana, vedo un po' come si evolve la situazione.

Intanto sono già al lavoro, oggi dovrei uscire un po' prima, perché stasera ci spostiamo da Laura e Fabio per il fine settimana. Sono pronto per tanti zabaioni. :p
dipende anche dal cell che hai...alcuni, come la serie huawei e se non vado errato anche gli xiamoi, hanno la funzione scatto nascosto o quick snap, ossia, premendo due volte il tasto volume sotto scatta una foto e la salva...puoi anche decidere se mostrare la foto a schermo dopo o meno...ma ci sono anche diverse app che ti permettono di farlo...io ogni tanto la uso
 
A

asprinter2

Guest
Come vi dicevo, gran parte delle foto che abbiamo insieme, sono selfie o di cazzate che facciamo perché, dovete sapere, Laura è una casinista sempre, si viaggia sempre a mille da quando è entrata nelle nostre vite.
Mi dispiace per la qualità pessima, ma almeno è divertente e ritrae il nostro triangolo.
Ovviamente Fabio ha scattato la foto! :D
Quella a sinistra è tua moglie? Bella coscia, sembra allenata ed adoro le gambe così, non so se fa sport o se è frutto del tanto sesso ahah.
 

Fidoroki

Banned
"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
29
Da ragazza, non vi capisco, se manca la complicità con la vostra lei mollatevi e basta invece di fare le cose di nascosto, siete dei senza palle! se volete andare con altre donne o ne parlate a lei ed è d'accordo o fate schifo
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Da ragazza, non vi capisco, se manca la complicità con la vostra lei mollatevi e basta invece di fare le cose di nascosto, siete dei senza palle! se volete andare con altre donne o ne parlate a lei ed è d'accordo o fate schifo
Ti consiglio di leggere tutto oltre a moderare le parole, siamo ben oltre le cose di nascosto.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Quella a sinistra è tua moglie? Bella coscia, sembra allenata ed adoro le gambe così, non so se fa sport o se è frutto del tanto sesso ahah.
Forse è anche l'angolazione della foto oltre al fatto che la gamba è "schiacciata" sul petto.
Ad ogni modo fa molta attività fisica (non solo quella legata al sesso). Durante il lockdown ogni giorno tapis roulant, palla medica, pesetti ecc.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
ho letto, e ho letto bene MOLTI dei commenti che ci sono stati purtroppo
Bene, adesso facciamo sesso a tre, mia moglie ha fatto sesso con Laura di nascosto per prima.
Ora siamo tutti e 3 d'accordo e Fabio ci segue, niente di nascosto. Se parli delle foto e ti danno fastidio, basta iscriversi ad altri forum ed evitare questo.
 

Fidoroki

Banned
"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
126
Punti
33
Age
29
Bene, adesso facciamo sesso a tre, mia moglie ha fatto sesso con Laura di nascosto per prima.
Ora siamo tutti e 3 d'accordo e Fabio ci segue, niente di nascosto. Se parli delle foto e ti danno fastidio, basta iscriversi ad altri forum ed evitare questo.
no ma io non ce l'avevo con te, ma con i commenti eh, sia chiaro, e non con gli uomini che fanno certe cose di nascosto ma in generale nelle coppie
 

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
4,353
Punti
124
Posizione
italia
Come vi dicevo, gran parte delle foto che abbiamo insieme, sono selfie o di cazzate che facciamo perché, dovete sapere, Laura è una casinista sempre, si viaggia sempre a mille da quando è entrata nelle nostre vite.
Mi dispiace per la qualità pessima, ma almeno è divertente e ritrae il nostro triangolo.
Ovviamente Fabio ha scattato la foto! :D
foto meravigliosa! cosi come meravigliosa è la vostra storia
 

Top Bottom