Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Buongiorno, questo fine settimana pausa di riflessione! :D
Siamo scesi giù per visitare i nostri genitori. Visto che le cose cambiano all'ordine del giorno, ci siamo fatti questa toccata e fuga. Un massacro. Vi lascio un messaggio di Laura che praticamente ci aspettava al varco.
 

Allegati

  • Screenshot_20201005-111454__01.jpg
    Screenshot_20201005-111454__01.jpg
    378.8 KB · Visualizzazioni: 890
  • Screenshot_20201005-111532.jpg
    Screenshot_20201005-111532.jpg
    383.2 KB · Visualizzazioni: 884
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Foto Collage 2016 - 2020 per Anto e Laura.
Prossimamente un collage in cui sono insieme!
Buonanotte.


P.S. Del massaggio ve ne parlo domani :D
 

Allegati

  • Anto 2016_2020.jpg
    Anto 2016_2020.jpg
    3.5 MB · Visualizzazioni: 1,084
  • Laura 2016_2020.jpg
    Laura 2016_2020.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 1,092

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
969
Punteggio reazione
635
Punti
119
Donne di una bellezza illegale!

A sto punto ti chiedo per ogni persona (cioè Laura, Antonella e pure Fabio visto che ti sei fatto pure lui :p ) di diregli aspetti che tu reputi migliore e peggiore, sia per il fisico che per il carattere.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Antonella, sarà che è mia moglie, ma amo ogni cm del suo corpo. Se proprio devo trovarle un difetto, la bocca con apertura limitata, si stanca subito con la bocca, ed ha qualche problema alla lunga. :D
Sul resto vince su tutto.
Laura è una bella ragazza, seno più piccolo di mia moglie (certe belle spagnolette invece con Antonella), più performante con la bocca e in generale molto più intraprendente (anche se mia moglie ultimamente sta recuperando alla grande). Una cosa che "odio" di Laura è questa fissa che ha con le unghie colorate/finte che non mi piacciono. Ultimamente sta cercando di evitare, ma lei piace sempre cambiare, anche con il colore dei capelli.
Riguardo il culo, quello di mia moglie è più "importante", ma Laura la spunta nel movimento. Mia moglie lo prende nel culo, Laura è il suo culo a prendere il cazzo, non so se mi sono spiegato! :p
Entrambe non hanno problema con l'ingoio o con la sborra in generale, nessun segno di disgusto o altro.
La fica di Laura risulta essere più stretta di quella di Antonella (al contrario il buco del culo :D). Infine l'orgasmo, Antonella è meno teatrale (anche se si fa sentire), Laura non si mantiene, soprattutto perché le piace dire cose molto porche e quando arriva si sente di tutto e alla grande.
Fabio boh? :D
Dai è stata una esperienza, ma dop quelle due situazioni in estate, la cosa sembrerebbe archiviata.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Lunedì 05 ottobre
Sono purtroppo rientrato un pò in ritardo, erano le 17:45. Laura era ancora a casa nostra, mia moglie si era rilassata con il massaggio della cara amica nostra. Fatto una doccia veloce, steso sul letto nudo, Laura ha cominciato il suo massaggio con la crema massingen sport e oli essenziali, una goduria. Dai piedi al collo, veramente uno di quei nassaggi che nornalmente pagherei un bel po' di soldi. Ovviamente quando ha finito il massaggio e mi sono girato, il mio uccello era molto felice, ma la "stronza" di Laura si abbassa, mi da un bacio bagnatissimo sulla cappella e poi mi dice "Per questo cedo l'onore ad Antonella, io devo proprio scappare". Inizialmente ci sono rimasto un po' male, ma devo dire che mia moglie mi ha fatto riprendere subito. Bella scopata, cena, un pò di Netflix e mia moglie già dormiva alle 22, dopo aver scritto sul forum, mi sono lasciato coccolare anche io tra le braccia di Morfeo.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Lunedì 05 ottobre
Sono purtroppo rientrato un pò in ritardo, erano le 17:45. Laura era ancora a casa nostra, mia moglie si era rilassata con il massaggio della cara amica nostra. Fatto una doccia veloce, steso sul letto nudo, Laura ha cominciato il suo massaggio con la crema massingen sport e oli essenziali, una goduria. Dai piedi al collo, veramente uno di quei nassaggi che nornalmente pagherei un bel po' di soldi. Ovviamente quando ha finito il massaggio e mi sono girato, il mio uccello era molto felice, ma la "stronza" di Laura si abbassa, mi da un bacio bagnatissimo sulla cappella e poi mi dice "Per questo cedo l'onore ad Antonella, io devo proprio scappare". Inizialmente ci sono rimasto un po' male, ma devo dire che mia moglie mi ha fatto riprendere subito. Bella scopata, cena, un pò di Netflix e mia moglie già dormiva alle 22, dopo aver scritto sul forum, mi sono lasciato coccolare anche io tra le braccia di Morfeo.
Ci sarei rimasto male anche io, una pompa a due bocche sarebbe stato meglio, comunque Antonella è una brava e devota moglie😏
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
A proposito di mia moglie, il 28 è il suo compleanno.
Lei stava vedendo quei sex toys che in qualche modo sta condividendo con Laura, ma io volevo farle un regalino tutto mio. Ripeto, lei vorrebbe che il mio contributo fosse nei sex toys, ma quelli li comprerei comunque.
Sono un po' indeciso.
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
A proposito di mia moglie, il 28 è il suo compleanno.
Lei stava vedendo quei sex toys che in qualche modo sta condividendo con Laura, ma io volevo farle un regalino tutto mio. Ripeto, lei vorrebbe che il mio contributo fosse nei sex toys, ma quelli li comprerei comunque.
Sono un po' indeciso.
a mio avviso un attrezzo come questo non può mancare se già non ne hanno uno 51oZqy+kWEL._AC_SX425_.jpg
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Molto romantico come regalo! :ROFLMAO::ROFLMAO:
Pensavo a qualcosa che quanto meno possiamo utilizzare noi due e non con Laura.
Quello magari lo lascio alle ragazze.
 

bu3

"Level 5"
Messaggi
428
Punteggio reazione
1,336
Punti
98
Grande, questa è una ottima idea.
Adesso voglio link e modelli! :love:

Questi sono tra i migliori e se accoppi le app sui vostri due telefoni puoi farli vibrare anche a distanza:
Le app sono ben fatte, i toys costicchiano ma sono di ottima qualità.

Noi usiamo l'Hush ;)
 

Top Bottom