Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ragazzi, è molto complicato questo periodo, c'è un pò di tensione per ovvi motivi.
Certo, lasciare questi due bocconcini è diventato impossibile, è una droga.
Se mi sarà possibile vi aggiornerò, abbiate solo un pò di pazienza.
Buona giornata a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20201019_082110.jpg
    IMG_20201019_082110.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 1,130
P

Palax

Guest
Ciao, ho letto tutta la tua storia e per quanto sia eccitante tutta la vicenda e l’attuale situazione, la sensazione di “la storia che si ripete” non vorrei che questa convivenza a 3, con il tempo diventi un 2+1 e l’uno non sarà sicuramente Laura.
I tuoi post passati hanno palesemente dimostrato che se vuole puó farvi essere burattini per i suoi “scopi” e ti chiedo scusa se dico che quell’uno probabilmente potresti essere te essendo il legame con Antonella più forte.
Non dico che potete avere una vita sessuale a 3, ma ti consiglio dopo i primi due o tre mesi, che nelle novità sono i più belli, la indirizziate a cercarmi un proprio alloggio continuando tranquillamente la storia tra voi.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Mi rendo conto che avere moglie e scopamica sotto lo stesso tetto può sembrare tutto bello, ma con questa cavola di pandemia, tutto è complicato.
Lavorativamente parlando, ho dovuto fare i salti mortali per poter pagare i dipendenti nei due mesi di chiusura, così come fare l'impossibile per poter recuperare e consegnare gli ordini tutti insieme.
Ad oggi ho un discreto numero di ordini che devo cercare di chiudere prima che la situazione peggiori nuovamente.
Laura si era anche offerta di cercare subito una sistemazione diversa, ma d'accordo con mia moglie, abbiamo convenuto di ospitarla fino in primavera-estate, quando la situazione COVID dovrebbe nuovamente scemare.
Se ci sarà un nuovo lockdown, non ha senso che lei stia da sola, finirebbe per stare sempre a casa nostra, tanto vale lasciare le cose così.
Inoltre Laura si è offerta di contribuire in questi mesi alle spese, proprio perché non vuole essere un peso.
Sono pochi giorni che è a casa nostra, vedremo più avanti come andrà a finire.
Fabio è in silenzio stampa, ha solo inviato un messaggio a Laura per sapere se fosse tutto a posto con il viaggio di rientro.
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
grazie degli aggiornamenti.... penso in effetti non sia tutto rose e scopate... comunque vivi il tutto al meglio, e magari un giorno ci scriverai un bel libro... complimenti e bacia le signore da parte mia
 
A

asprinter2

Guest
La vita è fatta anche di cose oltre il sesso, io vi consiglierei di accettare gli aiuti che vuole darvi lei, perché la ospitate e da ospite potrebbe sentirsi un peso per voi. Quindi accetterei aiuti da lei solo per darle dignità, altrimenti rifiutarsi potrebbe fare l'effetto contrario.
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
109
Punti
44
Be dai almeno Fabio si preoccupa per lei che non mi sembra poco vista la situazione che si e' creata.
Per il resto effettivamente non avrebbe senso lasciarla da sola, cmq si e' offerta di collaborare nella gestione e credo anche economicamente, speriamo ti lascino le forze per concludere i lavori in corso....

In bocca alle lupe.
 

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Ragazzi, è molto complicato questo periodo, c'è un pò di tensione per ovvi motivi.
Certo, lasciare questi due bocconcini è diventato impossibile, è una droga.
Se mi sarà possibile vi aggiornerò, abbiate solo un pò di pazienza.
Buona giornata a tutti.
Certo, la convivenza non sarà affatto semplice a lungo andare, ma goditela finché dura. Certo che, tralasciando tutte le implicazioni già ribadite più volte e concentrandoci solo sull'aspetto sessuale, avere quei due culetti a completa disposizione è un sogno vero e proprio!
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Update 26 ottobre
In questi giorni di convivenza, Laura ci è sembrata più fragile e meno estroversa del solito. Chiede continuamente se può fare una cosa o meno, chiede sempre scusa, sembra quasi un cagnolino bastonato. Sicuramente la sua situazione non è facile, ma per come sono abituato a vederla sempre iperattiva, sfrontata, estroversa e solare, questo suo modo di fare, mi preoccupa. Antonella sembra quasi aver preso il suo posto, nel senso che è quella più attiva nel proporre cose, nello stare insieme e cercare di rendere il tutto più leggero. Parlando con Laura, lei è anche molto preoccupata delle nuove misure anti-covid, pensa che i condomini del palazzo possano avere da ridire sulla sua presenza, non essendo stata ufficializzata come convivente. Effettivamente questa cosa potrebbe essere un problema, soprattutto se le cose dovessero peggiorare. Noi compresi, siamo 6 appartamenti, e forse è il caso che in qualche modo debba ufficializzare la sua presenza nel condominio. Riguardo il sesso e la logistica, al momento le abbiamo dato molta libertà, ha la sua stanzetta, ma qualche volta ha anche dormito con noi. Anche incosciamente, nella notte cerca sempre un pò di calore umano, attaccandosi a me o a Antonella. Non fa altro che ringranziarci e ha ribadito più volte che non dobbiamo sentirci in obbligo di stare sempre con lei. Ovvio che siamo solo agli inizi, ma stiamo cercando di darci una regolata. Il sesso sta funzionando e ho chiesto massima trasparenza in questo. Situazioni in cui mi trovo solo con Laura saranno molto difficili, anche solo se pensiamo dal punto di vista logistico. Essendo da sole tutta la giornata è capitato che si sono un pò divertite tra loro, e me lo hanno detto tranquillamente, ma ho visto anche che non pregiudica affato il nostro rapporto, anzi, soprattutto Antonella è sempre più arrapata. :D
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
grazie dell'aggiornamoento....
penso che la situazione li Laura si molto complessa, sentirsi ospite in una casa porta a una specie di sottomissione mentale.
col vostro affetto si sentirà presto una di famiglia e non più un ospite.
per la situazione covid, purtroppo dovrete per lo meno registrarla come domiciliata per evitare denunce da parte di vicini infami, o multe a lei in caso la fermino fuori orario.
è tutto complicato.
vi auguro che evada tutto la meglio....
il poliamore è stato gia sperimentato ed è vivibile se si trova l'equilibrio.
 
A

asprinter2

Guest
Mi dispiace molto per lei, sta vivendo una situazione difficile in cui lo svago è il sesso...
La sta vivendo nel periodo peggiore, ossia il covid... Spero possiate risolvere in qualche modo.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ieri pomeriggio ho parlato con l'amministratore per avvertire della presenza di Laura.
Lui non ha fatto una piega, nel senso che essendo proprietario dell'immobile, sono affari miei, ma ha apprezzato la mia trasparenza. Laura dice che gli altri condomini la guardano strana e che a stento la salutano, saranno invidiosi, visto che ieri sera forse abbiamo fatto un po' di rumore. :D
Stiamo pensando di fare i tamponi e fissarli nella bacheca delle comunicazioni. :p
 
A

asprinter2

Guest
Ieri pomeriggio ho parlato con l'amministratore per avvertire della presenza di Laura.
Lui non ha fatto una piega, nel senso che essendo proprietario dell'immobile, sono affari miei, ma ha apprezzato la mia trasparenza. Laura dice che gli altri condomini la guardano strana e che a stento la salutano, saranno invidiosi, visto che ieri sera forse abbiamo fatto un po' di rumore. :D
Stiamo pensando di fare i tamponi e fissarli nella bacheca delle comunicazioni. :p
L'amministratore vorrebbe entrare nella situazione ma non ha capito che le 2 donne sono solo per te ahah
Scherzo!
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
48
Ieri pomeriggio ho parlato con l'amministratore per avvertire della presenza di Laura.
Lui non ha fatto una piega, nel senso che essendo proprietario dell'immobile, sono affari miei, ma ha apprezzato la mia trasparenza. Laura dice che gli altri condomini la guardano strana e che a stento la salutano, saranno invidiosi, visto che ieri sera forse abbiamo

fatto un po' di rumore. :D
Stiamo pensando di fare i tamponi e fissarli nella bacheca delle comunicazioni. :p


4 foto della situazione in camera da letto messe in bacheca del condomino... sicuramente sarebbero più apprezzate del risultato del tampone...😂
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
L'unica novità è che Fabio e Laura hanno parlato telefonicamente per la separazione.
Ad oggi Fabio le ha concesso la separazione di fatto (che non ha nessun valore giuridico), nel senso chee non impugnerà nessun addebito in fase di separazione. Inoltre le ha chiesto di farsi seguire da un avvocato di sua conoscenza, in modo da velocizzare le cose.
In pratica Laura sta lasciando fare tutto a Fabio (e non so se è un bene), verrà convocata per alcune firme e per poi andare d'avanti al giudice.
Il problema è che questo non avverrà nel stretto giro, perché con il problema covid, alcune cose sono bloccate o rallentate, non ho ben capito, visto che si parla anche di udienza telematica.
Ora non so se è vero o se Fabio stia prendendo tempo con questa storia del covid e di chiedere di far seguire ad un suo avvocato di fiducia anche la controparte. Sinceramente non voglio troppo entrare nel merito.

Tra noi le cose vanno bene, un paio di volte ho fatto sesso solo con mia moglie, un paio di volte si è unita a noi :cool:
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
109
Punti
44
Tra noi le cose vanno bene, un paio di volte ho fatto sesso solo con mia moglie, un paio di volte si è unita a noi :cool:

bene dai, le cose sembrano andare per il meglio anche se secondo me sarebbe opportuno che lei scegliesse un avvocato suo e no uno che ha conflitti con il mario.

Con il condominio le cose si sono calmate ?

Ieri ho visto una serie su netflix e mi siete venuti in mente voi, "Me, you and Her" una copia poliamorosa che introduce una terza persona nel loro menage....
 

Top Bottom