Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Buongiorno.
Dopo 3 settimane di convivenza, Laura ha deciso di tornare in Sardegna per un pò.
Sicuramente questa incertezza sulla pandemia, chiusure, zone rosse.. ha reso il tutto un pò più difficile da gestire.
Le cose tra noi vanno bene, ma Laura ha paura di rimanere bloccata per molto tempo sul continente (come dice lei).
Essendo non più residente in Sardegna, non vorrebbe che passi troppo tempo prima di tornare dai suoi genitori.
Inoltre qualche giorno fa, ha parlato con i suoi genitori della separazione e del fatto che fosse ospite da noi (senza ovviamente scendere nei particolari del triangolo).
Devo dire che anche Antonella è d'accordo su questa cosa e anche io penso che sia la cosa più giusta da fare.
Io e Antonella siamo una coppia forte, e siamo insieme da un bel pò di anni, abbiamo la nostra intimità, i nostri ritmi.
Certo 3 settimane non sono nulla, ma Laura l'ho vista davvero spenta.
Laura non ha fatto altro che ripeterci che siamo delle persone stupende, molto più che amici, di volerci un mare di bene, ma ritiene che deve prima fare chiarezza con se stessa e cosa vuole fare della sua vita.
Ad oggi il programma è di ritornare in primavera o comunque non appena sarà possibile.
Sta lasciando un bel pò di cose a casa nostra perché quando rientrerà, sarà ancora in appoggio da noi, ma giusto il tempo di trovare una sua sistemazione.
Soprattutto Laura deve fare chiarezza su se stessa, anche perché crede di essersi presa una cotta pesante per Antonella, ed è stata così trasparente da confessarcelo mentre parlavamo.
Ha detto "Sapete quanto vi voglio bene, con te (riferendosi a me) ho un rapporto stupendo, mi fai stare bene e non solo sessualmente, sei un ragazzo stupendo. Antonella è fortunata ad averti, ed è uno dei motivi, forse il più grande, per cui ho bisogno di stare da sola con i miei cari. Vi dico questo perché con Antonella non riesco ad essere lucida, mi sento come una ragazzina innamorata, credo che il mio affetto verso di te (riferendosi a mia moglie), stia andando ben oltre, troppo oltre.
Tuo marito con le sue attenzioni mi fa stare bene, quando facciamo sesso, è tutto così stupendo ed amplificato, ma quando ti guardo (sempre riferendosi a mia moglie), non è solo il sesso che mi fa andare a mille il cuore, credo di essermi proprio persa".
Antonella ha annuito, l'ha abbracciata e poi le ha risposto che qualsiasi cosa lei faccia, noi, saremo sempre dalla sua parte.
Io sono rimasto muto per un pò, poi Laura per rompere questo silenzio ha detto "Non ti preoccupare che non te la rubo, anche perché Antonella è perdutamente innamorata di te e, comunque, non farei mai una cosa del genere. Magari la mia è solo una infatuazione del momento particolare che ho vissuto e che vivo in questo momento. Mi piace il cazzo (ha detto proprio così :D), anzi direi il tuo più che altro, ma ce l'ho un pò con gli uomini e forse Antonella mi ha fatto scprire un lato di me che non conoscevo".
A questo punto ho trovato Laura un attimo più rilassata, come se avesse buttato fuori tutto quello che doveva dire.
Abbiamo passato un bel fine settimana, passeggiando, mangiando e vedendo netflix sul divano.
Giovedì mattina Laura ha il volo e questa casa sarà sicuramente più vuota.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,859
Punteggio reazione
7,673
Punti
124
Posizione
taranto
Bella storia, tu non stai rischiando niente, laura sarà per voi sempre un'amica del cuore e del sesso proprio perché non vi nascondete nulla. Beati voi. Vorrei essere nei tuoi panni .
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
La lontananza aiuterà Laura a capire meglio cosa vuole. Magari nel frattempo conosce qualcun altro (ma con la pandemia è dificile), con voi il sesso rimarrà secondo me, ha troppi bei ricordi
 

aug-guerz

"Level 1"
Messaggi
139
Punteggio reazione
231
Punti
48
letto a spizzichi e bocconi tutta l'avventura (e torno sempre volentieri a rileggerla).
in effetti sono contento di come finisce questa "stagione", mi auguro ci saranno nuove avventure e anche se non capitasse è stata una cosa tanto bella (nel senso migliore del termine) quanto eccitante
 
G

guardiamoebasta

Guest
Lascia stare....il gioco non vale la candela. Ricorsa che dopo che l'hai chiavata....ti passa tutta l'euforia e l'eccitazione...e ti sentirai in colpa e ti renderai conto che hai fatto una grandissima cazzata. Più che altro parlerei con il marito....non vorrei che siano daccordo e che sia proprio lui a spingerla. Se così fosse allora devi solo includere anche tua moglie nel gioco a 4...ma senza di lei non muoverei un dito...poi fai come vuoi...ma il mondo è strapieno di storie del genere
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Lascia stare....il gioco non vale la candela. Ricorsa che dopo che l'hai chiavata....ti passa tutta l'euforia e l'eccitazione...e ti sentirai in colpa e ti renderai conto che hai fatto una grandissima cazzata. Più che altro parlerei con il marito....non vorrei che siano daccordo e che sia proprio lui a spingerla. Se così fosse allora devi solo includere anche tua moglie nel gioco a 4...ma senza di lei non muoverei un dito...poi fai come vuoi...ma il mondo è strapieno di storie del genere

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma l'hai letta la discussione?
 

Marku1990

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
106
Punti
13
Age
33
Anche se non ci conosciamo, una coppia come la vostra, potrebbe essere la coppia giusta per passare dalla fantasia alla realtà.
Mia moglie è molto disinibita, ma certe fantasie vuole che restino tali. Magari abitiamo non molto distanti, se ti va di parlarne contattami in privato.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Buonasera ragazzi e buon anno a tutti.
Vi scrivo solo adesso perché dopo una decina di giorni che Laura è rientrata in Sardegna, sia lei che la madre si sono ammalate di covid, e non se la sono passata bene, soprattutto la madre che è stata in ospedale attaccata all'ossigeno. Laura ha avuto un pò di problemi come dolori al petto e febbre, ma è riuscita a curarsi a casa. La madre alla fine è uscita dall'ospedale, non sta benissimo, ma il peggio è passato.
Insomma un rientro disastroso, ma adesso le cose sembrano andare meglio.
Io e Antonella proseguiamo la nostra vita tranquilla, nulla di nuovo per noi, se non che stiamo bene insieme, più di prima e ci stiamo godendo i nostri momenti giorno per giorno, domani si vedrà.
Ultima nota, Fabio è stato ovviamento molto in apprensione per Laura e famiglia, è stato davvero molto vicino a Laura, nessun risentimento.

Buona domenica a tutti voi.
 

Top Bottom