Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ciao ragazzi scusatemi se non scrivendo, ma in realtà non ho nessuna novità.
Vi ringrazio della stima, mi fa molto piacere.
E' un periodo tranquillo, con mia moglie le cose vanno bene, nonostante ci sia un leggero calo di sfrontatezza da parte sua, la mancanza di Laura si sente. Molto probabilmente in primavera dovrebbe rientrare e stare un pò da noi, ma non è ancora sicuro. Sua madre non è uscita bene dalla esperienza covid e poi molto dipende da come andranno le cose con questa pazza pandemia.
Grazie ancora e a presto (spero)!
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
salve a tutti... mi era sfuggito il post e ho letto tutto con attenzione. posso capire la sensazione di malvisas ci sono passato e ci passo tuttora anche io. mia moglie è bi e di conseguenza incontriamo spesso amiche . quello che ci distingue xro è la semplice separazione della vita privata cognugale da tutto quello che è la sessualità allargata. per come la vediamo noi è bello finchè è un gioco ma quando cè di piu , come in questo caso, la cosa si fa molto ma molto piu complicata e per esperienze avute in passato non finisce mai bene per uno , due, o tutti e 3. il consiglio che posso dare sulla cosa è stare con i piedi ben piantati per terra , e ovviamente ogni uno si senta in dovere di assumersi le proprie responsabilità. e parlo per esperienza xche 3 anni fa anche mia moglie si è innamorata di una lei... periodo bello e glorioso ma poi... hehehe... poi fortunatamente abbiamo un rapporto in cui non ci siamo mai nascosti nulla e siamo riusciti a superare la cosa ma non è stato facile. rinnovo gli auguri ma non ti dirò goditi la situazione , ma goditela restando con i piedi per terra e sempre e solo sui binari di te e tua moglie... ricordati che al centro dell'universo ci siete voi e ogni cosa al di fuori resta e resterà superflua. saremo cusiosi di leggere l'avanzamento , se ce ne vorrai rendere partecipi ,della cosa. a presto
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Stai attento a non farti beccare ma buttati, scopala, del resto è quello che vuole, mettila a pecora e castigala per bene.. facci sapere
 

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Ci ha già fatto sapere in 21 pagine di thread :D
Eh, che vuoi che ti dica, avevo appena iniziato a leggere, adesso ho letto tutte le 21 pagine.
Il sogno di tutti nella fantasia, ma la realtà è diversa, diciamo che le cose non sono andate esattamente come le voleva Fabio, auguro a tutti di trovare il giusto equilibrio.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Questa è sicuramente la storia più coinvolgente lette sul forum. E (a parte qualche particolare omo che proprio mi ha fatto senso) è anche la storia più eccitante.
@malvisas devi farci assolutamente sapere come va!
Ormai pure noi siamo affezionati a Laura!
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
740
Punti
93
Ciao ragazzi scusatemi se non scrivendo, ma in realtà non ho nessuna novità.

Ciao. Leggendo questa tua bellissima esperienza mi sorge una domanda: come vi comportavate/comporterete col mondo esterno? Amici e parenti lo sanno? Se invitate qualcuno a casa e vedono la camera degli ospiti "vissuta"... insomma, come vi relazionate con gli altri?
Per quanto sia una storia fantasticata da molti (da me per primo!) credo che dalla maggior parte non sia ancora socialmente "accettato" questo tipo di rapporto. Come la vedi?
 

Virtuale58

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
66
Ho una consiglio da chiedervi, ma volevo darvi qualche informazione in più.
Quattro d'anni fa, io e mia moglie, abbiamo conosciuto un'altra coppia (un pò più giovane di noi di qualche anno), durante una vacanza in Grecia. vivendo a pochi chilometri di distanza anche in Italia, abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente per tutto l'inverno. Insomma siamo diventati un quartetto affiatato, abbiamo fatto altre vacanze insieme e, fino all'estate scorsa, tutto era abbastanza normale.
A settembre, mi sono trovato ad andare a casa loro per prendere delle misure nel loro soggiorno, visto che sono un artigiano del legno, per fargli un mobile su misura. A casa, lei era da sola e, senza dilungarmi troppo, ha fatto molto la gattina, lanciandomi anche frecciatine non troppo velate.
Io le ho prese come un gioco (è molto estroversa e pazzerella), ed ho lasciato cadere la cosa.
Al cenone di capodanno, erano a casa nostra insieme ad altri amici, e in un paio d'occasioni, ha lanciato frecciatine (non in presenza di altri fortunatamente). Poi c'è stato il coronavirus, ci siamo videochiamati qualche volta (tutti insieme) e, nelle ultime settimane ci siamo anche visti.
Sabato scorso, abbiamo fatto una grigliata a casa loro, la serata procedeva tranquillamente, fin quando non sono entrato in cucina (mia moglie e il mio amico erano fuori in giardino) per darle una mano con alcuni piatti e bicchieri che erano in alto nella credenza. Quando ho allungato le braccia in alto, lei mi ha abbracciato da dietro e dato un bacio sul collo. Sono rimasto pietrificato, il cuore era a mille, e mi sono eccitato tremendamente. Ci hanno chiamato da fuori, lei si è staccata ed è uscita fuori, io ho aspettato un minuto buono perché ero davvero su di giri e confuso.
La mia testa dice di non fare nulla ed evitare qualsiasi discorso con lei, e continuare normalmente.
Lei è carina ed ha un bel corpo (vista in costume), ma non è uno schianto o strafiga per cui vale la pena rischiare di rovinare tutto, soprattutto con mia moglie. Il fatto è che proprio con mia moglie, per quanto ci amiamo, siamo in una fase un pò monotona (una volta a settimana se tutto va bene). Io ho 42 anni, mia moglie 38, mentre i nostri amici, lui 37 e lei 35. Insomma questa cosa non mi sta facendo dormire in questi ultimi due giorni, sabato usciamo sicuramente insieme, e non so cosa sperare.
Ogni occasione è persa! Tra qualche anno ti chiamerai pentito!
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Bella storia. Complimenti.
Dopo tutte queste pagine, però, penso che il titolo "cosa dovrei fare?" andrebbe cambiato e la discussione spostata nella sezione dei racconti.
Non mi pare tu abbia più bisogno di consigli...casomai dovresti dispensarne :ROFLMAO:
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
452
Punteggio reazione
1,385
Punti
93
Ho appena finito di leggere tutta la storia, che dire! Credo sia per distacco una delle situazioni più incredibili che abbia mai letto/ascoltato. Ci vuole personalità, coraggio e palle per portare avanti una storia del genere. È difficile e complicato avere una relazione singola, figurarsi un rapporto multiplo dove in ballo non ci sono solo divertimento e sesso ma anche sentimenti. Ti faccio i miei complimenti per come hai gestito tutta la situazione, non avrei saputo fare di meglio, anzi probabilmente non avrei saputo proprio far niente di tutto ciò. Sei stato molto lucido in tutta la situazione, non so come andrà avanti adesso ma ti auguro il meglio per te, per tua moglie e anche per Laura indipendentemente dal fatto che resti o no con voi. Sei costantemente sotto pressione e cammini sul filo del rasoio, basta un niente per farsi molto male spero non capiterà mai. Ci hai fatto vivere il tuo 'sogno' a tutti noi e io (come gli altri) non nego che ho provato invidia oltre di avere un rapporto a tre che è il sogno di ogni uomo, ho provato invidia nel tuo rapporto con tua moglie, bello, schietto, sincero, complici, se i rapporti fossero tutti così non ci sarebbero tradimenti e gelosie e poi ovviamente complimenti per il lato sessuale, oltre a essere ben dotato a quanto ho letto sei molto resistente, hai mai pensato di far l'attore porno? Avresti dato filo da torcere a Rocco🤣 detto questo, spero ci aggiornerai prima possibile, buon proseguimento
 

Top Bottom