Cosa dovrei fare?

voyeur73

"Level 6"
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
4,353
Punti
124
Posizione
italia
sono contentissimo che tu piano piano abbia deciso di accompagnare con delle immagini estemporanee, il racconto della tua meravigliosa storia
spero davvero continuerai a raccontare una meravigliosa favola che appassiona tutti noi sempre di più
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Premessa.
Mi dispiace deludervi ma non si è battuto chiodo, abbiamo fatto una bella chiacchierata mangiando qualcosa insieme.
Da quello che ci siamo detti, se avessi voluto approfondire un pò di più si sarebbero svelati molti scheletrini nell'armadio.
Per rispondere a qualcuno, più che tattica machiavellica, direi che molte cose non sono state dette, ma le donne sono già incasinate per conto loro ed ho lasciato perdere.
Partiamo dalle cose certe.
Fabio non riesce ad avere un rapporto salutare con Laura, e non parlo solo del sesso.
Il famoso amico avvocato era uno dei tanti che in passato avrebbero messo in guardia Fabio su Laura che, secondo loro, mirava solo alla sua posizione sociale, pochissimo amore per la persona e tanto amore per il suo conto in banca.
Laura ha ammesso che inizialmente la sua posizione e sicurezza che lasciava intravedere, l'avevano sicuramente colpita.
Con il passare del tempo le cose tra loro sono cresciute e sono andate oltre, ma quando hanno deciso di sposarsi, ci furono molte voci fuori dal coro, anche perché sembrerebbe che Fabio avesse altre trapendenti.
Laura ha lasciato fuori il loro rapporto certe coppie, ma si vede che l'influenza che hanno avuto gli amici/colleghi di Fabio su di lui, hanno avuto la meglio. Fabio si è trasformato dedicando sempre meno tempo al loro rapporto per poi arrivare alle richieste sessuali che ho precedentemente raccontato. Il loro rapporto è migliorato quando Laura ha in parte accettato di accontentare le sue fantasie (lasciandole tali comunque), ma è durato davvero poco, anche perché al di fuori della sfera sessuale, alcune cose continuavano a non funzionare.
Il resto lo sapete o almeno in parte, tramite quello che ho vissuto io.
Laura non crede più nel loro rapporto già da un pò, anche prima che questa situazione investisse la nostra coppia.
Laura ha legato con Antonella come quelle ragazze che hanno bisogno morbosamente di una persona a cui aggrapparsi.
Laura, come noi, ha lasciato tutti i suoi amici d'infanzia e familiari a centianaia di km e si è lasciata completamente andare in questa amicizia. Poi è accaduto di pensare ad Antonella in modo un pò diverso, non se lo aspettava, ma non ha mai cercato il contatto diretto fino a quando Fabio non ha ricominciato con le sue fantasie. Ha cominciato a realizzare che magari questa potesse essere l'occasione per svelare i suoi veri sentimenti. Si è sfogata con Antonella, si sono avvicinate, ed una volta si sono baciate.
Per questa cosa, mia moglie si è sentita molto male, perché se da una parte non si era tirata indietro, si sentiva in difetto nei miei confronti. Il problema è che poi non solo ci sono ricascate, ma sono andate molto più affondo.
Ho personalmente apprezzato che fossero entrambe d'avanti a me, perché è la prima volta che ho visto nei loro occhi non solo la verità, ma anche l'affetto che provano l'una dell'altra. In quel momento sono stato un pò geloso.
Poi Laura ha continuato a sfogarsi.
Quando Laura ha raccontato dell'insistenza di Fabio per avere questo rapporto con me, Antonella ha cominciato a chiederle se nel caso lei (mia moglie) avesse acconsentito, cosa avrebbe fatto.
A questo punto Laura le ha confidato di avermi sempre apprezzato, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto come persona, e che ovviamente non poteva dire a priori se avesse funzionato.
In tutta questa storia, è stata proprio Antonella a dare la chiave di svolta, perché ha chiesto a Laura di pensarci e che in qualche modo ne avrebbe parlato con me.
Si vede che non ha avuto il coraggio o il modo, fino a quando non ha pensato di coinvolgermi diversamente.
Ha chiesto a Laura di corteggiarmi (non di scoparmi in realtà), per capire come rispondevo, ed è quello che Laura inizialemte ha fatto (ho aperto questo topic proprio per questo motivo).
Il lockdown ha rallentato un pò le cose, ma ha fatto peggiorare il rapporto tra Fabio e Laura, oltre a creare una spasmodica voglia di Laura e Antonella di rivedersi. Quando abbiamo ricominciato a vederci, Laura ha chiesto ad Antonella se si fosse fidata di lei, perché voleva in qualche modo andare un pò oltre con me, se volevano raggiungere il loro obiettivo.
Non so se Antonella avesse capito fino in fondo cosa intendesse, anche perché spesso è un pò ingenua, ma quando Laura le ha raccontato quello che era successo, ci è rimasta molto male, mettendo in dubbio tutto.
Infatti in quei giorni Antonella è stata un pò lunatica, ma alla fine ha ingoiato il rospo, anche perché in qualche modo è stata la prima a sentirsi in difetto con me.
Nel fare questo però, ha voluto comunque mettere in chiaro le cose con Laura che non voleva assolutamente rischiare di perdermi e che la cosa avrebbe funzionato solo e se le cose avessero funzionato a tre.
A questo punto le ho fermate un attimo e ho chiesto a Laura come tutto questo possa adesso realmente funzionare.
Non ero più intenzionato di ascoltare oltre, io amo Antonella, ho sicuramente dei sentimenti forti anche per Laura, ma come tutto questo potrebbe andare avanti? io sono felice di avere due donne nella mia vita, ma le dinamiche tra le due sono un pò diverse, una è mia moglie e Laura è una amica/amante.
La risposta di Laura è stata la seguente, "Ho trovato un monolocale dove stare, l'unica cosa che vi chiedo è se potete ospitarmi per una settimana verso fine mese grosso modo. Vi chiedo questo perché non voglio più niente da Fabio, ho bisogno di stare per i fatti miei e con le persone che mi fanno stare bene. Avevo pensato anche di tornare in Sardegna per un pò, ma oltre ad avere una situazione complicata anche dai miei, non voglio affrontare il discorso con nessun altro. Capirebbero subito che c'è qualcosa che non va con Fabio."
Ho fatto capire a Laura che da parte nostra non c'era nessun problema e che avrebbe avuto il nostro appoggio, anche se poi mi sentivo un pò in difficoltà con Fabio. Lei mi ha rassicurato che Fabio non avrebbe interferito, anche perché era a conoscenza di tutto.
"Alla fine i suoi cari amici gli diranno "te l'avevo detto di non sposartela!" quella puttana"
"Do il mio corpo e me stessa a chi se lo merita e a chi mi fa stare veramente bene, che si facesse inculare dai suoi amichetti avvocati"
Ne ha dette un altro paio poi si è calmata e si è scusata, era molto incazzata con Fabio, tanto che a un certo punto le sono scese anche un paio di lacrimucce, ma si è subito ripresa, dicendo "Basta incazzature e lacrime, voglio guardare avanti".
Proprio su questa ultima frase, ho cercato di farle capire che doveva aspettarsi comunque qualche rappresaglia da Fabio, ma lei ha affermato che poteva prendersi tutto indietro, fino all'ultimo centesimo e che non aveva bisogno di lui.
E quì Laura ci ha lasciato a bocca aperta "Sono figlia unica, i miei oltre la casa dove vivono, hanno due negozi ed un appartamento di proprietà in affitto, posso sicuramente manternermi con un lavoretto senza troppi sforzi" sembrava quasi volesse dirmi, non ti preoccupare non vi sto chiedendo di mantenermi.
Non sono riuscito ad essere del tutto lucido e avrei voluto dire che sicuramente poteva fare affidamento su di noi, ma che per il nostro rapporto avremmo dovuto pensarci, ma Antonella mi ha anticipato, alzandosi, abbracciandola e nel confortarla le ha detto che doveva stare tranquilla perché noi tre insieme siamo indistruttibili. Dicendo queste cose si è girata verso di me con gli occhietti da cagnolino, per chiedere conferma, e ho fatto altrettanto unendomi all'abbraccio. Le parti basse si erano parzialemte svegliate in quell'abbraccio, per un attimo ho lottato contro me stesso dicendomi che forse non era il caso in quel momento, ma una chiamata di lavoro ha dato il colpo di grazia. Ho dovuto abbandonare il campo e tornare in azienda per una urgenza.
Tra poco esco e vado a casa, è tardi. So che Laura nel pomeriggio è andata via, vediamo se abbiamo ulteriori argomenti da affrontare tra me e mia moglie.

P.S. ho scritto di getto, mi scuso per eventuali errori
 
A

asprinter2

Guest
Quindi uno è crollato, mi dispiace per Fabio, ma mai sposare una donna che non ti ama e che sta con te per i soldi... Ovviamente quello a prenderlo in quel posto è sempre l'uomo, non c'è niente da fa'.
Spero che sia F sia L possano trovare un po' di stabilità separati, perché insieme non andavano bene da come racconti.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Quindi uno è crollato, mi dispiace per Fabio, ma mai sposare una donna che non ti ama e che sta con te per i soldi... Ovviamente quello a prenderlo in quel posto è sempre l'uomo, non c'è niente da fa'.
Spero che sia F sia L possano trovare un po' di stabilità separati, perché insieme non andavano bene da come racconti.

Sicuramente le cose tra i due non sono partite nei migliori dei modi, ma anche le continue richieste di Fabio, non mi sembrano del tutto salutari, soprattutto se non condivise.

Spero che nel vostro lettone ci sia posto per 3, e magari ci scappa anche qualche foto 😻

Fortunatamente abbiamo il letto grande, non che dobbiamo stare larghi, ma un po' di manovrabilità in più non guasta.
Riguardo le foto, se ne avrò l'occasione e la possibilità lo farò, sempre nel rispetto della privacy. Non vorrei dare un motivo a Laura per mettermi contro Antonella, meglio andarci con i piedi di piombo.
 

Superpaco

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
56
Mi pare che una situazione a tre, ancorchè transitoria in attesa di un chiarimento definitivo tra L e F, possa isolare di più F con sviluppi imprevedibili. Suggerire di recuperare F con pazienza e cure adeguate...ci sono oggi prodotti farmacologici assai efficaci, mantenendo un rapporto di amicizia sincero e partecipativo dove introdurre qualche gioco erotico che lo faccia sentire bene e sicuro di mantenere l'erezione. Pian piano vedrete che recupererete serenità tra tutti , sapendo anche che le Signore pur di garantirsi il loro rapporto esclusivo non mancheranno di spendersi per il meglio... Anche in questi contesti l'equilibrio paga...e tu e A siete persone di buon senso, amicali e generose. Facci sapere....
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
grazie per il racconto, molto bello, tu hai un grande cuore e un gran cervello devo dire. Raccontaci ancora di questa bella storia di sentiementi e sesso.
 
F

Fedmon91

Guest
Ho una consiglio da chiedervi, ma volevo darvi qualche informazione in più.
Quattro d'anni fa, io e mia moglie, abbiamo conosciuto un'altra coppia (un pò più giovane di noi di qualche anno), durante una vacanza in Grecia. vivendo a pochi chilometri di distanza anche in Italia, abbiamo cominciato a frequentarci assiduamente per tutto l'inverno. Insomma siamo diventati un quartetto affiatato, abbiamo fatto altre vacanze insieme e, fino all'estate scorsa, tutto era abbastanza normale.
A settembre, mi sono trovato ad andare a casa loro per prendere delle misure nel loro soggiorno, visto che sono un artigiano del legno, per fargli un mobile su misura. A casa, lei era da sola e, senza dilungarmi troppo, ha fatto molto la gattina, lanciandomi anche frecciatine non troppo velate.
Io le ho prese come un gioco (è molto estroversa e pazzerella), ed ho lasciato cadere la cosa.
Al cenone di capodanno, erano a casa nostra insieme ad altri amici, e in un paio d'occasioni, ha lanciato frecciatine (non in presenza di altri fortunatamente). Poi c'è stato il coronavirus, ci siamo videochiamati qualche volta (tutti insieme) e, nelle ultime settimane ci siamo anche visti.
Sabato scorso, abbiamo fatto una grigliata a casa loro, la serata procedeva tranquillamente, fin quando non sono entrato in cucina (mia moglie e il mio amico erano fuori in giardino) per darle una mano con alcuni piatti e bicchieri che erano in alto nella credenza. Quando ho allungato le braccia in alto, lei mi ha abbracciato da dietro e dato un bacio sul collo. Sono rimasto pietrificato, il cuore era a mille, e mi sono eccitato tremendamente. Ci hanno chiamato da fuori, lei si è staccata ed è uscita fuori, io ho aspettato un minuto buono perché ero davvero su di giri e confuso.
La mia testa dice di non fare nulla ed evitare qualsiasi discorso con lei, e continuare normalmente.
Lei è carina ed ha un bel corpo (vista in costume), ma non è uno schianto o strafiga per cui vale la pena rischiare di rovinare tutto, soprattutto con mia moglie. Il fatto è che proprio con mia moglie, per quanto ci amiamo, siamo in una fase un pò monotona (una volta a settimana se tutto va bene). Io ho 42 anni, mia moglie 38, mentre i nostri amici, lui 37 e lei 35. Insomma questa cosa non mi sta facendo dormire in questi ultimi due giorni, sabato usciamo sicuramente insieme, e non so cosa sperare.
Trombala senza pensarci
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ragazzi ci sono ulteriori sviluppi.
Scrivo brevemente perché sono abbastanza provato.

Mi pare che una situazione a tre, ancorchè transitoria in attesa di un chiarimento definitivo tra L e F, possa isolare di più F con sviluppi imprevedibili. Suggerire di recuperare F con pazienza e cure adeguate...ci sono oggi prodotti farmacologici assai efficaci, mantenendo un rapporto di amicizia sincero e partecipativo dove introdurre qualche gioco erotico che lo faccia sentire bene e sicuro di mantenere l'erezione. Pian piano vedrete che recupererete serenità tra tutti , sapendo anche che le Signore pur di garantirsi il loro rapporto esclusivo non mancheranno di spendersi per il meglio... Anche in questi contesti l'equilibrio paga...e tu e A siete persone di buon senso, amicali e generose. Facci sapere....

Non sei Fabio vero? :oops:

Scherzi a parte ci sei arrivato molto vicino.
Sabato ho passato la giornata solo con mia moglie, silenzio stampa dall'altra parte.
Questo ci ha permesso di passare una serata molto romantica (ovviamente il sesso non è mancato) in tranquillità senza pensieri.
Stamattina mi arriva un messaggio di Laura dove ci chiede di poterci vedere tutti e quattro nel pomeriggio.
Cercherò di essere sintetico.
Fabio ha chiesto una seconda possibilità al loro rapporto e, capendo che Laura non avrebbe mai rinunciato a noi, di riprovare a giocare in 4.
Per fare questo, Fabio si è aperto scoprendosi completamente. In questo rapporto lui vorrebbe farci da "schiavo" 😲
Personalmente non ho ben capito fin dove vuole spingersi, spero di non sentirmi in imbarazzo, ma è quello che sin dall'inizio avrebbe voluto e non è riuscito a fare (per suo imbarazzo e blocco). Fabio ci ha chiesto scusa per il suo comportamento, mentre Laura ci ha chiesto di non avere pietà di lui la prossima volta che staremo insieme (sembrava seriamente godersi questo momento).
Non appena sono andati via, ho scambiato due parole con mia moglie. Lei è contenta di riprovare a stare tutti e quattro insieme, ed è particolarmente eccitata di questa cosa di Fabio "schiavo". Quando le ho detto che speravo di non dovermi inculare nuovamente Fabio, mia moglie ha risposto che non ce n'era bisogno. Venerdì sera dovremmo vederci tutti e quattro, anche se Laura domani pomeriggio è da noi (non ho ben capito per cosa).
Buonanotte
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Se vuoi un consiglio, compra un strap-on. Così nel momento in cui bisogna inculare F non devi sporcarti "le mani".
Oltre al fatto che essere inculato da una donna potrebbe risultare più umiliante.
 

Superpaco

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
56
Ragazzi ci sono ulteriori sviluppi.
Scrivo brevemente perché sono abbastanza provato.



Non sei Fabio vero? :oops:

Scherzi a parte ci sei arrivato molto vicino.
Sabato ho passato la giornata solo con mia moglie, silenzio stampa dall'altra parte.
Questo ci ha permesso di passare una serata molto romantica (ovviamente il sesso non è mancato) in tranquillità senza pensieri.
Stamattina mi arriva un messaggio di Laura dove ci chiede di poterci vedere tutti e quattro nel pomeriggio.
Cercherò di essere sintetico.
Fabio ha chiesto una seconda possibilità al loro rapporto e, capendo che Laura non avrebbe mai rinunciato a noi, di riprovare a giocare in 4.
Per fare questo, Fabio si è aperto scoprendosi completamente. In questo rapporto lui vorrebbe farci da "schiavo" 😲
Personalmente non ho ben capito fin dove vuole spingersi, spero di non sentirmi in imbarazzo, ma è quello che sin dall'inizio avrebbe voluto e non è riuscito a fare (per suo imbarazzo e blocco). Fabio ci ha chiesto scusa per il suo comportamento, mentre Laura ci ha chiesto di non avere pietà di lui la prossima volta che staremo insieme (sembrava seriamente godersi questo momento).
Non appena sono andati via, ho scambiato due parole con mia moglie. Lei è contenta di riprovare a stare tutti e quattro insieme, ed è particolarmente eccitata di questa cosa di Fabio "schiavo". Quando le ho detto che speravo di non dovermi inculare nuovamente Fabio, mia moglie ha risposto che non ce n'era bisogno. Venerdì sera dovremmo vederci tutti e quattro, anche se Laura domani pomeriggio è da noi (non ho ben capito per cosa).
Buonanotte
No non sono Fabio! Mi permetto di dirvi che, venerdì accordandovi Voi tre e sentita bene L, il "gioco" proposto da F non deve risultare umiliante per lui ma solo una modalità per renderlo partecipe e sentirsi bene per godere...A spero che porti pazienza. Diverso è invece quello che vi ho anticipato in precedenza...ho certezza che anche con un piccolo intervento chirurgico e farmaci in presenza ad esempio di un varicocele, la funzione riproduttiva possa essere ripristinata...e non solo, per divertirvi serenamente in amichevole complicità.
 

Superpaco

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
56
Ragazzi ci sono ulteriori sviluppi.
Scrivo brevemente perché sono abbastanza provato.



Non sei Fabio vero? :oops:

Scherzi a parte ci sei arrivato molto vicino.
Sabato ho passato la giornata solo con mia moglie, silenzio stampa dall'altra parte.
Questo ci ha permesso di passare una serata molto romantica (ovviamente il sesso non è mancato) in tranquillità senza pensieri.
Stamattina mi arriva un messaggio di Laura dove ci chiede di poterci vedere tutti e quattro nel pomeriggio.
Cercherò di essere sintetico.
Fabio ha chiesto una seconda possibilità al loro rapporto e, capendo che Laura non avrebbe mai rinunciato a noi, di riprovare a giocare in 4.
Per fare questo, Fabio si è aperto scoprendosi completamente. In questo rapporto lui vorrebbe farci da "schiavo" 😲
Personalmente non ho ben capito fin dove vuole spingersi, spero di non sentirmi in imbarazzo, ma è quello che sin dall'inizio avrebbe voluto e non è riuscito a fare (per suo imbarazzo e blocco). Fabio ci ha chiesto scusa per il suo comportamento, mentre Laura ci ha chiesto di non avere pietà di lui la prossima volta che staremo insieme (sembrava seriamente godersi questo momento).
Non appena sono andati via, ho scambiato due parole con mia moglie. Lei è contenta di riprovare a stare tutti e quattro insieme, ed è particolarmente eccitata di questa cosa di Fabio "schiavo". Quando le ho detto che speravo di non dovermi inculare nuovamente Fabio, mia moglie ha risposto che non ce n'era bisogno. Venerdì sera dovremmo vederci tutti e quattro, anche se Laura domani pomeriggio è da noi (non ho ben capito per cosa).
Buonanotte
 

Superpaco

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
56
No non sono Fabio! Mi permetto di dirvi che, venerdì accordandovi Voi tre e sentita bene L, il "gioco" proposto da F non deve risultare umiliante per lui ma solo una modalità per renderlo partecipe e sentirsi bene per godere...A spero che porti pazienza. Diverso è invece quello che vi ho anticipato in precedenza...ho certezza che anche con un piccolo intervento chirurgico e farmaci in presenza ad esempio di un varicocele, la funzione riproduttiva possa essere ripristinata...e non solo, per divertirvi serenamente in amichevole complicità.
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Stamattina prima di uscire per andare a lavorare ho spiato il telefonino di mia moglie. Quelle due insieme sono una bomba ad orologeria. Comunque promette bene la cosa.
 

Allegati

  • 20200921-073803__01.jpg
    20200921-073803__01.jpg
    254.4 KB · Visualizzazioni: 972
  • 20200921-073846__01.jpg
    20200921-073846__01.jpg
    149.9 KB · Visualizzazioni: 972

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
Domanda: hai mai parlato con tua moglie del caso in cui tu, tipo dopo lavoro, passi un attimo da Laura, scopate, poi torni a casa? Come reagirebbe?

Perché ragionando col cervello... Mah, sta cosa che si vedano senza nemmeno dirtelo... Boh. E se lo facessi tu?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Domanda: hai mai parlato con tua moglie del caso in cui tu, tipo dopo lavoro, passi un attimo da Laura, scopate, poi torni a casa? Come reagirebbe?

Perché ragionando col cervello... Mah, sta cosa che si vedano senza nemmeno dirtelo... Boh. E se lo facessi tu?

Hai ragione, ma immagino che per mia moglie vedersi con Laura per provare giocattolini o oli essenziali non sia tradire. Se fosse preoccupata di questo, metterebbe almeno un PIN di sblocco al suo telefonino.
Mia moglie è così ingenua che talvolta mi spaventa.
Sono sicuro che se la chiamassi intorno alle 11 ammetterebbe tranquillamente di stare con Laura.
Conoscendola la verifica della mia "non presenza" è più per un discorso "siamo tranquille tra donne" piuttosto che "tradisco mio marito". Sono sicuro che non avrebbe fatto altrettanto per un uomo.
Alla fine mi godo mia moglie e Laura senza troppi problemi, considerando la monotonia di gran parte delle coppie di amici e parenti che conosco, dove spesso si cornificano a vicenda, mi va bene così.
Le cose potrebbero andare male? Tanto possono andare male sempre e comunque non avendo avuto niente di cui gioire.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Che storia
Hai ragione, ma immagino che per mia moglie vedersi con Laura per provare giocattolini o oli essenziali non sia tradire. Se fosse preoccupata di questo, metterebbe almeno un PIN di sblocco al suo telefonino.
Mia moglie è così ingenua che talvolta mi spaventa.
Sono sicuro che se la chiamassi intorno alle 11 ammetterebbe tranquillamente di stare con Laura.
Conoscendola la verifica della mia "non presenza" è più per un discorso "siamo tranquille tra donne" piuttosto che "tradisco mio marito". Sono sicuro che non avrebbe fatto altrettanto per un uomo.
Alla fine mi godo mia moglie e Laura senza troppi problemi, considerando la monotonia di gran parte delle coppie di amici e parenti che conosco, dove spesso si cornificano a vicenda, mi va bene così.
Le cose potrebbero andare male? Tanto possono andare male sempre e comunque non avendo avuto niente di cui gioire.
Che storia meravigliosa, hai realizzato il sogno di ogni uomo...anche se con qualche stress supplementare
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
A pranzo mentre mi scriveva, era messa così.
La foto è stata scattata da Laura, con l'aggiunta di una sua frase.
"Non riesco a stare senza di lei, ma nonostante questo, anche se mezza nuda cerco di rispettare la tregua"

Io ci ho aggiunto gli screenshot dei messaggi giusto per completezza!

Stasera ha avuto la sua razione di sculacciate, oltre una grande scopata.

Notte a tutti.
Donna stupenda tua moglie 😉
 

harris3m

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
47
non riesco nemmeno ad immaginare cosa stai provando e le decine di decisioni che pensi di prendere vagliando ogni possibile conseguenza....
grazie di condividere questa cosa con noi...
 

Top Bottom