Cosa dovrei fare?

Rete04

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
109
Punti
44
Questo è un secondo scatto.
Non è un amore?
Ragazzi mi rendo conto di tutto, ma il mio uccello è sempre in tiro. Cosa posso farci?
Ciao e complimenti per la situazione che si e' crreata veramente intrigante e difficile da gestire, no nti resta che vedere che piega prende e se Anto riesce a mantenere le promesse.

La tipa nella foto mostrata sul cell e' lei o L ?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Sul cell è mia moglie, in una delle tante foto con vestitini diversi. Meno male che l'azienda è mia e posso gestirmi il tempo, altrimenti mi avrebbero già licenziato.
Passo gran parte del tempo a gestire questa situazione, ad aggiornarvi e, ovviamente, a scopare.
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
109
Punti
44
Sul cell è mia moglie, in una delle tante foto con vestitini diversi. Meno male che l'azienda è mia e posso gestirmi il tempo, altrimenti mi avrebbero già licenziato.
Passo gran parte del tempo a gestire questa situazione, ad aggiornarvi e, ovviamente, a scopare.
Eh si meno male perche immagino ti prenda un bel po di tempo a gestire questa situazione a tenere sotto controllo le cose e a scoparle tutte e due, anche se ora siete in standby e ti stai riprendendo un po, ahhahhah

Deve essere delizioso vederle lesbicare, usano ache i giochini di laura mentre scopano tra loro ?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Eh si meno male perche immagino ti prenda un bel po di tempo a gestire questa situazione a tenere sotto controllo le cose e a scoparle tutte e due, anche se ora siete in standby e ti stai riprendendo un po, ahhahhah

Deve essere delizioso vederle lesbicare, usano ache i giochini di laura mentre scopano tra loro ?

Beh in realtà con mia moglie continuo a scopare. :D
In mia presenza qualche volta hanno usato i "giochini", ma secondo me anche in privato visto che Antonella mi sta chiedendo di attrezzarci anche noi.
Chiederei consiglio a voi ma credo che la mia mogliettina abbia già chiesto a Laura.
 

Rete04

"Level 1"
Messaggi
212
Punteggio reazione
109
Punti
44
Beh in realtà con mia moglie continuo a scopare. :D
In mia presenza qualche volta hanno usato i "giochini", ma secondo me anche in privato visto che Antonella mi sta chiedendo di attrezzarci anche noi.
Chiederei consiglio a voi ma credo che la mia mogliettina abbia già chiesto a Laura.
A dire il vero mi sarei aspettato che avessero gia' provveduto loro due in autonomia ad acquistare qualcosa per far trastullare Antonella.

Mi sa che una sera di queste torni a casa e trovi un bel amichetto per fare una doppia.... chissa

Comunque davvero una situazione che tenendo fuori le problematiche, e' da sballo....
 
A

asprinter2

Guest
Non ho capito, A sta nuda a casa di L?
E sempre A ti dice che "state in tregua" e stava solo con la sua "amica"?

Guarda l'eccitazione è tantissima e la condivido, però mi sa o che non ho capito io o che le donne (soprattutto L) facciano un po' di testa loro (come sempre d'altronde)
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Non ho capito, A sta nuda a casa di L?
E sempre A ti dice che "state in tregua" e stava solo con la sua "amica"?

Guarda l'eccitazione è tantissima e la condivido, però mi sa o che non ho capito io o che le donne (soprattutto L) facciano un po' di testa loro (come sempre d'altronde)

Non è che era nuda a caso, semplicemente era da Laura per misurare una serie di vestitini, e tra una vestizione e l'altra mi mandava le foto (mentre Laura fotografava Antonella nuda :p). Se hanno fatto anche altro non è dato sapere, ma non credo.
Piuttosto oggi mi ha messaggiato Laura.

Scappo che mia moglie sta uscendo dalla doccia, e ho una grandissima voglia di scoparmela.
Ci aggiorniamo domani!
 

Allegati

  • Screenshot_20200916-221110.jpg
    Screenshot_20200916-221110.jpg
    283.6 KB · Visualizzazioni: 1,029
  • Screenshot_20200916-221101.jpg
    Screenshot_20200916-221101.jpg
    259.7 KB · Visualizzazioni: 1,034
A

asprinter2

Guest
Non è che era nuda a caso, semplicemente era da Laura per misurare una serie di vestitini, e tra una vestizione e l'altra mi mandava le foto (mentre Laura fotografava Antonella nuda :p). Se hanno fatto anche altro non è dato sapere, ma non credo.
Piuttosto oggi mi ha messaggiato Laura.

Scappo che mia moglie sta uscendo dalla doccia, e ho una grandissima voglia di scoparmela.
Ci aggiorniamo domani!
Ah da vere amiche del cuore... Ahah adorabili, sembrano innamorate l'una dell'altra (in senso buono lo dico)
 

Pondoneg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
55
Non è che era nuda a caso, semplicemente era da Laura per misurare una serie di vestitini, e tra una vestizione e l'altra mi mandava le foto (mentre Laura fotografava Antonella nuda :p). Se hanno fatto anche altro non è dato sapere, ma non credo.
Piuttosto oggi mi ha messaggiato Laura.

Scappo che mia moglie sta uscendo dalla doccia, e ho una grandissima voglia di scoparmela.
Ci aggiorniamo domani!
Scusami che senso ha?perdere tempo ad inserire i bollini rossi dopo che hai vomitato i nomi a destra e a manca
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Scusami che senso ha?perdere tempo ad inserire i bollini rossi dopo che hai vomitato i nomi a destra e a manca

Sì hai ragione, ma almeno il mio nome vorrei evitare di dirlo. Inoltre essendo dei screenshot, se per qualche motivo dovessero uscire da questo sito, ci sono comunque dei nomi "oscurati"

Ah da vere amiche del cuore... Ahah adorabili, sembrano innamorate l'una dell'altra (in senso buono lo dico)
Talvolta ho come la sensazione di avere a che fare con due ragazzine dagli ormoni in subbuglio.
 
A

asprinter2

Guest
Sì hai ragione, ma almeno il mio nome vorrei evitare di dirlo. Inoltre essendo dei screenshot, se per qualche motivo dovessero uscire da questo sito, ci sono comunque dei nomi "oscurati"


Talvolta ho come la sensazione di avere a che fare con due ragazzine dagli ormoni in subbuglio.
Da sculacciare tutto il tempo ;)
 
G

GreenMe

Guest
Racconto molto bello e avvincente, spero ci siano presto aggiornamenti.
In ogni caso io non riesco a capire L.

In un tuo racconto precedente dici che il tutto è iniziato perché F. ha mostrato interesse nei tuoi confronti o meglio nel voler vedere te con L.

Allora L. ha iniziato prima a manipolare A. portandola a tradirti e poi ha continuato facendo lo stesso con te, portandoti a tradire A.
Per poi farvelo fare insieme ed avverare i desideri di F.

Adesso anche lei si sta affezionando, dicendovi che vi ama ecc, però che lavoro assurdo di manipolazione che ha fatto. Solo per vedere solo la sua coppia felice, senza pensare alle ripercussioni che avrebbe potuto portare nella vostra... perché se uno dei due (tu o A.) non ci fosse stato, comunque avrebbe portato uno dei due a tradire l'altro.

alla fine è andato tutto per il meglio solo perché sia tu che A. vi siete traditi a vicenda, ma c'è un lavoro machiavellico non da poco.
 

Top Bottom