Cosa dovrei fare?

OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Racconto a puntate.
Venerdì 25 settembre.

Venerdì intorno alle 19 eravamo da Laura e Fabio.
Non appena siamo entrati, Laura ci ha accolto e ci ha fatto portare le nostre cose nella stanza degli "ospiti", sembrava che Fabio non fosse in casa e, effettivamente, Laura ci conferma che ci avrebbe raggiunto più tardi perché doveva finire alcune cose in ufficio, comunque massimo per le 21.
Intanto ci accomodiamo sul divano, mia moglie si alza subito per andare in cucina con Laura per prendere alcune cose, perché Laura insisteva per cominciare comunque a fare l'aperitivo.
Aveva preparato un vassoio con olive, pomodori secchi e pezzettini di formaggio, tre calici di prosecco, ed abbiamo aperto le danze. Io e mia moglie eravamo di fronte a Laura per un po’ chiacchierando, poi si è messa quasi di prepotenza tra me e Antonella, ci ha abbracciato e cominciato a riempire di baci a me e Antonella, dicendo che era strafelice di averci lì e riempendoci di complimenti di come siamo una bella coppia, che eravamo dolci e comprensivi bla bla bla. Laura aveva un vestitino molto corto, e nei suoi slanci emotivi si era accorciato non poco, tanto da avere praticamente la gonna ad altezza slip. Slip di un rosa tenue e di pizzo che tralasciavano intravedere la patata.
Ovviamente lei ha visto dove cadeva il mio occhio, ed ha cominciato a malmenarmi dicendo che ero un porco senza pudore e che non si facevano queste cose avanti alla propria moglie. A questo punto anche Antonella si è coalizzata con Laura contro di me, ho subito da gentleman i loro "schiaffi" e morsi, fino a quando Laura non mi ha dato un morso sul collo davvero forte, tanto da fermarsi e chiedermi scusa. Per farlo ha cominciato prima a baciarmi sul collo, poi ci ha passato la lingua. Io ero steso, lei sopra di me a pecorina praticamente. Antonella era inginocchiata a terra con la testa rivolta verso di me, è stato un attimo, poi ci siamo trovati a baciarci, prima sulle labbra, poi con la lingua. Avevo il cuore a mille e una evidente erezione. Laura è scivolata con la mano verso la patta dei pantaloni, e una volta visto che ero già a mille si è girata verso Antonella dicendole che avrebbero dovuto scusarsi con me per il "maltrattamento". Si sono avvicinate verso il basso, Antonella rimanendo inginocchiata sotto il divano, Laura sempre inginocchiata ma sopra al divano. Pochi secondi dopo, mi sono trovato con il cazzo tra le loro mani, me lo baciavano e leccavano dolcemente, e qui è successa una cosa per me davvero "imbarazzante". Ce l'avevo durissimo ed ero super eccitato e, non appena Laura ha cominciato a succhiarmelo più forte, ho sborrato copiosamente nella sua bocca. Non sono riuscito nemmeno a dire nulla, è stato come un fiume in piena improvviso. Credo che sia la prima volta che vengo senza saperlo, cioè di solito lo so e riesco anche a controllarmi, ma veramente non sono proprio riuscito a resistere.
Ovviamente Laura ha buttato tutto giù e non solo, insieme ad Antonella hanno continuato a leccarmelo e baciarsi tra di loro. Siamo stati così qualche minuto, poi Laura si è alzata per andare in bagno, invitando anche noi per darci una ripulita. Nello stordimento totale, sono andato in bagno con niente sotto, lasciando le mie cose sul divano, ed è così che ho accolto Fabio. Ero uscito dal bagno per andare verso il divano a prendere le mie cose e a metà corridoio, mi sono ritrovato Fabio d'avanti che era appena rientrato.
Mi ha salutato facendo un sorrisino, dietro di me c'era Laura che si è buttata su Fabio baciandolo voluttuosamente e dicendogli "Lo senti questo sapore? Abbiamo fatto l'aperitivo mentre ti aspettavamo!".
È stata una situazione un po’ imbarazzante, almeno fino a quando non mi sono rimesso i pantaloni. Fabio non mi era sembrato arrabbiato o altro, quindi ho fatto finta di niente anche io.
Abbiamo mangiato con molta calma, così come con molta calma sono volate via un paio di bottiglie di vino. Se a questo aggiungiamo il prosecco dell'aperitivo, potete capire come certi argomenti hanno preso una certa piega. Così Laura è tornata su quello che era successo durante l'aperitivo, quasi a voler condividere ogni minimo dettaglio con il marito. Fabio annuiva, senza dire nulla e Laura incalzava, insinuando che il marito l'avesse fatto di proposito a tardare nella speranza di trovare la propria moglie a scopare con un altro (sai che novità).
Antonella era un po’ imbarazzata, perché Laura ci stava andando forse un po’ troppo pesante con il gioco, ma alla fine si è rilevata la tattica giusta. Fabio ha cominciato a rispondere che un po’ ci sperava e che era rimasto male ad essere arrivato a cose fatte.
Laura ha poi risposto che lei e Antonella avevano un po’ esagerato con la bocca, tanto che, il sottoscritto non aveva resistito per la troppa bravura delle loro lingue. Antonella sorrideva nervosamente, anche perché non sapeva cosa dire, ma il gioco tra i due aveva ormai preso il via.
Questa volta era Fabio a lanciare provocazioni, chiedendo un bis della performance.
Laura in tutta risposta alza la posta, rispondendo che quello era solo un aperitivo e dicendo questo, si alza leggermente il vestitino. Era senza slip, si avvicina a Fabio invitandolo a toccarla per fargli vedere quanto fosse bagnata.
Per fare questo si è messa a pecorina mettendo il suo sederino in faccia al marito. D'avanti a lei c'era Antonella, mi invita ad avvicinarmi.
Immaginate la situazione. Io in piedi, Laura e Antonella accovacciate d'avanti al mio cazzo e Fabio seduto a meno di un metro a guardare la performance.
Mentre in altre occasioni parlavamo di meno, questa volta Laura tra una leccata ed una succhiata, parlava con il marito, elogiando il mio cazzo. Fabio si toccava da sopra il pantalone, poi l'ha tirato fuori per segarsi con più tranquillità.
Come sempre in queste situazioni, Fabio aveva una piena erezione, cosa che in qualche modo ha spinto mia moglie a mettersi in gioco. Laura di stava dedicando al mio cazzo, quando Antonella ha prima accarezzato le palle di Fabio, poi l'ho vista scendere con la testa ed andare su e giù.
"Film già visto" ho pensato, ma in questo Laura ha saputo anche cogliere l'attimo, dicendo al marito che faceva bene ad approfittare della gentilezza di Antonella, perché solo una amica così premurosa avrebbe succhiato il suo cazzo, quasi per pietà. Queste parole credo che abbiano avuto un effetto devastante, perché allo stesso tempo, ha chiesto ad Antonella di alzarsi, per poi scostarle gli slip e farla sedere lentamente sul suo cazzo.
Lui era molto eccitato, ed io lo ero altrettanto, perché vedere mia moglie che prendeva lentamente il cazzo di Fabio nella sua fica, mi ha fatto impazzire. Non era la prima volta, ma avevo la sensazione che questa volta sarebbe stato differente.
Laura si era nel frattempo alzata, ci stavamo baciando, mi segava lentamente il cazzo, poi si è messa a pecorina porgendomi il culetto. Ho messo la punta del glande all'ingresso della fica pensando di entrare lentamente, ma era bagnatissima e sono scivolato dentro come un ferro caldo nel burro.
Laura a questo punto ha cominciato a gridare chiedendomi di sbatterla forte e far vedere al marito come scopa un vero uomo. Non faceva altro che ripetere questa cosa, che era durissimo e grande continuando a premere il suo culetto verso il mio cazzo.
La cosa stupenda è stata che nel giro di pochissimo, Fabio e Laura sono arrivati insieme, lui dentro Antonella e Laura sotto i colpi del mio cazzo. Ovviamente non era finita.
Laura ha chiesto a me ed Antonella di seguirla sul divano.
Mia moglie a gambe aperte seduta sul divano mentre Laura la leccava tutta, dai piedi alla fica passando per le gambe, ripulendo ogni traccia dell’orgasmo del marito.
Io dietro di Laura mi sono messo a succhiare il nettare dalla sua fica e lubrificare il culetto con la mia lingua, un'estasi.
Dopo qualche minuto, è arrivato Fabio che si è seduto sulla poltroncina di lato.
Laura si gira verso di lui per chiedergli di prendere il gel lubrificante e la sua borsetta dei giocattolini, lui ha obbedito subito, e non appena è tornato mi passa il lubrificante. Lavoro il buchetto di Laura, lubrifico il mio armese e comincio piano piano ad entrare nel suo culo. Mentre la sodomizzavo mi diceva cose del tipo che il suo culetto non lo dava mai a Fabio, perché non riusciva ad entrare, non era abbastanza duro e deciso. Fabio si toccava ma non era un granché duro. Laura stava giocando con la fica di Antonella usando uno di quei vibratori clitoridei (tipo piccola saponetta) e la sua lingua. L’ho sentita avere un primo orgasmo, poi ha cominciato a chiedere il mio cazzo, ed abbiamo sperimentato questa posizione. Antonella a pecorina sul divano, Laura seduta sotto al divano in modo da poter raggiungere con la lingua e con il suo toy la fica di mia moglie. Ho lubrificato il culetto della mia dolce metà ed ho cominciato a sodomizzare anche lei, mentre Laura si lavorava la parte di sotto. Non ho mai sentito mia moglie godere così tanto ed in modo così sguaiato, aveva completamente perso ogni freno. Ed è stato all’ennesimo gemito affogato da una voce rauca ed esausta, che sono arrivato anche io, inondando il culetto di Antonella.
Non appena ci siamo calmati un attimo, mi sono guardato intorno, avevo dimenticato quasi la presenza di Fabio, ma era lì ancora sul divano, con in mano il cazzo pieno di sborra, era arrivato una seconda volta, si vede che lo spettacolino gli era piaciuto.
Dopo esserci lavati, ci siamo messi a letto, Fabio e Laura nella loro stanza, io e Antonella in quella degli ospiti. In nottata mi sono svegliato, mia moglie non c’era, sono uscito dalla stanza. Fabio era sul divano dormendo, Laura nuovamente sotto la doccia e mia moglie tramortita sul letto di Laura.

La foto che vedete sotto, l’ho fatta con il cellulare di mia moglie che era lì sul letto e me la sono inviata sul mio. Ovviamente poi l’ho cancellata.
Ho anche qualche altra foto, una normale scattata durante la serata, le altre nei giorni successivi, ma le metto nei prossimi giorni. Ora sono solo stanco morto e vado a dormire.

Cosa avranno mai fatto quelle due, ma soprattutto, è un dildo alla kriptonite quello sul letto? :D

Alla prossima puntata.
 

Allegati

  • IMG_20200926_034245.jpg
    IMG_20200926_034245.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 938

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
Come vi dicevo, gran parte delle foto che abbiamo insieme, sono selfie o di cazzate che facciamo perché, dovete sapere, Laura è una casinista sempre, si viaggia sempre a mille da quando è entrata nelle nostre vite.
Mi dispiace per la qualità pessima, ma almeno è divertente e ritrae il nostro triangolo.
Ovviamente Fabio ha scattato la foto! :D
Se mi posso permettere, che gran pezzi di fica ti devi scopare. Quando poi lesbicano e ti ci butti in mezzo non oso pensare
, Muoro 🤪😍
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
940
Punteggio reazione
862
Punti
98
Bella serata malvisas! Complimenti a tua moglie che è una bella intrigante, sgattaiolare così nella notte... chissà cosa hanno fatto quelle due... e mi sa che stavolta si è divertita a prendere il cazzo si F. Cosa ha provato nel farsi sborrare dentro da un altro?
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Racconto a puntate.
Venerdì 25 settembre.

ha chiesto ad Antonella di alzarsi, per poi scostarle gli slip e farla sedere lentamente sul suo cazzo.
Lui era molto eccitato, ed io lo ero altrettanto, perché vedere mia moglie che prendeva lentamente il cazzo di Fabio nella sua fica, mi ha fatto impazzire. Non era la prima volta, ma avevo la sensazione che questa volta sarebbe stato differente.
Sarei impazzito anche io e mi avrebbe fatto venire una voglia incredibile di sfondare. L.
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Il thread dell'anno, in un periodo così deprimente per tutti, almeno qualcuno si diverte e scopa come un drago realizzando il sogno di tutti noi.
 

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Stupendo leggere tutte e sedici le pagine! spero solo che questa cosi continui e possiamo vedere laura nuda, in modo da farci tanti bei sogni
PS anto è una super porca da far para e sei fortunato
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ma leggendo la domanda mi sorge spontanea , sborra dentro a fiumi , ma con precauzioni o si usa la pillola?
Se leggi i messaggi precedenti hanno tutti problemi di fertilità.
Velocemente.
Sia mia moglie che Laura assumono ormone progestinico per regolare il ciclo ed evitare gravidanze (tra le altre cose quasi impossibili da avere).
Mia moglie nel caso remoto portasse avanti una gravidanza, sarebbe molto a rischio.
Non voglio annoiarvi con questi problemi, ma sicuramente è una delle componenti che tengono unite mia moglie e Laura.
Spero di potervi scrivere più tardi, ogni tanto devo pur lavorare. :D
 
A

asprinter2

Guest
Quelle due hanno un rapporto spettacolare... Si ritrovano insieme per giocare mentre voi dormite...
Una domanda: come mai Fabio sul divano? E' previsto nell'ambito della sua sottomissione oppure sapeva che le due si sarebbero messe sul letto?
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Ragazzi scusatemi, ma stasera sono troppo stanco per scrivere, ho dovuto mettere a posto un pò di cose arretrate di lavoro.
Cercherò di rispondervi, poi vado a dormire.

Sarebbe molto eccitante sapere le emozioni provate da A. questa volta. La scorsa non era rimasta molto soddisfatta da F.

In realtà dopo è successo dell'altro, ma lo racconterò con calma nei prossimi giorni.
Comunque in merito a quell'episodio, Antonella è rimasta sorpresa, pensava proprio che come altre volte Fabio non reggesse.
E' stato piacevole ma troppo breve perché nel momento in cui ha visto che funzionava, ha smesso di stare in "apprensione" e si è lasciata andare, ma proprio in quel momento Fabio è venuto. Ad ogni modo si è rifatto dopo, quindi almeno in questo vi posso anticipare che le cose hanno funzionato anche a 4, anche se noi 3 siamo rimasti sempre più al centro e al comando della situazione.
Il problema è che nel momento in cui Fabio è arrapato e deciso, mantiene l'erezione ma arriva abbastanza velocemente.
Secondo me con il tempo e con molta pazienza e lavoro di "gruppo", troveremo il giusto equilibrio.
Fortunatamente ha piovuto tutto il fine settimana grosso modo, quindi siamo stati "costretti" a stare in casa.
Credo veramente di aver perso qualche kilo. :D
 
Ultima modifica:
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Quelle due hanno un rapporto spettacolare... Si ritrovano insieme per giocare mentre voi dormite...
Una domanda: come mai Fabio sul divano? E' previsto nell'ambito della sua sottomissione oppure sapeva che le due si sarebbero messe sul letto?

In pratica Antonella si era alzata per andare a fare la pipì, e quando è uscita si è ritrovata Laura d'avanti che l'ha trascinata nella stanza da letto e Fabio non c'era. Mia moglie mi ha raccontato che stava praticamente dormendo, ma Laura ha fatto in modo di svegliarla.
La cosa che l'ha eccitata particolarmente è stata che Laura le tappava la bocca chiedendole di fare silenzio perché noi stavamo dormendo.
Insomma si sono divertetite un pò, poi Antonella era troppo a pezzi e si è addormentata, mentre Laura poi si è buttata sotto la doccia perché non riusciva a dormire.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
In pratica Antonella si era alzata per andare a fare la pipì, e quando è uscita si è ritrovata Laura d'avanti che l'ha trascinata nella stanza da letto e Fabio non c'era. Mia moglie mi ha raccontato che stava praticamente dormendo, ma Laura ha fatto in modo di svegliarla.
La cosa che l'ha eccitata particolarmente è stata che Laura le tappava la bocca chiedendole di fare silenzio perché noi stavamo dormendo.
Insomma si sono divertetite un pò, poi Antonella era troppo a pezzi e si è addormentata, mentre Laura poi si è buttata sotto la doccia perché non riusciva a dormire.
Attento questa Laura ti ruba la moglie e troppo furbina
 
OP
M

malvisas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
104
Punteggio reazione
1,200
Punti
93
Attento questa Laura ti ruba la moglie e troppo furbina
Guarda oramai ho superato anche questo, anche perché al momento siamo tutti un po' presi.
Aggiungo una nota a margine.
Quando sono tornato a letto quella notte, dopo un po' è venuta Laura nella stanza, si è seduta sul bordo del letto e mi ha accarezzato la testa, io ho fatto finta di essere stato svegliato dicendo :"Ehi amore che c'è sei sveglia?" fingendo di parlare con Antonella.
Lei ha risposto :"Grazie per avermi chiamato amore, ma sono Laura!".
Le ho chiesto cosa ci facesse e dov'era mia moglie.
Lei mi ha risposto che era nel suo letto sola soletta e che l'aveva tenuta "compagnia", ma che poi si era addormentata, suggerendomi di raggiungerla.
Così mi sono messo nel loro letto, Laura nel nostro e il povero Fabio sul divano.
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,417
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Guarda oramai ho superato anche questo, anche perché al momento siamo tutti un po' presi.
Aggiungo una nota a margine.
Quando sono tornato a letto quella notte, dopo un po' è venuta Laura nella stanza, si è seduta sul bordo del letto e mi ha accarezzato la testa, io ho fatto finta di essere stato svegliato dicendo :"Ehi amore che c'è sei sveglia?" fingendo di parlare con Antonella.
Lei ha risposto :"Grazie per avermi chiamato amore, ma sono Laura!".
Le ho chiesto cosa ci facesse e dov'era mia moglie.
Lei mi ha risposto che era nel suo letto sola soletta e che l'aveva tenuta "compagnia", ma che poi si era addormentata, suggerendomi di raggiungerla.
Così mi sono messo nel loro letto, Laura nel nostro e il povero Fabio sul divano.
Mi fa piacere perché sei una botta di freschezza e rilassamento in questo periodo
Spero
Solo che non soffrirai.
Solo tanto divertimento
 

Top Bottom