cosa fareste?

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Ciao a tutti, mi trovo in una situazione strana che nn so cosa fare... sono fidanzato con una ragazza bellissima da quasi 1 anno...lei è veramente bella sia di fisico che di viso...tanto che in comitiva tutti le sbavavano dietro... sua sorella ha 4 anni più di lei ed è carina, non come lei ma comunque una bella ragazza... la mia ragazza ha un seno abbondante e culo sodo, gambe toniche...fa molto sport. La sorella nn fa niente e ha un seno piccolo ma molto sodo, culo un poco di cellulite ma comunque passabile...
Da quando siamo insieme ho sempre notato che sente un po di invidia per la sorella, tutti i suoi amici sempre a sbavare dietro e a fare complimenti ... quindi più volte fa battute del tipo "lei è meglio di me". E ha fatto battute anche sul suo attuale ragazzo, dicendo che la sorella ha beccato il ragazzo carino e lei invece... ci scherza ma vedo che secondo me lo pensa davvero. Me ne sono accorto in diverse occasioni... quando vado a casa sua si fa sempre trovare mezza nuda con la scusa che io ho la sorella che è meglio etc... l ultima volta ho suonato apre in tanga, un filetto minuscolo e mi si gira davanti dandomi le spalle...io che nn me l aspettavo mi è venuto duro...e siccome ero stato a correre con il pantoncino aderente mi ha guardato varie volte... insistentemente... poi si è vestita e finita li...
ora siamo andati in vacanza insieme noi 4 e con la camera comunicante con una porta... io e la mia ragazza eravamo rientrati presto e loro erano fuori... ero sdraiato sul letto e la mia lei mi sbottona i pantaloni e mi inizia a segare...poi pompino...ci sta piu di 20min , io sdraiato sento dei rumori ma lei era sicura nn ci fosse nessuno...quindi continua ... dopo mezz ora le vengo in bocca e ricordo che mi ha stretto le palle mentre venivo... ci siamo addormentati ma la porta era davanti al nostro letto... il giorno dopo a colazione la sorella mentre eravamo io e lei seduti mi fa una battuta dicendo... "hai un cazzo proprio grosso..." e si alza e va a prendere roba per colazione...
io ho pensato di non aver capito bene quindi le chiedo cosa avesse detto sempre in disparte e lei scherza dicendo che dal costume si vedeva... il giorno dopo fa una battuta di nuovo dicendo che quando un uomo sta venendo se gli strizzi le palle gode di+.
La mia ragazza ha sentito cosa ha detto e appena eravamo soli mi ha accusato di averle raccontato cose intime, incredibile.
Giorno dopo, la mia ragazza va al mare... io dormivo , mi sveglio e scendo in piscina pensando fosse li...trovo la sorella che mi chiama mentre prendeva il sole sola... era di schiena con il costume in mezzo alle chiappe...senza reggiseno...si alzava continuamente per farmi intravedere il seno... stavo impazzendo e sono andato via con una scusa...
altro giorno, so che ha raccontato alla sorella di averci spiato e guardando dal buco della serratura aveva visto un cazzo molto grosso... e che il suo ragazzo dall inizio della vacanza nn l aveva mai scopata per vergogna che ci fossimo noi...per me la cosa era strana ma nn ho chiesto altro.
allora il giorno dopo io le dico di nn rientrare presto per dare la possibilità a loro di fare quello che volevano... rientriamo molto tardi e la mattina lui mi confessa di aver fatto cilecca...quindi lei sicuramente è insoddisfatta.
io sto impazzendo mi sta provocando perchè sentendosi inferiore vuole qualcosa anche lei di meglio. Ne sono certo. La sto evitando in ogni modo, ma mi sta cominciando ad eccitare, ma potrei perdere la mia ragazza per una scopata.
qui mancano ancora dei giorni e nn so cosa fare xche in alcuni momenti mi sembra quasi che siano complici...
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,080
Punti
134
Se ami davvero la tua fidanzata non fai niente e continui ad evitare la sorella. Se non vuoi avere problemi parla chiaro con la tua fidanzata e dille quello che credi la sorella stia facendo in modo che si chiariscano tra loro.
Se vuoi fottere la sorella, fallo, ma poi sta sicuro che perderai anche la fidanzata perchè la sorella, alla prima occasione, ti sputtanerà.
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Se ami davvero la tua fidanzata non fai niente e continui ad evitare la sorella. Se non vuoi avere problemi parla chiaro con la tua fidanzata e dille quello che credi la sorella stia facendo in modo che si chiariscano tra loro.
Se vuoi fottere la sorella, fallo, ma poi sta sicuro che perderai anche la fidanzata perchè la sorella, alla prima occasione, ti sputtanerà.
questa è la mia paura...alla fine sono sorelle...al primo screzio potrebbe parlare... intanto questa continua e io ho il cazzo che esplode... :(
 
OP
acicco

acicco

"Level 1"
Messaggi
121
Punteggio reazione
88
Punti
34
Age
50
Continua a mostrarsi ... ieri sera in intimo con perizoma e reggiseno, dice che tanto è uguale al costume. Però se ti metti a pecora non è uguale... :( devo parlarci assolutamente
 

Top Bottom