[Cosa sto ascoltando] Now on Air

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139
sai che penso? che di solito le hit non sono quasi mai le migliori canzoni di una band :) se ti dico " culture club" tu cosa mi rispondi? :)
boy george....

tu parli di band mainstream con brani costruiti per diventare hit per i più (magari con arrangiamenti suggeriti dai produttori) e brani "loro" fatti con la loro sensibilità e quindi che hanno un qualcosa di vero
questi gruppi che propongo di solito non sono così "grossi" da avere chi scrive per loro le canzoni quindi quando una diventa una hit è perchè ha davvero un qualcosa in più (i P.&T.T.T.B. hanno fatto album quasi inascoltabili anche)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
boy george....

tu parli di band mainstream con brani costruiti per diventare hit per i più (magari con arrangiamenti suggeriti dai produttori) e brani "loro" fatti con la loro sensibilità e quindi che hanno un qualcosa di vero
questi gruppi che propongo di solito non sono così "grossi" da avere chi scrive per loro le canzoni quindi quando una diventa una hit è perchè ha davvero un qualcosa in più (i P.&T.T.T.B. hanno fatto album quasi inascoltabili anche)
si, ma se ti dico culture club, tu pensi subito a karma chameleon, vero? :) sicuramente il loro brano più conosciuto ma non per questo il più bello :) stessa cosa per il gruppo da te citato :) probabile che quella hit, non sia il loro brano migliore :)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139
si, ma se ti dico culture club, tu pensi subito a karma chameleon, vero? :) sicuramente il loro brano più conosciuto ma non per questo il più bello :) stessa cosa per il gruppo da te citato :) probabile che quella hit, non sia il loro brano migliore :)
a mio avviso lo è... l'ho tutta la loro discografia :)
heheheh
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139


vorrei dedicarla a degli amici che frequentavano il forum qualche anno fa ma forse non la sentiranno... io gliela dedico ugualmente...
un abbraccio a voi
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,896
Punti
139
oggi pedaliamo verso nuovi gran premi della montagna, sempre verso vette incredibili:


(avanti 30'anni su tutti... hanno insegnato al mondo cosa significa musica elettronica e non sempre il mondo è stato un bravo alunno)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
oggi pedaliamo verso nuovi gran premi della montagna, sempre verso vette incredibili:


(avanti 30'anni su tutti... hanno insegnato al mondo cosa significa musica elettronica e non sempre il mondo è stato un bravo alunno)

se il mondo avesse studiato e riflettuto, sarebbe un mondo migliore :)
 

Top Bottom