[Cosa sto ascoltando] Now on Air

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
visto il periodo, viste le decisioni del governo (con la lettera minuscola), viste le informazioni che passano in tv, visto il mio animo rivoluzionario:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
sono le 12 e 54 e apriamo lo spazio dediche e richieste di phicaradiointerdet con uno splendido brano di J Mascis (ex-Dinosaur JR.), "Is it done?"

lo dedichiamo all'altrettanto splendida Lucrezia e al suo inseparabile @Impertinente (sperando di fare cosa gradita) ;)
 

Impertinente

"Level 3"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18
Punteggio reazione
430
Punti
99
Beh...dopo aver letto e visto i vostri LINK, e vista la natura “alternativa”, non posso esimermi da provare anche io a farvi ascoltare qualcosa dai miei (nostri) gusti 😜

 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
Beh...dopo aver letto e visto i vostri LINK, e vista la natura “alternativa”, non posso esimermi da provare anche io a farvi ascoltare qualcosa dai miei (nostri) gusti 😜


ahahahaha un kinotto ogni due ore è un gran viaggio da signore!!! :love: :love: :love: :love: 🤘 :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
visto che siamo in clima di festival di Sanremo, non posso non citare i vincitori morali di tutti i Festival:



quante serate... quanti concerti... quanto sudore... quanti rientri senza voce.... quanta birra.... quanta imbecillità!!! che bei tempi...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
qui pubblico praticamente solo io... ma che cazzo me ne frega...
oggi ho rispolverato questo vecchio CD (scoprendo che il lettore non funziona più, fanculo....)
per fortuna ho gli mp3 (pensavo di avere il vinile ma ne ho un altro invece di quest'album)
PROFESSIONAL AGAINSTER dei New Bomb Turks da Scared Straight



PS: @Impertinente conoscete?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
ottima scelta!!! ottimi gusti (secondo me)


...questi non sono per niente scontati...

A me piaceva un sacco...

Piace???

Post automatically merged:

gruppo splendido che regala del surf fatto strabene.. Califogna? no... Si surfa fra i ghiacci della Neva di S. Pietroburgo!!!
Signore e Signori.... MESSER CHUPS!!! Magneto!!!



PS: la bassista è una gnocca pazzesca per me
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
continua il mio revival fra le mie passioni
i Sonics li ho già messi altre volte, forse anche questa canzone ma non la versione live
mi piacciono i concerti in ambienti così piccoli dove non c'è distacco fra pubblico e artisti

 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
In questo periodo sto ascoltando Remedy Lane dei Pain of Salvation, poi avendo da poco rispolverando il vinile, sto riascoltando vecchi dischi tipicamente anni 80, tipo Sandra, Cindy Lauper, Terence Trence d'Arby
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
per tutte le ragazze in pantaloni e giubbino in pelle nera del forum (un classico):
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
facciamo un tuffo negli anni 50 italiani quando un signore stravolgeva la musica bacchettona dell'epoca
purtroppo la sua Ford Thunderbird ce l'ha fatto perdere troppo presto, ne avremmo sentite ancora delle belle!!!

 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
poi ci spostiamo nei magici 60... the haunted!!!
1 2 5 !!!!



let's dance!!!

Spero che qualcuno li conosca.... una volta c'era qualcuno che conosceva questi gruppi, ma, ahinoi, non c'è più e non credo che ci sarà più....
Post automatically merged:

cazzo se sono fighi!!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
sul finire dei 60 si suona questa roba... mi sa che fra un po' arriva un terremoto musicale....


sento già l'eco di one-two-three-four frenetico....
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
continua il mio viaggio nel tempo della musica
ammetto che gli Smiths e Morrisey non sono fra i miei preferiti ma questa canzone mi piace molto (stranamente è anche fra quelle più famose del gruppo inglese):


ne esistono anche versioni differenti, coverizzate e riarrangiate diversamente, che sono notevoli!!!
 

Top Bottom