Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

xxlemar345

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
45
Punti
18
Qualcuno ha esperienza con quel tipo di dildo super realistici per forma, colore, palle e dimensione, fatti di silicone? Sembrano davvero cazzi? Vorrei prenderne uno, ma dalle foto online non si capisce granché su quanto siano verosimili.

Io ho utilizzato solo vari anal plug e un dildo ma fucsia
ne vale la pena....
Qualcuno ha esperienza con quel tipo di dildo super realistici per forma, colore, palle e dimensione, fatti di silicone? Sembrano davvero cazzi? Vorrei prenderne uno, ma dalle foto online non si capisce granché su quanto siano verosimili.

Io ho utilizzato solo vari anal plug e un dildo ma fucsia non realistico
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,895
Punti
93
Qualcuno ha esperienza con quel tipo di dildo super realistici per forma, colore, palle e dimensione, fatti di silicone? Sembrano davvero cazzi? Vorrei prenderne uno, ma dalle foto online non si capisce granché su quanto siano verosimili.

Io ho utilizzato solo vari anal plug e un dildo ma fucsia non realistico
Io ne ho uno come da video postato.... moooolto bello realistico
 

Giogio8999

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
18
Punti
9
Posizione
Milano
Quello nella foto, classico dildo con ventosa. Mi piace attaccarlo sull'infisso della porta. E poi ho un vibratore/plug con una circonferenza un filo impegnativa che mi apre bene il culo. Una volta acceso la punta si muove su e giù con varie velocità.
 

Allegati

  • IMG_20240416_174834.png
    IMG_20240416_174834.png
    559 KB · Visualizzazioni: 41

Giogio8999

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
18
Punti
9
Posizione
Milano
Funziona bene il movimento?
Si fa sentire.. 😉
L'unico difetto che ho riscontrato è che come plug dovrebbe restringersi un po' di più alla base così da bloccarsi bene dentro. In pratica la parte con la circonferenza maggiore ti apre si il culo ma allo stesso tempo non essendo bloccato tende a scivolare fuori. Quindi bisogna trovare una soluzione fai da te o una posizione che aiuti.
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,895
Punti
93
Si fa sentire.. 😉
L'unico difetto che ho riscontrato è che come plug dovrebbe restringersi un po' di più alla base così da bloccarsi bene dentro. In pratica la parte con la circonferenza maggiore ti apre si il culo ma allo stesso tempo non essendo bloccato tende a scivolare fuori. Quindi bisogna trovare una soluzione fai da te o una posizione che aiuti.
In effetti ne ho visti solo come dildo realistico e mai come plug con il movimento su e giù.. peccato
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,895
Punti
93
Si fa sentire.. 😉
L'unico difetto che ho riscontrato è che come plug dovrebbe restringersi un po' di più alla base così da bloccarsi bene dentro. In pratica la parte con la circonferenza maggiore ti apre si il culo ma allo stesso tempo non essendo bloccato tende a scivolare fuori. Quindi bisogna trovare una soluzione fai da te o una posizione che aiuti.
Ho trovato questo forse le misure sono un piccole
 

Allegati

  • Screenshot_2024-04-16-20-12-06-081_com.sec.android.app.sbrowser.jpg
    Screenshot_2024-04-16-20-12-06-081_com.sec.android.app.sbrowser.jpg
    552.9 KB · Visualizzazioni: 23

Top Bottom