Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

Phicador

"Level 1"
Messaggi
137
Punteggio reazione
150
Punti
43
Un sogno😍😍😍

Quanto mi piacerebbe giocare con una ragazza cosi

Tu pensa che mia moglie ha paura ad andare oltre le 2 dita nel mio culo...
Lei invece quando si bagna mi chiede scusa x averla troppo larga (stando a quello che dice lei, non a quello che sento io) ed ha paura a dilatarsi con qualunque cosa più grossa del mio cazzo perché ha paura che poi io non senta più niente.

Come faccio a spiegarle che è solo una questione di allenamento e più si dilata più in realtà diventa elastica e non larga, godendo di più entrambi?

Eccaxxo, dopo il parto avrai visto cosa è in grado di passarci lì in mezzo, non mi sembra che adesso quando ti scopo sia come lanciare un salame nel corridoio...
 

itastrippe

"Level 1"
Messaggi
712
Punteggio reazione
108
Punti
49
Posizione
IT
Tu pensa che mia moglie ha paura ad andare oltre le 2 dita nel mio culo...
Lei invece quando si bagna mi chiede scusa x averla troppo larga (stando a quello che dice lei, non a quello che sento io) ed ha paura a dilatarsi con qualunque cosa più grossa del mio cazzo perché ha paura che poi io non senta più niente.

Come faccio a spiegarle che è solo una questione di allenamento e più si dilata più in realtà diventa elastica e non larga, godendo di più entrambi?

Eccaxxo, dopo il parto avrai visto cosa è in grado di passarci lì in mezzo, non mi sembra che adesso quando ti scopo sia come lanciare un salame nel corridoio...
Date una medaglia a questo uomo!!! 👏🏻
 
A

Aikane

Guest
Io sono un verginello alle prime armi ma di solito uso le dita (ho provato due al massimo)...ho provato una volta sola con una carota inguainata in un preservativo...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Tu pensa che mia moglie ha paura ad andare oltre le 2 dita nel mio culo...
Lei invece quando si bagna mi chiede scusa x averla troppo larga (stando a quello che dice lei, non a quello che sento io) ed ha paura a dilatarsi con qualunque cosa più grossa del mio cazzo perché ha paura che poi io non senta più niente.

Come faccio a spiegarle che è solo una questione di allenamento e più si dilata più in realtà diventa elastica e non larga, godendo di più entrambi?

Eccaxxo, dopo il parto avrai visto cosa è in grado di passarci lì in mezzo, non mi sembra che adesso quando ti scopo sia come lanciare un salame nel corridoio...
come ti capisco amico
 

Top Bottom