Scambio / Incontri Cosa vi infilate nel culo?

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Stamattina mi sono svegliato con una voglia irrefrenabile di masturbarmi il culo, cosa che avrò fatto si è no 3 volte in tutta la mia vita senza nemmeno godere. Ho tutta la giornata a disposizione per farlo come si deve. Consigli per far in modo che questa volta mi faccia perdere la testa?
Inizierei con massaggi di olio e creme😜
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Ragazzi anche io come voi avevo questo desiderio. Ora è diventata una droga. Mi penetrò ogni giorno è con oggetti sempre più grossi e vari. Ora mi sono specializzato nello squirting ...cosa che avevo sempre sognato e mai fatto. Vi lascio foto 😂🍑
 

Allegati

  • 1629729395708-01.jpeg
    1629729395708-01.jpeg
    390.6 KB · Visualizzazioni: 380

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Stamattina mi sono svegliato con una voglia irrefrenabile di masturbarmi il culo, cosa che avrò fatto si è no 3 volte in tutta la mia vita senza nemmeno godere. Ho tutta la giornata a disposizione per farlo come si deve. Consigli per far in modo che questa volta mi faccia perdere la testa?
inizia dal dito, sembra banale ma inizia tutto da li
 

caldosex

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
296
Punti
68
Io uso le banane..togliendo la parte finale nera perché é dura..la lubrifico un po' e poi tutta dentro..e dopo essermi allargato e spaccato per bene la sbuccio e la metto dentro..tenendola dentro anche per mezz'oretta..
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Chi mi conosce e mi segue da tanto sa bene quanto sia concentrato sul mio culo. Lo alleno (intendo squat) da circa 5 anni aumentando lammassa muscolare dei glutei di 9 cm. Da un anno, sto cercando di allargare il buco del culo con ogni mezzo disponibile. E ci sto riuscendo. All' inizio facevo fatica ma da qualche settimana, ormai, riesco ad infilarci di tutto 🍑. Seguitemi sempre
 

Allegati

  • 1629903373531-01.jpeg
    1629903373531-01.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 229

caldosex

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
296
Punti
68
Chi mi conosce e mi segue da tanto sa bene quanto sia concentrato sul mio culo. Lo alleno (intendo squat) da circa 5 anni aumentando lammassa muscolare dei glutei di 9 cm. Da un anno, sto cercando di allargare il buco del culo con ogni mezzo disponibile. E ci sto riuscendo. All' inizio facevo fatica ma da qualche settimana, ormai, riesco ad infilarci di tutto 🍑. Seguitemi sempre
tipo?...come lo allarghi?
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
tipo?...come lo allarghi?
Beh all' inizio avevo solo dolore e usavo evidenziatori o penne. Poi piano piano, con lubrificanti (anche olio da cucina eh) sono riuscito ad allargare sempre più. Per farti capire, e come vedrai dalle foto o dai video che do in pvt, reisco ad infilarmi anche bottiglie (coca cola nella specie)
 

caldosex

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
296
Punti
68
Beh all' inizio avevo solo dolore e usavo evidenziatori o penne. Poi piano piano, con lubrificanti (anche olio da cucina eh) sono riuscito ad allargare sempre più. Per farti capire, e come vedrai dalle foto o dai video che do in pvt, reisco ad infilarmi anche bottiglie (coca cola nella specie)
complimenti...io non riesco ad andare oltre la birra da 33..
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,919
Punti
99
Age
35
Devi fare tutto con calma. Alla fine il.tuo culo si abituerà. Devi essere in primis rilassato ed eccitato moltissimo. Io, per un periodo, martorizzavo il mio culo ogni giorno per un paio di ore. Ora è molto ma molto elastico. In un niente mi entrano le cose dentro.
 

lube22

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,780
Punti
93
Non ho mai provato cazzi in culo, qualche anno fa ho iniziato ad avere prurito al buchino, ho iniziato a masturbarmi prima con 1 dito, poi il pollice, poi 2.
Dopo ho provato oggetti con preservativo e gel, si va dallo spazzettone del wc a manici di cacciavite o spazzole. Tante sborrate almeno finché non mi sono venute le emorroidi degenerare fino a dovermi operare. Non vi dico il male.....,😬 comunque il top era la spazzola inserita in un sacchetto x il freezer, infilato il manico, logicamente casa da solo, tenuta anche un oretta dentro con tanto di bagno in vasca, steso in acqua calda e una bella sega😋
 

Allegati

  • IMG_20210828_183415.jpg
    IMG_20210828_183415.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 155

Top Bottom