Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
vedo che avete cambiato nick, passi avanti in arrivo? :D
Oh!
Finalmente qualcuno di molto attento!!!
È stata una decisione maturata da qualche giorno.
Visto che sotto il mio vecchio nick Subby, ormai ci commentavamo entrambi, abbiamo pensato di chiedere il cambio di nick, per farci riconoscere come coppia.
Penso che anche Marty abbia diritto in parola ed è giusto così.
Ci raccontiamo e quindi... nome di entrambi!
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
pensavo di essermene accorto subito! Benvenuta diciamo ufficialmente a Marty, anche se era sempre qui presente in realtà nelle vostre trame e giustissimo che anche lei abbia la sua parte durante le vostre avventure in questo e in tutti i vostri thread :p
 

favolacp

maliziosa e sexy ;)
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,003
Punteggio reazione
10,512
Punti
134
Che bello l'ingresso "ufficiale" di Marty! Un piccolo passo che la coinvolge sempre più qui con noi!
È come un bel fidanzamento.... Prossimo passo matr.... Hem... certificazione? 😂
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Che bello l'ingresso "ufficiale" di Marty! Un piccolo passo che la coinvolge sempre più qui con noi!
È come un bel fidanzamento.... Prossimo passo matr.... Hem... certificazione? 😂
Si diciamo ufficiale, perchè l'ufficioso c'era gia stato!
Ehm matrim.... cosa state dicendo? non sento!!!
Certificazione.... ci pensiamo ;-)
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ragazzi... sono stato preso da giornate impegnate da riuscire ad entrare solamente oggi e mi ritrovo con tante pagine arretrate... ovviamente me le sono lette tutte!!!

Beh, il capitolo appena raccontato mi ha fatto letteralmente impazzire l'ormone... complimenti alla complicità e gran livello di maialagine (di classe 😉) che avete entrambi 🥰🥰

Poi, do il benvenuto all'entrata ufficiale di Marty tra noi... vieni qui che ti abbraccio forte forte... opsss... ho giù i pantaloni ma non farci caso, anche lui voleva avvicinarsi a te 😂😂😂
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ragazzi... sono stato preso da giornate impegnate da riuscire ad entrare solamente oggi e mi ritrovo con tante pagine arretrate... ovviamente me le sono lette tutte!!!

Beh, il capitolo appena raccontato mi ha fatto letteralmente impazzire l'ormone... complimenti alla complicità e gran livello di maialagine (di classe 😉) che avete entrambi 🥰🥰

Poi, do il benvenuto all'entrata ufficiale di Marty tra noi... vieni qui che ti abbraccio forte forte... opsss... ho giù i pantaloni ma non farci caso, anche lui voleva avvicinarsi a te 😂😂😂
Ci stavamo preoccupando! la tua assenza, quando di solito è una presenza costante, ci ha preoccupato!
Per fortuna sei tornato tra di noi ;-) mi raccomando, recupera il tempo perso, i like dimenticati e i tuoi soliti commenti che tanto siamo affezionati!
E poi... il resto lo sai gia ;-)

grazie, grazie come sempre!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Che grandi siete sempre i migliori ormai, spero di riuscire a vincere un contest un giorno. Dai dai non vedo l'ora del nuovo capitolo
Stavamo anche pensando ad un nuovo contest prima della pubblicazione del nuovo capitolo, visto che li amate, ma non ci è venuto in mente nulla... ci studiamo !
 

Top Bottom