Esperienza reale Cosi ebbe inizio, la nostra piccante parte di vita... ci raccontiamo!

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,436
Punteggio reazione
3,950
Punti
139
Posizione
Milano
altro capitolo fantastico. sarà che sono tra quelli che abolirebbero la carta igienica per certi bisogni fisiologici per sostituirla con la lingua, ma l'immagine descritta concorre parecchio a far defluire il sangue verso il basso ;)
quello che più colpisce, positivamente, sia chiaro, è il come Marty non si opponga, voglia sperimentare e partecipare: un atteggiamento che già di suo rende una donna irresistibilmente Femmina.
Se a questo, poi sommiamo lo splendido corpo che ha Martina, beh, se proprio dovessi scegliere una donna da sognare, l'avrei sicuramente trovata ;)
grazie per le emozioni che ci regalate e spero che il seguito arrivi prima che subito 🤣
;)
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
altro capitolo fantastico. sarà che sono tra quelli che abolirebbero la carta igienica per certi bisogni fisiologici per sostituirla con la lingua, ma l'immagine descritta concorre parecchio a far defluire il sangue verso il basso ;)
quello che più colpisce, positivamente, sia chiaro, è il come Marty non si opponga, voglia sperimentare e partecipare: un atteggiamento che già di suo rende una donna irresistibilmente Femmina.
Se a questo, poi sommiamo lo splendido corpo che ha Martina, beh, se proprio dovessi scegliere una donna da sognare, l'avrei sicuramente trovata ;)
grazie per le emozioni che ci regalate e spero che il seguito arrivi prima che subito 🤣
;)
Io son sempre stato pro all abolizione della carta. Salviamo gli alberi 🤣🤣🤣
Cmq compensa le accettazioni (quando gli va sia chiaro) in campo sessuale, con negazioni in altri campi della vita privata su cui mi fa tributare!
Però è giusto che sia così e non mi lamento.

Ti lasciamo sognare e direi al prossimo capitolo anche se si cambierà ambientazione
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Mamma mia che porcella che è diventata la Marty.
Come dicevo più e più volte.... è proprio così!
Nessuna nasce maiala.
Esibizionista.
Feticista.
Sadomaso.
O amante di chissà cosa...
Tutti noi abbiamo delle passioni o perversioni. Bisogna scoprire e fare uscire.
Molte volte è difficile o non ci si capisce o non so incontra.
Per noi in tante cose è andata bene. In altre ci son divergenze.
Per esempio come già raccontato io sarei stato pro pillola e lei pro preservativo. Bisogna trovare degli accordi!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ragazzi, sono la Marty, scrivo a nome di entrambi per augurare un buon venerdi sera a tutti voi, ma soprattutto un buon weekend.
Forse pubblicheremo qualcosa, ma sarà piu' facile lunedi'.

Ciao belli!!!!


Marty e Seba
Grazie Marty 😗 ricambio l'augurio e... date fiato alle trombe il più possibile 😜
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
600
Punteggio reazione
887
Punti
94
Posizione
Roma
Ragazzi, sono la Marty, scrivo a nome di entrambi per augurare un buon venerdi sera a tutti voi, ma soprattutto un buon weekend.
Forse pubblicheremo qualcosa, ma sarà piu' facile lunedi'.

Ciao belli!!!!


Marty e Seba
Ma che bella sorpresa..! Un saluto della supersexi Marty tutto per noi!
Buon fine settimana a voi, e grazie per i sogni che ci fai fare e le... fantasie sessuali che ci susciti!
Sei bellissima!
😍
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
Ma che bella sorpresa..! Un saluto della supersexi Marty tutto per noi!
Buon fine settimana a voi, e grazie per i sogni che ci fai fare e le... fantasie sessuali che ci susciti!
Sei bellissima!
😍
Grazie infinite @Poncharell !!! Che sia un buon weekend di sesso x tutti!!!
Intanto noi questo weekend sperimentiamo qualcosa di diverso... che vi racconteremo... circa nel capitolo... 50 🤣🤣🤣
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
788
Punteggio reazione
863
Punti
93
Posizione
Italia
@Subby 87 innanzitutto complimenti per la lettura, perché scritto in maniera perfetta, letta tutto d'un fiato.

Avrei voluto tanto avere il rapporto come il vostro, con la mia donna e quindi ti invidio.

Volevo porti una domanda: le foto le metterete oltre a quelle che ci sono, o le pubblicherete sulla sezione a ore?

Lei è veramente unica.
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
@Subby 87 innanzitutto complimenti per la lettura, perché scritto in maniera perfetta, letta tutto d'un fiato.

Avrei voluto tanto avere il rapporto come il vostro, con la mia donna e quindi ti invidio.

Volevo porti una domanda: le foto le metterete oltre a quelle che ci sono, o le pubblicherete sulla sezione a ore?

Lei è veramente unica.
Ciao!
Grazie mille x i complimenti!
Vedrai che potrai far crescere anche il tuo rapporto. Serve fiducia e dedizione nella cosa a piccoli passi.

Per il discorso foto è un capitolo un po diverso...

Come scritto a pagina 50, li trovi tutte le indicazioni, per ora ci siamo concentrati sulle foto tributo personali con alcuni utenti del forum.
Valuteremo se più avanti pubblicare qualcosa nella sezione ad ore.
Riusciamo a controllare meglio la situazione.
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
454
Punti
64
Ragazzi, sono la Marty, scrivo a nome di entrambi per augurare un buon venerdi sera a tutti voi, ma soprattutto un buon weekend.
Forse pubblicheremo qualcosa, ma sarà piu' facile lunedi'.

Ciao belli!!!!


Marty e Seba
😇 ..la dea chi a rivolto la parola!!!fighissimo!!! grazie!... e si Marty... sei mitica!il sogno di tutti noi!! Un bacio da parte mia e .. perfavore continuate!
 
OP
Seba e Marty

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,273
Punti
134
😇 ..la dea chi a rivolto la parola!!!fighissimo!!! grazie!... e si Marty... sei mitica!il sogno di tutti noi!! Un bacio da parte mia e .. perfavore continuate!
Ciao e grazie!
Visto che ci tenevate tanto a sentirla "di persona", ci siamo mossi così.
Magari farà qualche intervento più avanti. Nel caso verrà scritto e segnalato come sopra.
 

Top Bottom