Così fan tutte

sgt_jordan

"Level 1"
Messaggi
453
Punteggio reazione
177
Punti
49
Posizione
marche

zeusitto

"Level 3"
Messaggi
1,748
Punteggio reazione
393
Punti
89
Posizione
sicily

naoto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
33
Punti
0
io l'ho visto mezza volta e lei in palestra per attirare l'attenzione
del personal trainer si metteva a pecorina!! ARRAPANTISSIMOOOO!!

Poco indicato per la fascia oraria ma credo che italia 1 da sempre
fa gli stracazzi suoi in questo campo. Al massimo paga una penale di 2000 euro.
Peccato che ne incassa 50 volte di più di pubblicità in poco meno di un'ora!!
 
S

Sipario

Guest
concordo

concordo

Ho intenzione di preparare un bel thread "ufficiale" su questo programma. ;)

Ho scaricato già qualche video della trasmissione. Ovviamente inutile dire che la marcuzzi vista con magliette trasparenti, a pecorina, mentre prende un wurstel in bocca, etc....è arrapante. Se vuoi posso darti una mano....
 

kdm

"Level 0"
Messaggi
182
Punteggio reazione
4
Punti
23
sarà arrapante ragazzi ma viviamo un una nazione del cazzo. Serve questo per attirare una mandria di zombie davanti al televisore a spararsi un segone vedendo quella CRETINA, perchè una che si presta a fare una cosa del genere, se fossi stato in lei, piuttosto mi sarei licenziato.. cazzo
 

friki

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
262
Punteggio reazione
18
Punti
0
Posizione
SICILIA
ma io da piccolo vedevo di peggio e nn è successa una cosa simile... poi tolgono qll programma e dopo c'è la fico perfetta cn il culo in bella vista
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
64
Punti
0
Age
48
bhe il nostro paese vive di doppi sensi...comq concordo con il fatto che sia in fascia protetta...ma pero' dico, chi programma i palinsesti è demente oppure gli piace fare notizia, per creare scandali fasulli sui doppisensi, e spostare il programma dopo le 22? scusate ma continuo a non capire perche' nel nostro paese ci siano delle incongruenze di tale proporzioni...siamo noi dunque tutti scienziati, giornalisti, opinionisti, "allenatori", ecc ecc, che capiamo o prevediamo le situazioni prima dell'evoluzione dei fatti? o semplicemente ci affidiamo al tatto con un minimo di cultura, cercando di vederci lungo onde evitare problemi di ogni tipologia? scusatemi ma io la vedo cosi'...
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,242
Punteggio reazione
2,821
Punti
113
Serie leggera, divertente e ammiccante al punto giusto, la Marcuzzi era un portento sia nella propensione che nel fisico oggi la trovo ancora più bella.
Quanto sarebbe bello vederla oggi in questi (pochi) panni
 

Top Bottom