Cosplayer Italiane

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
148
Punti
49
Non ho mai pensato che fosse un troxxxe, come dici te, e di sicuro anche tante altre cosplayer non lo sono. Ho avuto modo di conoscerla anch'io, la trovo una ragazza semplice e squisita, e trovo che sia di una bellezza disarmante, non volgare, e soprattutto mentre posa si cala nella parte mentre altre cosplayer si vestono con un costume e basta. Sarebbe bello trovare le foto non censurate perché ha i numeri per delle belle foto di nudo artistico.
Soprattutto, quelle censurate esisteranno da qualche parte senza censura ;)
 

MasterLuis

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
609
Punti
114
Age
36
Ma Lucrezia Crisci e Giorgia Cosplay non le segue nessuno? Ormai non sono più giovanissime ma secondo me si difendono ancora bene, specialmente Lucrezia!
 

Unamicodiquartiere

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
2,565
Punti
119
Age
27
Mamma mia su queste bocce ci cospargerei tutto il mio sperma 💦💦💦💦💦💦💦💦 ma dopo averle succhiate per un po' 🤤🥴🤪
Daiii cacciate altre foto di Giada Robin 😍 per favore. Ora più che mai merita 😍😍😍
La Giada merita sempre veramente, negli ultimi tempi è diventata più provocante fra nudi e far vedere i capezzoli in modo chiaro
 

xXNocturnoXx

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
206
Punti
39
Non ho mai pensato che fosse un troxxxe, come dici te, e di sicuro anche tante altre cosplayer non lo sono. Ho avuto modo di conoscerla anch'io, la trovo una ragazza semplice e squisita, e trovo che sia di una bellezza disarmante, non volgare, e soprattutto mentre posa si cala nella parte mentre altre cosplayer si vestono con un costume e basta. Sarebbe bello trovare le foto non censurate perché ha i numeri per delle belle foto di nudo artistico.
non ho detto che hai pensato che lo fosse !!! ma conoscendola abbastanza volevo dire di non paragonarla a "certe cosplayer" :D
 

Top Bottom