CPKESCOTTA - nuova coppia!

milanmau71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
52
Si le ho gia avute e non e niente male l'idea di due donne che giocano insieme,si stuzzicano,si baciano mmm molto eccitante e soprattutto sapere che anche al mio ragazzo piace,poi penso che a tutti voi maschietti piacerebbe questa cosa ihih xo preferisco più lui alle donne lui é il mio uomo in tutto (inlove)
in effetti e il sogno di tanti maschi , volevo farti i complimenti .. sei una splendida donna
 

milanmau71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
90
Punti
28
Age
52
Ciao a tutti...
no non ci siamo dimenticati di voi e dei moltissimi complimenti e delle altrettanto numerose visualizzazioni....
sapete com'è ...la vita ti "rapisce" il tempo libero....ma... (per fortuna c'è un ma)
la mia bella troietta mi ha inviato un pò di materiale.....
#treèilnumeroperfetto #ladonnainrosso.... fatreci sapere se gradite....
Visualizza allegato 10395403 Visualizza allegato 10395404 Visualizza allegato 10395405


(ps... si adora fare i pompini...)
cavolo graditissime , poi io adoro il rosso , e molto eccitante , che seno meraviglioso e che bocca stupenda
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,492
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Age
39
Volevo complimentatmi con questa coppia, con questa donna. La donna e' il motore in una relazione. Questa donna e' Bella , semplice, con forme dolci e sensuali , sa' essere elegante ed eccitante . Sa' mettersi in gioco , stimolare e mantenere vivo il rapporto. E' una vera dinamite. Che invidia.
 

Top Bottom