CPKESCOTTA - nuova coppia!

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,316
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
Nonostante il periodo difficile, l'enorme numero di problemi.....:cautious:
vogliamo augurarvi un Felice e Porcelloso 🐷 Natale!!!🎄🎄

Un piccolo regalo per tutti voi!🎁
Come vedete continuiamo a divertirci e a farvi divertire.:asd:
hmmmm stupenda... adoro la chiava con lo slip spostato per l'urgenza di nerchia... quei sontuosi mammelli a scampanare al ritmo della cavalcata.. carezzarle il buchino mentre va orgasmo
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,557
Punti
113
Ciao arrivo adesso e scopro questa coppia veramente hot.
Certo non saprei dove morire o tra quel seno splendido o quelle cosce . La cosa che più mi eccita è vedere che è una femmina nel vero senso della parola, non una di quelle mascolinizzate e tutte tirale. Dalla mia esperienza posso dirvi che se vi sposerete scoprirete un mondo fantastico e la trasgressione vi farà fare un salto avanti che non potete immaginare e neanche cosa cosa potreste scoprire e il sesso vi aprirà mondi che nemmeno lontanamente potreste pensare. GODETEVELA
 

Trapanarello

"Level 3"
Messaggi
821
Punteggio reazione
477
Punti
63
Age
46
Ciao,
siamo "Cpkescotta", una coppia di fidanzati che si amano profondamente.
Abbiamo una relazione piena ed intensa con moltissimi punti in comune, molto feeling e davvero tanta intensità.
Una delle cose che ci accomuna è la volgia di erotismo, sensualità e passione....

La esprimiamo in molti modi e da oggi anche qui...( forse )....

Da domani...se avrete pazienza di aspettare...ogni tanto vi racconteremo che cosa abbiamo combianto con qualche foto o video...

Alla mia lei piace davvero mostrarsi...spero che questo modo nuovo la coinvolga!!

A domaniiii







( non sono così cattivo....non vi lascio a bocca asciutta.....eccovi un piccolo assaggio!)
Di dove siete?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,262
Punteggio reazione
7,735
Punti
139
Adora l'esibizionismo...
adora i commenti e gli occhi addosso!

adora il caldo...e fa sentire caldo...
ma soprattutto adora girare in libertà...
Ci stai dicendo che è uscita senza slip??? 😍😍

ieri proposi la stessa cosa a Sonia, ma nn mi ha ascoltato, vero però che aveva i collant e non le auto reggenti, però noto che avevano la stessa fantasia delle calze di tua moglie ;)

bellissima la vostra complicità
 

Top Bottom