Crema (Cr) e dintorni

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Ciao a tutti, riapro il topic, visto che è stato chiuso e cancellato per delle incomprensioni e per delle violazioni di regolamento da parte di alcuni.
Mi raccomando, raccomandazione anche dei moderatori del forum, niente nomi precisi, niente foto scaricate da Facebook o da Instagram (sono tracciate e si risale ai profili), fate screen piuttosto.
Mi raccomando, pubblichiamo materiale pubblicabile, donne e ragazze di Crema e Cremasco di tutte le età, dalla neodiciottenne, alla milf "famosa" per la sua allegria, alla matura su con età.
Pubblichiamo, parliamo, confidiamoci, consigliamoci; nel rispetto di chi viene pubblicato e descritto e nel rispetto reciproco.
 
OP
C

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Chiuso il preambolo, su dai ragazzi!
Crema ed il cremasco è pieno di belle ragazze e donne, c'è tantissimo materiale di sicuro sul quale lavorare, discutere e curiosare.
Materiale nudo (meglio) o non nudo, non importa, l'importante è tenere vivace, attiva ed intrigante la discussione.

Apro io con alcune immagini di mia moglie:
 

Allegati

  • PicsArt_10-30-01.45.07.jpg
    PicsArt_10-30-01.45.07.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 2,438
  • PicsArt_11-09-06.51.50.jpg
    PicsArt_11-09-06.51.50.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 2,479
  • sotto.jpg
    sotto.jpg
    499.8 KB · Visualizzazioni: 2,610
OP
C

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Qualcuno ha foto o storie di lei? 😜
La Giovanna è un'istituzione, ma è furba e capace, non c'è nulla di lei in giro tranne le foto che pubblica lei nel suo "regno".
E' anche capace a non far trapelare nulla della sua vita, nemmeno si sa se è "trasgressiva" o se fa solo business con la trasgressione.
 

Wast

"Level 3"
Messaggi
214
Punteggio reazione
384
Punti
63
La Giovanna è un'istituzione, ma è furba e capace, non c'è nulla di lei in giro tranne le foto che pubblica lei nel suo "regno".
E' anche capace a non far trapelare nulla della sua vita, nemmeno si sa se è "trasgressiva" o se fa solo business con la trasgressione.
Che peccato non sapere nulla, a prima vista sembrerebbe una che si sappia divertire molto e arrapare non poco, almeno me. Come si può vedere ciò che pubblica nel suo “regno”?
 
OP
C

ctrl30

Banned
"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
401
Punti
63
Profilo pubblico su Facebook, ma quello che vedi pubblicato sopra è semplicemente quello che pubblica, nulla di più.
Non credere ci sia chissà cosa dentro al profilo.
Per me è una che sa fare bene l'imprenditrice nell'ambito Sexy Shop, ma personalmente credo che lei, a differenza della socia, si fermi lì
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,831
Punti
113
Vabbè dai, lasciamo spazio anche alle sparate, ci stanno.
E' un peccato si smuova poco sto topic, a Crema e nel Cremasco c'è tanta bella figa e tante "trasgressive", secondo me sono i cremaschi ad essere "timidi" nel tirare fuori materiale e racconti.
 

Top Bottom