[Nude] Cristina Cattoni model over

francsco

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
26
Punti
13
acquistato l'album intitolato: il mio giardino,nudissima,con tanto di VM 18; una delusione totale per quel prezzo
Post automatically merged:

Qualcuno ha ancora l’abbonamento, per curiosità?

Si ma qualche anima buona che mette qui qualche suo nodo ?
qua non si può
 

francsco

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
26
Punti
13
solo specchietti per le allodole,lei come molte altre; titoloni roboanti e poi si vede poco o niente; si fa presto a scrivere: nuda sul divano,nuda in giardino,tutta nuda,solo con le scarpe, eccetera eccetera; poi scopri che in effetti sono nude ma non si vede niente
 

amon74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
49
aspetta però, per molto piccanti probabilmente intendiamo due cose diverse. A me già alcune pose, alcuni vestiti o semplicemente il suo corpo, me lo fanno diventare Die Hard.

L'ho conosciuta ad alcune manifestazioni di Body Building ed oltre che essere bellissima (per me) è una persona squisita. Quindi ecco, il mio giudizio potrebbe essere fazioso
 
I

itai321

Guest
aspetta però, per molto piccanti probabilmente intendiamo due cose diverse. A me già alcune pose, alcuni vestiti o semplicemente il suo corpo, me lo fanno diventare Die Hard.

L'ho conosciuta ad alcune manifestazioni di Body Building ed oltre che essere bellissima (per me) è una persona squisita. Quindi ecco, il mio giudizio potrebbe essere fazioso

per carità, non mi aspetto le lastre del ginecologo - però se faccio un abbonamento mi aspetto qualcosa che su Instagram non si vede, topless su tutti
 

amon74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
49
nell'abbonamento è più un vedo non vedo effettivamente, per topless e più li carica nel plus ad un prezzo non economicissimo...scelte sue in fondo
 
I

itai321

Guest
nell'abbonamento è più un vedo non vedo effettivamente, per topless e più li carica nel plus ad un prezzo non economicissimo...scelte sue in fondo

vero, fa bene a monetizzare quanto può - a me fanno più imbestialire queste piattaforme in cui compri al buio, non chi vende. Qualche tempo fa ho comprato una foto “full nude” su Onlyfans per 40 dollari - ed era la foto di un culo

Da lì ho capito che era ora di smettere 😂
 

Top Bottom