Cuck e cuck

Pipposki

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
266
Punti
69
Age
54
Non molti ...più che farla scopare ha iniziato a tradirmi durante il militare con il fratello del mio migliore amico . Diciamo che ero combattuto tra lasciarla e farmi raccontare tutto...e alla fine me la sono sposata. Abbiamo fatto qualche puntatina nei privè..ma una volta sposati è finito tutto
 

qarioca

"Level 1"
Messaggi
1,760
Punteggio reazione
234
Punti
63
buonasera, per chi avesse bisogno sono a disposizione delle vs signore.
Pescara 40 anni 1,80 75 kg
amo le milf con le tette grosse ..quindi fate voi...
 

sirkain

"Level 1"
Messaggi
10
Punteggio reazione
161
Punti
33
Eccomi, ormai ho bisogno di stare con una donna che mi tradisca. E' iniziato tutto quando ho avuto una relazione con una ragazza venezuelana che si prostituiva. All'inzio la presi alla leggere, non come una vera relazione, poi però pian piano la cosa mi eccitava, sapere che ogni giorno mi tradiva con tanti uomini. La relazione finì dopo 6 mesi, e ho cercato sempre ragazze disposte a farmi cornuto.

Ora sto insieme a una ragazza, sono riuscito a convincerla ad andare a letto con altri uomini, ma è dura... glie li devo trovare io, invece io vorrei che se li trovi da sola. Fin ora mi ha tradito solo con 4 uomini, tutti procurati da me.
 

Divina85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
180
Punti
34
Age
38
Si parla di cuck di qua e cuck di la
Chi dice di esserlo ma non lo è
Chi dice di esserlo e si limita a mostrare la moglie, perché magari dopo 20 anni dí matrimonio scopano 1 volta al mese

La domanda è: chi è veramente cuck qui?
Mio marito...io sono divina appena iscritta piacere
 

Top Bottom