Cuck e cuck

M

marcel-d

Guest
Mi piace quando il cuck (o aspirante cuck) mi porta la moglie in studio.
Fresca di trucco, estetista e parrucchiere.
Con un trolley pieno di vestitini sexy e lingerie da brivido.
E poi ci lascia soli per farle un servizio fotografico glamour, sexy e, se la signora si diverte, anche erotico.
All'inizio invio l'anteprima di qualche scatto (pochissimi) al cuck su whatsapp, ben sapendo che per lui sarà croce e delizia.
Poi silenzio assoluto, niente foto, niente telefonate, nulla di nulla.
E la mente del cuck va a mille e lui rischia di impazzire ...

(segue)
 

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
289
Punteggio reazione
858
Punti
93
Age
50
bè... quello che sto per dirti ti stupirà... Prima di provare, ti sembra che nella tua vita niente ha più importanza di provare quella cosa...!! Ero sempre costantemente arrapato. Cercavo ogni occasione per far passare mia moglie come una troia...! Cercavo di convincerla in ogni modo a farsi guardare... di nascosto o esplicitamente a seconda della situazione. Avevo un chiodo fisso che mi perseguitava. Quando poi ha accettato e abbiamo deciso di provare fissando una data... nella vita di tutti i giorni, qualsiasi cosa facevo cominciavo a dire dentro di me... Questa è l'ultima volta che faccio questa cosa prima di diventare cornuto... e così via...! Una volta provato. Il dopo è tutto un'altra cosa....! Non ho più istindi depravati di ogni tipo, non cerco di regalare mia moglie al primo che capita, la stimo di più , la ammiro di più, non cerco in ogni modo di farla vedere nuda da tutti quanti e non mi sego più tutti i giorni come facevo prima... Ho anche smesso di esibirla ovunque su internet. Diciamo che finalmente, sto apposto con me stesso. Soddisfatto della risposta?

Una notte ho sognato di diventare cornuto cedendo per sfinimento alla sua ennesima richiesta di darla ad un suo collega. Quello che ho provato (sempre nel sogno) è stata una immensa sensazione di pace interiore, come se mi fossi tolto un macigno dallo stomaco, mi ricordo pensai "ohhhhhhhhhh.... finalmente l'ha data!!!" È questo che si prova?
 

smallcock

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
358
Punti
64
Sono single ma mi sarebbe piaciuto avere una ragazza x esperienza cuck con il bull che scopi e riempia pure me. Resterà solo una fantasia
 

Yatta90

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
131
Punteggio reazione
494
Punti
63
Age
34
Io ci provai con la mia ex. Eravamo iscritti ad annunci69 come esibizionista, la sera quando uscivamo la facevo vestire da troia con la speranza che qualcuno la notasse e la notavano, quando le chiedevano di ballare ero sempre ben contento e speranzoso che le scoccasse la scintilla, ma mai nulla.
Andavamo anche in fiume a Oriano a fare naturismo e una volta un tizio si è segato guardandola mentre mi faceva un pompino sditalinandosi. Se ci penso mi torna il cazzo di marmo.
Con la mia attuale compagna invece nulla, solo ad un matrimonio la invitavano a ballare e io la spingevo a farlo nella speranza di, ma nulla.
 

Top Bottom